CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Modding samsung galaxy young GT-S6310N, c'è qualcosa?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Modding samsung galaxy young GT-S6310N, c'è qualcosa?

    Ciao Androidiani,

    Premetto che prima di scrivere ho cercato se ci fosse qualcosa di simile o uguale, ma non ho trovato nulla... non c'è o nn l'ho vista io? se ho sbagliato chiedo perdono.

    Cmq, ho visto in rete che esistono metodi per trasformare il mio galaxy Young 2 (GT-S6310N) in un Iphone (IOS 8)... ma nn mi riferisco alle app...
    Lo so può sembrare strano hai un Android vuoi IOS????
    è che mi intriga da morire l'idea di poter montare sul mio Young 2 (che è un secondo telefono) il sistema IOS...

    qualcuno di voi sa indirizzarmi, mi potete dare qualche dritta? non chiedo assistenza, solo se esiste una guida e le relative ROOT ecc ecc

    Grazie in anticipo
    Alex
    Ultima modifica di Alexmhs; 27-11-14 alle 22:37

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Y5360android


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Leonessa d'Italia (dintorni)
    Messaggi
    1,993
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexmhs Visualizza il messaggio
    Ciao Androidiani,

    Premetto che prima di scrivere ho cercato se ci fosse qualcosa di simile o uguale, ma non ho trovato nulla... non c'è o nn l'ho vista io? se ho sbagliato chiedo perdono.

    Cmq, ho visto in rete che esistono metodi per trasformare il mio galaxy Young 2 (GT-S6310N) in un Iphone (IOS 8)... ma nn mi riferisco alle app...
    Lo so può sembrare strano hai un Android vuoi IOS????
    è che mi intriga da morire l'idea di poter montare sul mio Young 2 (che è un secondo telefono) il sistema IOS...

    qualcuno di voi sa indirizzarmi, mi potete dare qualche dritta? non chiedo assistenza, solo se esiste una guida e le relative ROOT ecc ecc

    Grazie in anticipo
    Alex
    La sezione non è quella giusta ma posso fornirti la risposta. Non è proprio possibile montare ios su android per due semplici motivi:
    1) hardware differente; quello dell'y 6310 è limitato oltre ad essere di bassa qualità
    2) la Apple non rilascerà mai le sorgenti e i codici per eseguire dei porting del proprio sistema operativo su un prodotto non Apple (cosa ci stanno a fare gli iPhone a 999€ allora? )
    Chiudo
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy