CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

il mio galaxy y è diventato improvvisamente inutilizzabile!!!! aiutoooo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il mio galaxy y è diventato improvvisamente inutilizzabile!!!! aiutoooo

    salve a tutti
    io ho ordinato con la raccolta punti vodafone il galaxy y e lo ho ricevuto verso i primi di marzo....una settimana fa, quindi praticamente due mesi dopo averlo ricevuto ,il telefono è diventato inutilizabile!!!
    Il problema è esattamente questo: accendo il telefono e, senza riuscire neanche a visualizzare la schermata home appaiono delle " finestrelle" con scritto ..interruzione improvista dell'applicazione google partner setup, interruzione imprevista dell'applicazione aggiornamenti software....interruzione improvista dell'app. vitamio e anche una con scritto processo com.android.phone interrotto improvisamente.
    Provo in continuazione a fare la chiusura forzata ma le finestre riappaiono in continazione impedendomi conpletamente di utilizare il telefono...ho gia provato a ripristinare il telefono come già letto sul forum con home+tasto volume+accensione ma nn ho risolto niente....kies nn mi riconosce il telefono....non so che fare.. vorrei risparmiarmi l'assistenza..spero qualcuno possa aiutarmi.
    grazie mille!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Albano Laziale (RM)
    Messaggi
    1,485
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidenny Visualizza il messaggio
    salve a tutti
    io ho ordinato con la raccolta punti vodafone il galaxy y e lo ho ricevuto verso i primi di marzo....una settimana fa, quindi praticamente due mesi dopo averlo ricevuto ,il telefono è diventato inutilizabile!!!
    Il problema è esattamente questo: accendo il telefono e, senza riuscire neanche a visualizzare la schermata home appaiono delle " finestrelle" con scritto ..interruzione improvista dell'applicazione google partner setup, interruzione imprevista dell'applicazione aggiornamenti software....interruzione improvista dell'app. vitamio e anche una con scritto processo com.android.phone interrotto improvisamente.
    Provo in continuazione a fare la chiusura forzata ma le finestre riappaiono in continazione impedendomi conpletamente di utilizare il telefono...ho gia provato a ripristinare il telefono come già letto sul forum con home+tasto volume+accensione ma nn ho risolto niente....kies nn mi riconosce il telefono....non so che fare.. vorrei risparmiarmi l'assistenza..spero qualcuno possa aiutarmi.
    grazie mille!!!
    il tuo è un s5360 o un s5369?

    allora devi fare così (in entrambi i casi) leva la sd del telefonentra in recovery ovvero spegni il telefono, aspetta 30 secondi per star sicuro che sia sicuramente spendo, poi premi volume su e home (tasto centrale) contemporameamente, e tenendoli premuti accendi il telefono. Ti si apre la recovery, rilascia tutti i tasti...da li selezioni tutti i wipe che ti fa fare (wipe data, wipe cache, dalvik o roba del genere mi pare ...), non ricordo di preciso quali sono ma mi pare siano tre...in recovery ti muovi con i tasti del volume, e per selezionare devi premere il tasto home (il centrale), il tasto soft di indietro dovrebbe funzionare...una volta fatto questo, fai reboot system now, e riavvii il sistema...ci metterà un pò...lascialo fare...ti si dovrebbe riaccendere (ma avrai perduto tutti i dati sensibili purtroppo)
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

    Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

  4. Il seguente Utente ha ringraziato corradossj per il post:

    librari (13-11-15)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corradossj Visualizza il messaggio
    il tuo è un s5360 o un s5369?

    allora devi fare così (in entrambi i casi) leva la sd del telefonentra in recovery ovvero spegni il telefono, aspetta 30 secondi per star sicuro che sia sicuramente spendo, poi premi volume su e home (tasto centrale) contemporameamente, e tenendoli premuti accendi il telefono. Ti si apre la recovery, rilascia tutti i tasti...da li selezioni tutti i wipe che ti fa fare (wipe data, wipe cache, dalvik o roba del genere mi pare ...), non ricordo di preciso quali sono ma mi pare siano tre...in recovery ti muovi con i tasti del volume, e per selezionare devi premere il tasto home (il centrale), il tasto soft di indietro dovrebbe funzionare...una volta fatto questo, fai reboot system now, e riavvii il sistema...ci metterà un pò...lascialo fare...ti si dovrebbe riaccendere (ma avrai perduto tutti i dati sensibili purtroppo)

    è un s5360...ho già fatto tutto questo ma nn ho risolto nulla

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Albano Laziale (RM)
    Messaggi
    1,485
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

    Allora non ti rimane che odin seguendo la guida in rilievo oppure la garanzia...sempre se già non la avevi invalidata con il root o flash vari...
    Ultima modifica di corradossj; 02-05-12 alle 16:45
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

    Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corradossj Visualizza il messaggio
    Allora non ti rimane che odin seguendo la guida in rilievo oppure la garanzia...sempre se già non la avevi invalidata con il root o flash vari...
    Ciao, Ho lo stesso problema, vorrei provare con odin dove si trova la guida in rilievo?

  8. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Y5360android


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Leonessa d'Italia (dintorni)
    Messaggi
    1,993
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eros84 Visualizza il messaggio
    Ciao, Ho lo stesso problema, vorrei provare con odin dove si trova la guida in rilievo?
    https://www.androidiani.com/forum/sa...stock-rom.html
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy