CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 161
Discussione:

[App] Watch Styler

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma non esiste xda in italiano

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP L'avatar di speedyranger


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,028
    Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Laurenti Visualizza il messaggio
    ma non esiste xda in italiano
    purtroppo no, ma esiste google traduttore, se non conosci inglese o altre lingue straniere
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, chi può spiegarmi come posso cancellare un quadrante che ho creato con watch styler sul note 3?

  5. #104
    Androidiano L'avatar di burg650


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxlove68 Visualizza il messaggio
    Salve, chi può spiegarmi come posso cancellare un quadrante che ho creato con watch styler sul note 3?
    Vai sull'applicazione Watch styler del note3, selezioni il quadrante, tenendolo premuto ti appare la icona di cancella... ed è fatto

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    buongiorno ragazzi...scusate mio impedimento ma siccome non c'era watch styler sul manager del gear2 l'ho scaricato....xò adesso non riesco a caricare i quadranti sul mio gear2...mi date una mano x favore?? grazie...buona giornata a tutti...ste.
    stebel66@gmail.com
    ---------------------------------------
    sono in cerca di ... non saprei ... ma continuo a cercarla ... vivendo tutto !

  7. #106
    Senior Droid L'avatar di leosoft


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 64 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sten66 Visualizza il messaggio
    buongiorno ragazzi...scusate mio impedimento ma siccome non c'era watch styler sul manager del gear2 l'ho scaricato....xò adesso non riesco a caricare i quadranti sul mio gear2...mi date una mano x favore?? grazie...buona giornata a tutti...ste.
    Tutti quelli che hanno scritto qui fino ad ora (anche io) hanno il primo Gear quindi non so se ti possono aiutare. (Il gear 1 usa android mentre il 2 usa il nuovo SO di Samsung). Prova a vedere se c'è anche un thread specifico per il GEAR 2...

  8. #107
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,715
    Smartphone
    Note 4 SM-N910F; Cubot Power

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 156 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Se volete sostituire il tema dell'orologio del vostro Gear 2/Gear 2 Neo potete farlo in questo modo:
    installate Watch Styler dal Samsung Apps ( avviate Gear Manager sul vostro smartphone, poi selezionate Samsung Apps > Orologio ( o Utilità ) > Gratis oppure usate la funzione Cerca ).
    Watch Styler vi servirà per sostituire il tema dell'orologio.
    Per avere più vasta scelta di temi, collegatevi ( col vostro smartphone ),
    al sito:

    www.gearfaces.com

    scegliete il vostro tema preferito ( scorrendo in fondo alla pagina troverete l'archivio ) e scaricatelo direttamente sul vostro smartphone.
    Dopo aver scaricato i vostri temi preferiti, avviate
    Watch Styler, premete su Load Theme, poi su My files, selezionate il tema e premete su Load.
    A questo punto non dovete fare altro che selezionare dalla schermata principale di
    Watch Styler il tema che volete applicare sul vostro Gear 2/Gear 2 Neo, premere su Apply e successivamente su OK, fatto questo si avvierà in automatico Gear Manager, premete su Styler schermata Home, poi su Orologio, scorrete l'elenco fino a WatchStyler,
    premete sull'icona ad ingranaggi, selezionate il tema e premete su OK​ ( il Gear 2/Gear 2 Neo deve essere connesso col vostro smartphone ).
    Ultima modifica di royy7; 26-06-14 alle 21:07
    Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
    Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    12
    Smartphone
    GT-i9070

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho s4 mini e il gear 2 neo ma a me Watch styler non funziona. L'applicazione non l'ho trovato nel Gear Manager allora lo scaricato dal Play store del telefono sarà per quello che non va? Sai mica perché non c'è in Gear Manager? Grazie.
    Ultima modifica di tmarc; 22-06-14 alle 17:45

  10. #109
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,715
    Smartphone
    Note 4 SM-N910F; Cubot Power

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 156 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tmarc Visualizza il messaggio
    Ciao, ho s4 mini e il gear 2 neo ma a me Watch styler non funziona. L'applicazione non l'ho trovato nel Gear Manager allora lo scaricato dal Samsung Apps del telefono sarà per quello che non va? Sai mica perché non c'è in Gear Manager? Grazie.
    L'avevo scritto che si doveva scaricare dal Samsung Apps.
    Quale malfunzionameto ti succede con Watch Styler?

    Quote Originariamente inviato da xantium Visualizza il messaggio
    ...installate Watch Styler dal Samsung Apps ( avviate Gear Manager sul vostro smartphone, poi selezionate Samsung Apps > Utilità > Gratis oppure usate la funzione Cerca )...
    Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
    Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    12
    Smartphone
    GT-i9070

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo so che l'avevi scritto ma io l'avevo già scaricato e installato 2 giorni fa prima di leggere la tua discussione. Quello che non capisco è perché non lo trovo in Samsung apps, Sarà mica il mio S4 mini che non è compatibile?
    Comunque non è la prima applicazione compatibile per il gear 2 neo che non trovo su Gear Manager.
    Quale gear hai? grazie

Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy