CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 48 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 478
Discussione:

[UFFICIALE] Aiuti, dubbi o consigli Gear 2 Neo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung S5 G900F +Samsung Gear

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ho samsung gear con ultimo firmware ufficiale, dopo l'aggiornamento del mio Galaxy S5 a Lollipop ufficiale non funziona più la sincronizzazione dei passi sull'orologio, contapassi con l'app SHealth.
    Anche dopo aggiornamento all'ultimo SHealth.

    Qualcun' altro ha avuto questo problema?

  2.  
  3. #402
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sto per comprare il gear 2 neo..volevo chiedervi..rispetto quando è stato lanciato, le app disponibili sono aumentate o sono rimaste le stesse?? cioe, per esempio, ho visto che gli orologi con android wear hanno la possibilità di usare anche il navigatore google maps..con questo si può mettere un navigatore?? qualcuno potrebbe postare qualche screen della app dispoibili?? grazie per l'aiuto.




    EDIT: appena acquistato..volevo chiedervi 2 cosette:
    1) quale tastiera posso installare sull'orologio??
    2) c'è modo di togliere la notifica della connessione sul telefono?? note 3 lollipop..
    3) anche a vo, se andate in rubrica e cliccate su un nome per chiamarlo..parte la chiamata..ma poi il gear si impalla..non risponde ai comandi e la chiamata si blocca..senza fare nemmeno uno squillo?? mi è capitato ben 2 volte..unica soluzione il riavvio..da li non ho più provato!



    Quote Originariamente inviato da macagnaz Visualizza il messaggio
    Dovresti avere due app, ovvero due icone, una controllo multimediale, l'altra lettore musicale, la prima la utizzi per controllare la musica su s4 la seconda invece quella scaricata sul gear, quindi la prima ti consente di ascoltarla sull' s4 la seconda sul gear


    Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App
    A me non funziona il controllo multimediale, mi fa solo vedere quello che è in riproduzione, ma non posso aumentare volume ne cambiare brano..non è che devo impostare qualcosa sul telefono? note 3 con lollipop
    Ultima modifica di tiwi; 18-05-15 alle 09:26

  4. #403
    Baby Droid L'avatar di niky8910


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Huawei Mate 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Salve a tutti, come da oggetto ho un problema con Gear 2 Neo...

    Quando l'ho acquistato lo avevo accoppiato a Galaxy S4 e fin qui tutto ok, mai nessun problema...
    Adesso ho acquistato un Huawei Mate 7 e con varie guide trovate on line sono riuscito ad accoppiarlo, l'unico problema che ho trovato (grande problema), è che quanto arriva o faccio partire una chiamata, la stessa automaticamente parte dal Gear, nel senso che la chiamata parte dal microfono e dalla cassa del Gear e non dal cellulare come dovrebbe essere normalmente, fino ad ora non sono riuscito a trovare una soluzione, qualcuno di voi può aiutarmi? grazie in anticipo!

  5. #404
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niky8910 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, come da oggetto ho un problema con Gear 2 Neo...

    Quando l'ho acquistato lo avevo accoppiato a Galaxy S4 e fin qui tutto ok, mai nessun problema...
    Adesso ho acquistato un Huawei Mate 7 e con varie guide trovate on line sono riuscito ad accoppiarlo, l'unico problema che ho trovato (grande problema), è che quanto arriva o faccio partire una chiamata, la stessa automaticamente parte dal Gear, nel senso che la chiamata parte dal microfono e dalla cassa del Gear e non dal cellulare come dovrebbe essere normalmente, fino ad ora non sono riuscito a trovare una soluzione, qualcuno di voi può aiutarmi? grazie in anticipo!
    Sui devices non Samsung è così ...
    Io lo usavo con HTC ONE M8, ed era la stessa cosa.
    nn credo ci sia una soluzione !!
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  6. #405
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rob973 Visualizza il messaggio
    ho note 3 con lollipop. Con android 5.0 il gear 2 neo e' diventato inutilizzabile, si disconnette in continuazione dal telefono e la riconnessione, oltre a non essere automatica, non e' per nulla semplice, visto che per gear manager risulta sempre connesso (provo a chiudere forzatamentel'app, accendo e spengo il bluetooth, riavvio il telefono). Nessuno ha il mio problema?
    AGGIORNAMENTO
    da oggi l'accoppiamento bluetooth sembra funzionare perfettamente.
    Poiche' non ho ricevuto aggiornamenti firmware ne' del note 3 ne' del gear 2 neo, credo proprio che si tratti dell'aggiornamento di Google Play Service, che questa notte e' passato dalla versione 7.3 alla 7.5

  7. #406
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Asus ZE551ML

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io volevo accoppiare il mio gear 2 neo che usavo su note 2 con il nuovo asus zenphone 2 quello da 4 gb di ram, ho trovato una guida su xda l'ho seguita alla lettera e sembra funzionare tutto, il cell riconosce l'orologio, e anche questo comincia a fare la ricerca, ma appena lo trova e i dispositivi si associano va i errore host manager, viene suggerito di installare una versione più vecchia di samsung host manager, cosa che ho fatto, il software viene rilevato come obsoleto e gear manager scarica e aggiorna host manager all'ultima versione quella per S5 con lollipop per poi andare ancora in errore, avevo installato come da guida tutti i file .apk per gestire ora meteo e tutto il resto un totale di circa 15 file e funzionano l'unica cosa è questo host manager che va in errore, avete suggerimenti o qualcuno è riuscito a installare il tutto su un zenphone o simile?

  8. #407
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Brindisi (Prov)
    Messaggi
    4,263
    Smartphone
    new "HTC ONE M8"

    Ringraziamenti
    1,149
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fulezone Visualizza il messaggio
    Io volevo accoppiare il mio gear 2 neo che usavo su note 2 con il nuovo asus zenphone 2 quello da 4 gb di ram, ho trovato una guida su xda l'ho seguita alla lettera e sembra funzionare tutto, il cell riconosce l'orologio, e anche questo comincia a fare la ricerca, ma appena lo trova e i dispositivi si associano va i errore host manager, viene suggerito di installare una versione più vecchia di samsung host manager, cosa che ho fatto, il software viene rilevato come obsoleto e gear manager scarica e aggiorna host manager all'ultima versione quella per S5 con lollipop per poi andare ancora in errore, avevo installato come da guida tutti i file .apk per gestire ora meteo e tutto il resto un totale di circa 15 file e funzionano l'unica cosa è questo host manager che va in errore, avete suggerimenti o qualcuno è riuscito a installare il tutto su un zenphone o simile?

    io non ho più il Gear Neo ma mi hanno assicurato che seguendo queste istruzioni funziona anche su Lollipop !!!
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

    Twitter ---- Google+

  9. #408
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    ho un problema con la disinstallazione di un gioco dal Gear.
    L'app risulta effettivamente sparita dal Gear e dal telefono, ma quando prova a installarla nuovamente dallo store, essa non è più installabile e mi rimanda al Gear Manager come fa con le app già installate.
    Quale può essere il problema? qualche file residuo rimasto durante la disinstallazione? c'è modo di risolvere senza un hard reset?
    grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi

  10. #409
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vorrei usare in neo2 per controllare il battito cardiaco durante l'allenamento in bici. E' possibile mantenere sempre accesa la schermata dei bpm ?
    Accoppiare una fascia cardio ant+ del garmin si può ??


    grazie

  11. #410
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho acquistato un gear 2 neo su un sito di aste, il gear ha 2 mesi ed é in garanzia.
    Ieri mi é arrivato e l'ho fatto caricare completamente.
    questa mattina lo acceso verso le 11, ed ora che sono le 20 la batteria é al 28%.
    Ho fatto un paio di chiamate e ci ho smanettato un po' con alcuni sfondi.
    Ale 16 ho dovuto togliere l'opzione della visualizzazione dell'ora con rotazione del polso e ho abbassato la luminosità da 4 a 2 poiché alle 16 ero arrivato già al45%.
    Dopo aver tolto queste opzioni la batteria sembra scaricarsi più lentamente ma ora è sul 28%.
    Non credo mai possa arrivare alle ore 24.
    Come è possibile che leggo che la maggior parte lo usa per due giorni?
    Ci sono accorgimenti particolari da adottare?
    Nel caso dove posso comprare una batteria per sostituirla?
    Grazie mille a tutti per il vostro certo aiuto!

Pagina 41 di 48 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy