CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

CSC OMN per galaxy young brandizzato vodafone [gt-s5369]!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Nameless00


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Biella
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Galaxy S Advance, Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    CSC OMN per galaxy young brandizzato vodafone [gt-s5369]!!!!

    Salve a tutti, premetto che non sono praticissimo di forum, ho letto il regolamento e cercato quello che mi serviva in altri threads ma senza riuscirci, perciò ne ho aperto uno nuovo sperando di riuscire a non violare nessuna regola

    Dunque il mio problema è questo:
    mia zia ha avuto problemi con il suo GSY [gt-s5369 quindi brandizzato] in quanto da un momento all'altro è caduta la linea, ha provato a riavviarlo ed è andato in bootloop.

    Qui entro in gioco io che provo prima con un reset di fabbrica con annessa pulizia di cache (senza risultati), dopodichè decido di seguire le guide che ho trovato sul vostro forum mettendo il firmware della versione non brandizzata [gt-s5360] risolvendo così il bootloop, ma il problema della perpetua mancanza di rete persisteva.

    Dopo aver speso un discreto numero di ore a cambiare firmware e aggiustare i CSC [penso di averli provati tutti!], e a provare rom cucinate con svariati kernel, mia zia mi dice che il telefono è ancora in garanzia .-.

    Allora ho resettato il contatore delle custom rom, ho reinstallato il firmware originale del modello brandizzato e.... e non è giusto!
    nella descrizione dicono che il CSC è quello di vodafone IT [OMN] ma in realtà c'è quello spagnolo [ATL].

    Ho provato a scaricare i firmware italiani da Sammobile è non riesco a flasharne nemmeno 1 con odin ( sia con la 1.85 consigliata qui sul forum, sia con la 3.09 consigliata sul sito in questione).

    ho cercato firmware su altri siti, ma pare che tutti si appoggiassero a Hotfile per lo storaggio, quindi..... (RIP Hotfile 18/03/2001 - 04/12/2013 )

    Quindi le domande sono:
    - Che posso fare?
    - Se lo mando in garanzia così me lo passano?
    - qualcuno è mai riuscito ad usare un firmware preso da sammobile per questo telefono? se si come?

    se avete consigli sono bene accetti

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy