CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 48 primaprima ... 354344454647 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 478
Discussione:

[UFFICIALE] Aiuti, dubbi o consigli Gear 2 Neo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    Ho un problema con il Gear 2 Neo. Lo avevo risolto quando era sincronizzato con Note 3 installando la penultima versione del Firmware.
    Di fatto il contassi, senza che lo attivi io manualmente parte da solo. Nell'ultimo firmware c'è proprio un avviso dopo la configurazione iniziale, che il contassi inizia da subito a funzionare.

    Ora l'ho resettato, ho rimesso il primo firmware, sincronizzato con Note 4, ma anche con il segno di spunta di non cercare aggiornamenti, appena mi aggancio alla rete, parte il download e relativo aggiornamento software... Non c'è verso di impedirli di aggiornarlo... Potrebbe non essere scomodo se non fosse che il Gear, riconosce troppi movimenti non legati al camminare... Lo tengo sulla destra e scrivendo con la tastiera, e muovendo il braccio con il mouse, sul lavoro e dopo una giornata dove avrò fatto si è no 300 metri, mi segna 5000 passi raggiunti....
    Insomma così com'è non posso usarlo con S-Healt.... Ho tutti i giorni dei valori sballati... solo la domenica, quando mi serve per davvero ha un senso...
    Possibile che questo contattassi debba partire da solo, e sopratutto, lo vedo nelle app attive, solo dopo che ho raggiunto la quota di 5000 passi... prima non c'è... è come se lavorasse in background...

  2.  
  3. #442
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Galaxy S4 mini ora OnePlus X

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda forse da niubbo, ma mio figlio 12 enne ha acquistato un gear usato, purtroppo nel frattempo il suo telefonino (un S3 neo) si è rotto

    ora, andando a smanettare nel gear ho visto che senza collegamento al telefonino, non funziona, nulla, neanche l'orologio :X

    Sbaglio io qualcosa oppure è "normale" che senza collegamento non funzioni nulla??

    Grazie 1000 e scusate le banalità

    Mario

  4. #443
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mieicodici Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda forse da niubbo, ma mio figlio 12 enne ha acquistato un gear usato, purtroppo nel frattempo il suo telefonino (un S3 neo) si è rotto

    ora, andando a smanettare nel gear ho visto che senza collegamento al telefonino, non funziona, nulla, neanche l'orologio :X

    Sbaglio io qualcosa oppure è "normale" che senza collegamento non funzioni nulla??

    Grazie 1000 e scusate le banalità

    Mario
    L'orologio funziona il resto notifiche etc ovviamente no, ma anche la camera funziona e tutte le app scandalose come calcolatrice etc

  5. #444
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Galaxy S4 mini ora OnePlus X

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Scusatemi, che voi sappiate il galaxy S3 neo è compatibile con questo gear??

    Grazie 1000

    Mario

  6. #445
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Em1r Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti..sono nuovo nel forum..
    Ga un anno circa ho il Galaxy Gear preso col Note 3...ma il Gear prende solo polvere nel cassetto...
    Col SW originale ha poche funzioni e per lo più non mi servono...
    La cosa che mi interessa di più è monitorare sul gear le app di fitness...ma non lo fa..
    Almeno ieri ho preso la versione pro di runstatic e anche con quella si disconnetteva il BT.
    È possibile fare qualcosa per arricchirlo di funzioni?anche se invalido la garanzia non me ne frega nulla..tanto per stare li a prendere la polvere...
    1 hai scaricato quella per Samsung gear? Da gear manager
    2 hai scaricato sul note runtastic pro?

  7. #446
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciacione88 Visualizza il messaggio
    Salve,
    sono in procinto di acquistare il P8 della Hauwei, o in alternativa il suo Lite.
    Siccome mi è stato regalato (tempo fa) un Galaxy Gear che ancora oggi utilizzo sul Samsung Note 2, mi chiedevo, siccome ne faccio un uso continuativo per varie ragioni, se andando a comprare un Hauwei P8 avrei perso l'orologio tanto caro.
    Che voi sappiate, anche per esperienza personale, sono compatibili?

    Grazie mille.

    Ciacione88
    il gear prima serie non è compatibile se non con prodotti samsung e solo su alcuni
    o almeno era così fino a quando ho avuto quel prodotto

  8. #447
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io sto per buttarlo tanto non riesco a sistemarlo!!sono bloccato alla schermata di firmware issue!!!non riesco ad entrare in download mode e ne odin ne kies lo riconoscono!!nessuno sa spiegarmi con chiarezza come sistemarlo!!!i file da scricare non ci sono ai link indicati!prima che io lo butti qualche anima pia mi spiega come fare??

    EDIT:

    Ho risolto segunedo la guida pero per farlo ho dovuto reinstallare i driver dei dispositivi samsung
    Ultima modifica di royy7; 26-01-16 alle 02:52

  9. #448
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faio71 Visualizza il messaggio
    no no il gear e accoppiato al cell regolarmente e lo sto usando,ma se voglio scaricare app da samsung gear app mi dice che sta effettuando l'installazione ma non avviene nulla

    EDIT:

    e connesso correttamente conil cell ricevo tutte le notifiche,ho inserito foto ecc ecc ma non scarica niente,che sia un problema di aggiornamento della app di samsung????
    Prova :
    1 disinstalla gear manager e reinstalla
    Se non funziona ancora resetta il gear, non mi viene in mente altro
    Ultima modifica di AndroSolo; 27-01-16 alle 12:07

  10. #449
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    mio fratello mi ha dato il suo Gear 2 Neo e volevo sapere se c'era qualche modo per configurarlo con il Huawei P8.

    Grazie


    EDIT:
    Dopo varie peripezie sono riuscito a configurare il Gear 2 Neo con il P8,"mixando" un paio di guide suXDA. Dovrebbe funzionare con tutti gli Android da 4.4 in su....

    Ciao
    Ultima modifica di royy7; 23-02-16 alle 05:06

  11. #450
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusatemi, ho un problema con il mio gear 1, non riesco ad attivare la modalità debugging. ho la casella da spuntare ma collegandolo al pc nessun programma lo riconosce

Pagina 45 di 48 primaprima ... 354344454647 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy