CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Burn In Display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Question

    Burn In Display

    Salve ragazzi, ho un Gear 2 Neo e volevo dirvi una cosa che mi è capitata. L'anno scorso ad Agosto ho comprato il display originale perchè quello vecchio ha avuto il problema del Burn In. Non Nei periodo invernali non l'ho usato molto però ieri mi sono accorto che ha avuto lo stesso problema! nonostante cambiavo spesso lo sfondo è tornato il difetto!! cosa mi consigliate? la luminosità del display non è cosi alta e poi cerco di non farlo stare a fonti di calore alte ... Che dire ... Altri 80 euro per il display

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mithril03 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho un Gear 2 Neo e volevo dirvi una cosa che mi è capitata. L'anno scorso ad Agosto ho comprato il display originale perchè quello vecchio ha avuto il problema del Burn In. Non Nei periodo invernali non l'ho usato molto però ieri mi sono accorto che ha avuto lo stesso problema! nonostante cambiavo spesso lo sfondo è tornato il difetto!! cosa mi consigliate? la luminosità del display non è cosi alta e poi cerco di non farlo stare a fonti di calore alte ... Che dire ... Altri 80 euro per il display
    Onestamente il Gear S2 neo nuovo sta intorno ai 122 euro nuovo (on line). Personalmente, pur essendo morbosamente affezionato ai prodotti Samsung forse potresti spendere qualche euro in più ed acquistare uno smartwatch con WearOS:
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Era giuesto perchè me lo aveva regalato la Samsung ai tempi ... poi ho comprato vari pezzi e lo fatto diventare nuovo ... purtroppo la seconda volta che il display fa in questo modo -.- ... Amen ... per il resto va una meraviglia.

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mithril03 Visualizza il messaggio
    Era giuesto perchè me lo aveva regalato la Samsung ai tempi ... poi ho comprato vari pezzi e lo fatto diventare nuovo ... purtroppo la seconda volta che il display fa in questo modo -.- ... Amen ... per il resto va una meraviglia.
    Se ci sei affezionato, ci sta. Anche io per alcune cose sono così. In questo caso ti direi di cambiarlo e farlo tornare nuovo.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy