CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema con la sincronizzazione della rubrica!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con la sincronizzazione della rubrica!

    Salve a tutti, ho comprato da poco il Galaxy Y, quindi non sono molto esperta di Android. Ho sincronizzato la rubrica con il mio account facebook. Nella rubrica adesso mi compaiono sia tutti gli amici di facebook che ho sia i miei numeri di telefono. Quando unisco un contatto di facebook con il numero di telefono, mi rimane il nome che il contatto ha su facebook. Come posso modificare questo nome? Non mi piace che dei miei amici stretti siano salvati con il nome e il cognome, anzichè con il soprannome.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di dahil


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Siena
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio GT-5660

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Stesso problema che ha la mia ragazza, seguirò questo post sperando che si risolva a breve. In pratica il vero problema è che non puoi scegliere quale fra i contatti collegati impostare come principale(manca proprio il tasto tipico, c'è solamente il tasto "meno" per dividere i contatti collegati).
    Grazie a chi ci aiuti, anche perché sono interessato all'acquisto di questo smartphone :-)

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    a me capita la stessa cosa con i contatti di skype
    in pratica se ho 2 contatti diversi, uno con skype e l'altro con il resto delle info...
    per me in pratica sono la stessa persona.
    Vorrei unirli ma Android mi utilizza il nome utente utilizzato da skype. Non mi fa scegliere quale nome voglio utilizzare. (vorrei utilizzare quello del cellulare)

    Questa sera farò questo test...
    1. Aggiorno i nomi visualizzati su skype con quelli dei miei contatti del cellulare ... e vediamo se si risolve (credo che poi basti sincronizzare la rubrica)
    2. altrimenti mi apro Kies ed inserisco tutto a manina nel contatto del cellulare, compreso il mome skype, poi elimino il vecchio contatto solo skype dal cellulare ...

    vi farò sapere com'è andata

    P.D.
    Mi sa che ci metterò tutta la notte per avere una rubrica come si deve ...
    Ultima modifica di ivoermejo; 03-01-12 alle 18:15

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho eseguito i 2 test che ho proposto nel post qui sopra...
    Il primo non ha avuto alcun effetto, sincronizzando la rubrica non mi ha incluso i contatti di skype dentro quelli "normali"
    Il secondo metodo (coleman) funziona, perchè è possibile abbinare al contatto un nick di messaggistica istantanea e scegliere Skype
    per adesso non ho ancora cancellato i contatti "esterni" cioè quelli solo skype con il nick di skype, per paura che mi cancelli i contatti anche su skype.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy