CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Modding Samsung Gear 2 Neo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di caioweb


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    460
    Smartphone
    Note 9 SM-N960F\DS

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Modding Samsung Gear 2 Neo

    Previa autorizzazione dei Mod,
    apro questa discussione poichè, oltre a trovare in giro per la rete informazioni scarne e confusionare, manca un unica discussione dove discutere solo di modding e solo del Gear 2 Neo, e a me (come a molti altri della sezione "[UFFICIALE] Aiuti, dubbi o consigli Gear 2 Neo2") interesserebbe molto confrontarci, senza dover rispondere a tutti quelli che ci chiedono com'è fatto il dispositivo. Qualora i Mod fossero d'accordo provvederò a segnalarvi cosa ho fatto sul mio dispositivo e quello, che a mio avviso, manca e si potrebbe fare.




    Provengo da Sony Smartwach 2 e vi segnalo quello che ho notato e che mi piacerebbe cambiare:

    - la vibrazione è davvero debole ma credo si possa fare poco
    - accedere alle notifiche + uno strano percorso, nel senso che, con sony - vibrazione->tap>apertura notifica, qui invece sono divise per app, quindi vibrazione->tap>apertura menu di notifiche->tap sull'app interessata->tap su la notifica interessata
    - visualizzazione notifiche: mostra l'app interessata (per esempio wapp) in grande a centro schermo, e poi sotto in piccolo e con un colore che non stacca, la notifica; il sony portava: nome contatto e notifica della stessa grandezza; nero su bianco e nello schermo entravano 5 righe
    - wachfaces: con sony ne avevi pochissimi e non a colori ma potevi personalizzare nel senso che avevi a disposizione i widget e sceglievi tu come inserirli; in questo caso solo gli orologi samsung sono abilitati a ad avere gli shortcut e a me invece piacerebbe creare un wachfaces(tipo con Whatchstyler) più gli shortcut di samsung

    Dopo aver fatto queste considerazione ho cercato un pò e sono riuscito,tramite una guida che posso postare, a rootare il gearinstallando Tizen 3,

    Mi sono poi chiesto se fosse possibile installare Android

    Spero potremo confrontarci
    Ultima modifica di caioweb; 10-09-14 alle 15:04 - Motivo: Aggiunta

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    980

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    grazie io sono interessato

    Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    SONY Z5 ROOTED 7.0

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie...magari.....ho provato anche io ad installare tizen 3.0 ma nulla... non mi riconosce alcun dispositivo di quelli che ho ....il grar manager dopo la connessione con il gear 2 neo continua a fare una scermata di caricamento......

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di caioweb


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    460
    Smartphone
    Note 9 SM-N960F\DS

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Spiegaci meglio che dipositivo hai, la ROM, la versione di Android e cosa hai tentato di fare
    ciao

    Quote Originariamente inviato da MAUX Visualizza il messaggio
    Grazie...magari.....ho provato anche io ad installare tizen 3.0 ma nulla... non mi riconosce alcun dispositivo di quelli che ho ....il grar manager dopo la connessione con il gear 2 neo continua a fare una scermata di caricamento......

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora ho 2 dispositivi:
    - huawei G700 originale con Android 4.2.1
    - Galaxy Tab II (GT-P5100) con con OMNIROM 4.4.4 nightly aggiornata al 3 settembre 2014.

    Praticamente tramite Odin ho
    - flashato i seguenti file
    1) R381XXU0BNE5rootfs_root
    2) ITV-R381XXU0BNE5-20140619150201
    3) TizenMod-Rom-SM-R381-NE5-by-Skin1980-v3.0
    Avviato il Gear Manager e fatto fare la ricerca con relativa connessione del dispositivo.... ma da li rimane in stand By

    Per dirimere eventali dubbi sull'installazione ho provato a collegarlo con l'S3 della mia ragazza e funziona tutto)
    Ultima modifica di MAUX; 10-09-14 alle 20:13

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di caioweb


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    460
    Smartphone
    Note 9 SM-N960F\DS

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Io avevo letto che che TizenMod di Skin1980 rendesse compatibile il gear con tutti gli smartphone;
    cmq se dici che con l's3 si connette mi viene da pensare che con il Tab non si connette perché non c'è la ROM stock,
    però perché non si connette con l'huawei?
    Ci vorrebbe l'aiuto di qualche cuoco....

    Quote Originariamente inviato da MAUX Visualizza il messaggio
    Allora ho 2 dispositivi:
    - huawei G700 originale con Android 4.2.1
    - Galaxy Tab II (GT-P5100) con con OMNIROM 4.4.4 nightly aggiornata al 3 settembre 2014.

    Praticamente tramite Odin ho
    - flashato i seguenti file
    1) R381XXU0BNE5rootfs_root
    2) ITV-R381XXU0BNE5-20140619150201
    3) TizenMod-Rom-SM-R381-NE5-by-Skin1980-v3.0
    Avviato il Gear Manager e fatto fare la ricerca con relativa connessione del dispositivo.... ma da li rimane in stand By

    Per dirimere eventali dubbi sull'installazione ho provato a collegarlo con l'S3 della mia ragazza e funziona tutto)

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comunque l'S3 fa parte dei dispositivi compatibili dichiarati da Samsung.... ho provato a collegarlo solo per poter verificare che tutte le installazioni fossero andate a buon fine... di fatto il SW risulta essere quello di SKIN1980 (tizen 3.0) ma non riesco a portare avanti la seguente procedura:
    In order to use all the customization options you need to use sdb:

    1- enable USB debug in the watch settings (fatto);
    2- connect the watch to the PC and open a shell (fatto - ho usato Tizen IDE for Wearable)
    3- navigate to the folder where u put the sdb binary and then:
    Code:
    sdb root on (fatto)
    Code:
    sdb shell (e da qui mi sono bloccato in quanto mi da questo messaggio "Interactive command 'sdb shell' is not supported"
    Ultima modifica di MAUX; 11-09-14 alle 15:04

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di caioweb


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    460
    Smartphone
    Note 9 SM-N960F\DS

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Io speravo che qualche cuoco si facesse vivo...
    Quote Originariamente inviato da MAUX Visualizza il messaggio
    Comunque l'S3 fa parte dei dispositivi compatibili dichiarati da Samsung.... ho provato a collegarlo solo per poter verificare che tutte le installazioni fossero andate a buon fine... di fatto il SW risulta essere quello di SKIN1980 (tizen 3.0) ma non riesco a portare avanti la seguente procedura:
    In order to use all the customization options you need to use sdb:

    1- enable USB debug in the watch settings (fatto);
    2- connect the watch to the PC and open a shell (fatto - ho usato Tizen IDE for Wearable)
    3- navigate to the folder where u put the sdb binary and then:
    Code:
    sdb root on (fatto)
    Code:
    sdb shell (e da qui mi sono bloccato in quanto mi da questo messaggio "Interactive command 'sdb shell' is not supported"

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    esistono rom cucinate x gear 2 neo?come si installano le apk su gear 2 neo?cerco rom x gear 2 neo aiutatemi pls.

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy