CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

[UFFICIALE] Aggiornamento Firmware Gear 2/Gear 2 Neo - Problemi Post Aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da woodykr Visualizza il messaggio
    Innanzitutto volevo augurare a tutti un buon Natale poi volevo spiegare i miei 2 problemi che ho con il mio gear 2 Neo. Allora il primo è che ho scaricato l'ultima versione del firmware R381XXU0BNE5 è all'interno non c'è l'applicazione della fotocamera e quindi volevo sapere come mai.......la seconda è che utilizzo un LG G3 e ho l'app gear manager 2.0 e provando ad aggiornare alla 2.2 non mi permette si collegare il gear al telefono. Mi da errore del download quando cerca di installare i vari plug-in sul telefono e non si sincronizza. E' un problema dovuta all'app visto che utilizzo un LG e non un Samsung? Grazie a chi mi vorrà aiutare
    io uso il gear 2 neo soprattutto come lettore musicale durante il jogging, ma da quanto ho potuto capire il gear manager dovrebbe funzionare correttamente solo sui device compatibili samsung. su lg g2 o g3 si può installare ma lo store samsung non si avvia. solo su galaxy note 10.1 prima serie, che non è supportato, sono riuscito ad accedere solo modificando il buld prop e facendo credere all'app di stare utilizzando un galaxy s5. in questo modo sono riuscito ad installare multiwatch e watchstyler per cambiare le skin degli orologi. comunque confermo che il gear 2 neo non ha la fotocamera, quindi la relativa app non c'è

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Dopo l'ultimo aggiornamento non riesco più a far visualizzare le icone delle notifiche sul gear 2 neo....le notifiche arrivano perfettamente ma le icone proprio non si vedono...ho già provato 2 o 3 ripristini dello smartwatch ma non sono serviti a nulla...non riesco a capire...
    qualcuno ha mai avuto simili problemi?

    EDIT:

    Problema risolto !
    Disinstallato e reinstallato immediatamente il samsung gear manager sul mio Note 4 seguito da una nuova formattazione dello smartwatch...ora le icone delle notifiche sono riapparse tutte (whatsapp compreso)...
    Ultima modifica di royy7; 20-01-15 alle 02:17

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,715
    Smartphone
    Note 4 SM-N910F; Cubot Power

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 156 volte in 136 Posts
    Predefinito

    È disponibile l'aggiornamento del software alla versione ****XXU0BOA2
    ( gli asterischi sono in sostituzione della versione di Gear 2/Gear 2 Neo: R380o R381).
    Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
    Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99

  5. #14
    Androidiano L'avatar di giovsiv


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Cascina, PI
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Dopo l'ultimo aggiornamento mi si era come corrotta l'animazione iniziale. Per il resto l'orologio funzionava bene e quindi non ho resettato, lo tenevo com'era. Stamattina ho aggiornato e anche la schermata è tornata a posto. Non sono però in grado di capire che cosa sia cambiato, oltre questo. Esperienze?

  6. #15
    Androidiano L'avatar di salvothegenius


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Messina
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ho acquistato un gear 2 neo usato, al suo interno ha l'ultimo firmware installato. ho l s voice che non funziona, fa una voce gracchiante e non capisce ciò che gli dico. una seconda domanda, per mettere la mod tizen 3.0 specifica che serve un firmware che però è meno recente di quest'ultimo disponibile, è possibile comunque installarla?

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi riallaccio alla discussione, non riesco ad aggiornare il gear s2 classic, l'ultimo aggiornamento dovrebbe avere tra l'altro la possibilità di usare le proprie foto come sfondo, ma non riesco a visualizzarlo...se invece provo a verificare se esistono nuovi aggiornamenti, mi dice che sono stati installati gli ultimi disponibili..non riesco proprio a capire...qualcuno può aiutarmi?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy