CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema con la sincronizzazione della rubrica!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con la sincronizzazione della rubrica!

    Salve a tutti, ho comprato da poco il Galaxy Y, quindi non sono molto esperta di Android. Ho sincronizzato la rubrica con il mio account facebook. Nella rubrica adesso mi compaiono sia tutti gli amici di facebook che ho sia i miei numeri di telefono. Quando unisco un contatto di facebook con il numero di telefono, mi rimane il nome che il contatto ha su facebook. Come posso modificare questo nome? Non mi piace che dei miei amici stretti siano salvati con il nome e il cognome, anzichè con il soprannome.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di dahil


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Siena
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio GT-5660

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Stesso problema che ha la mia ragazza, seguirò questo post sperando che si risolva a breve. In pratica il vero problema è che non puoi scegliere quale fra i contatti collegati impostare come principale(manca proprio il tasto tipico, c'è solamente il tasto "meno" per dividere i contatti collegati).
    Grazie a chi ci aiuti, anche perché sono interessato all'acquisto di questo smartphone :-)

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal