CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 48 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 478
Discussione:

[UFFICIALE] Aiuti, dubbi o consigli Gear 2 Neo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,715
    Smartphone
    Note 4 SM-N910F; Cubot Power

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 156 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kivupazzo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho da 2 giorni un gear 2 neo... avete notato anche voi che quando ci sono chiamate in entrata lo schermo si attiva immediatamente appena si riceve la chiamata, ma la suoneria comincia dopo circa 5 secondi?
    Con il mio Gear 2 Neo la suoneria inizia nel momento in cui si attiva il display, senza alcun ritardo.
    Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
    Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99

  2.  
  3. #212
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve

    qualcuno sa se il gear 2 neo funziona correttamente accoppiato a uno smartphone (nel mio caso Note 3) con permessi di root attivi?

  4. #213
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve

    qualcuno sa se il gear 2 neo funziona correttamente accoppiato a uno smartphone (nel mio caso Note 3) con permessi di root attivi?

  5. #214
    Androidiano L'avatar di huaweo


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    pisa
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Note 3 Neo n7505

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Funziona benissimo

  6. Il seguente Utente ha ringraziato huaweo per il post:

    brgmrc (20-07-14)

  7. #215
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    632

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 55 volte in 47 Posts
    Predefinito

    ciao siccome vorrei comprare un gear 2 neo vorrei sapere se c'è un codice per attivare un test per controllare se funziona tutto.. tipo lo schermo (pixel) audio, microfono e tutte le altre cose.. su smartphone c'è un codice da digitare sul tastierino e ti apre un test che ti controlla tutto.. sul gear invece come posso fare?

  8. #216
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    632

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 55 volte in 47 Posts
    Predefinito

    ciao vorrei sapere come posso mettere una suoneria personalizzata al gear 2..?
    Ultima modifica di cristian90; 22-07-14 alle 10:28

  9. #217
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,715
    Smartphone
    Note 4 SM-N910F; Cubot Power

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 156 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristian90 Visualizza il messaggio
    ciao vorrei sapere come posso mettere una suoneria personalizzata al gear 2..?
    Al momento non è possibile.
    Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
    Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99

  10. #218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Cercola (Napoli)
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho un Gear Fit e volevo venderlo per prendere il Neo. Questo perché quando mi arriva una chiamata col fit posso solo staccare o inviate un messaggio predefinito. Per caso col Neo, oltre a poter rispondere c'è la possibilità di dettare un messaggio?

  11. #219
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertoilmagno Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho un Gear Fit e volevo venderlo per prendere il Neo. Questo perché quando mi arriva una chiamata col fit posso solo staccare o inviate un messaggio predefinito. Per caso col Neo, oltre a poter rispondere c'è la possibilità di dettare un messaggio?
    Non mi sembra proprio. Puoi rispondere a parlare direttamente cilon il Gear, ma per ke risposte via Sms hai anche qui un serie di risposte predefinite. Sullo store c'è un'app che permette di avere una sorta di launcher per attivare delle app sullo smartphone, dovrebbe far partire anche Google Now, forse potresti quindi dettare un messaggio, ma le recensioni non sono positive. Puoi anche far partire S-Voice senza app da aggiungere, ma non ho capito se è limitato al Gear o se si interfaccia con il cellulare...

  12. #220
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,715
    Smartphone
    Note 4 SM-N910F; Cubot Power

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 156 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertoilmagno Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho un Gear Fit e volevo venderlo per prendere il Neo. Questo perché quando mi arriva una chiamata col fit posso solo staccare o inviate un messaggio predefinito. Per caso col Neo, oltre a poter rispondere c'è la possibilità di dettare un messaggio?
    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Non mi sembra proprio. Puoi rispondere a parlare direttamente cilon il Gear, ma per ke risposte via Sms hai anche qui un serie di risposte predefinite. Sullo store c'è un'app che permette di avere una sorta di launcher per attivare delle app sullo smartphone, dovrebbe far partire anche Google Now, forse potresti quindi dettare un messaggio, ma le recensioni non sono positive. Puoi anche far partire S-Voice senza app da aggiungere, ma non ho capito se è limitato al Gear o se si interfaccia con il cellulare...
    Con il Gear 2 Neo è possibile rispondere ad un SMS vocalmente con S Voice.
    Per quanto riguarda le chiamate ricevute, dopo averla rifiutata, se il numero è memorizzato nella rubrica si potrà inviare con il Gear 2 Neo un SMS vocalmente attivando S Voice e dare il comando "Invia un messaggio a...", oppure, sempre dopo aver rifiutata la chiamata, dopo aver ricevuto SMS di avviso chiamata "Ti ho cercato", si potrà rispondere con il Gear 2 Neo vocalmente.
    Ultima modifica di xantium; 27-07-14 alle 14:40
    Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
    Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99

Pagina 22 di 48 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy