CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 17 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 161
Discussione:

[App] Watch Styler

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid L'avatar di loque75


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Nexus 5, Nexus 5X, Note 4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si ma vedi come ho specificato qualche post più sopra io non ho un telefono Samsung bensì ho un Nexus 5 e lo so benissimo che il Gear 2 monta Tizen e ho pure specificato che tramite sdb e riga di comando dos è possibile installare watcface con estensione .wgt. Cercavo qualcuno che avesse l'apk di Multi-Watch dato che da Nexus 5 non posso accedere al Samsung apps per poterlo scaricare
    ¤´¯`· LoQUe_75 ·´¯`¤

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    12
    Smartphone
    GT-i9070

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ti rispondo solo per esperienza personale, sia multi-watch gear2 che si trova in Samsung apps ed è l'applicazione dell'orologio vero e proprio sia multi-watch che si trova in play store ed è l'applicazione per scaricare i temi di orologi ed inserirli direttamente a multi-watch gear2 sono tutti e due a pagamento e ti assicuro che multi-watch senza il multi-watch gear2 non serve a niente al meno che tu voglia solo scaricare temi di orologi.

  4. #123
    Androidiano L'avatar di tmax07


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    scusata ma non esiste piu WATCHSTYLER ????? cè solo x il fit e non piu x il gear 1

    esiste x caso un altra applicazione x creare sfondi nuovi x il nostro gear????

    grazie di una cortese risposta
    Ultima modifica di royy7; 17-07-14 alle 11:04

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loque75 Visualizza il messaggio
    Si ma vedi come ho specificato qualche post più sopra io non ho un telefono Samsung bensì ho un Nexus 5 e lo so benissimo che il Gear 2 monta Tizen e ho pure specificato che tramite sdb e riga di comando dos è possibile installare watcface con estensione .wgt. Cercavo qualcuno che avesse l'apk di Multi-Watch dato che da Nexus 5 non posso accedere al Samsung apps per poterlo scaricare
    Anche io mi aggiungo alla richiesta: Gear 1 (Tizen) con LG G2.
    Ho provato con l'apk di watch styler ma non carica le gear faces sul Gear

  6. #125
    Androidiano L'avatar di Pippo91


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    287
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    buon giorno, scusate a tutti ma ho bisogno di un aiutoe dato lavoro non ho tempo di leggere tutti i post, siccome ho visto che nel gear si possono inserire nuovi quadranti tipo: rolex,puma, nike ecc vorrei sapere come fare, io ho la rom null 22.1.
    -grazie mille in anticipo
    Codice modello:
    SM-N9005
    Versione Android:
    4.3
    Versione banda base:
    N9005XXUBMJ2
    Versione kernel:
    3.4.0-1628120
    se.infra@SEP-123#1
    Sat Oct 12 03: 13:44 KST 2013
    Versione build
    JSS15J.N9005XXUBMJ3

  7. #126
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 67 volte in 37 Posts
    Predefinito

    anche io ho lo stesso problema, vorrei tanto cambiare i temi e nn posso..
    avevo anche problemi con gear manager che era incompleto ma ho risolto facendolo scaricare ad un amico con un s3 e da li salando l'app con app saver e tutto va, ma per i temi mi servirebbe proprio qualcuno che faccia lo stesso con multi-watch. ps loque75 come fai al momento per i temi?xke non trovo alcun modo..

    Quote Originariamente inviato da loque75 Visualizza il messaggio
    Si ma vedi come ho specificato qualche post più sopra io non ho un telefono Samsung bensì ho un Nexus 5 e lo so benissimo che il Gear 2 monta Tizen e ho pure specificato che tramite sdb e riga di comando dos è possibile installare watcface con estensione .wgt. Cercavo qualcuno che avesse l'apk di Multi-Watch dato che da Nexus 5 non posso accedere al Samsung apps per poterlo scaricare
    Un thanks non costa niente,basta un click..

  8. #127
    Baby Droid L'avatar di loque75


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Nexus 5, Nexus 5X, Note 4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Carico quei pochi che trovo con estensione .wgt attraverso l'sdb. Ci dovrebbe essere una guida su XDA. Altro modo è di editare un file delle proprietà del telefono in modo da farlo risultare un Galaxy S5; in questo modo installando l'apk del gear manager ti ritrovi pure il samsung app dal quale poter scaricare le watchfaces presenti nello store. Anche del secondo metodo c'e' una guida presente su XDA, che ho testato personalmente e che funziona, ma onestamente non mi va che il Nexus 5 nelle informazioni del telefono venga riconosciuto come un Galaxy S5
    ¤´¯`· LoQUe_75 ·´¯`¤

  9. #128
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 67 volte in 37 Posts
    Predefinito

    ciao non avresti modo di linkarmi la guida di cui parli per la questione del gs5?perchè non la trovo.. vediamo poi da li se riesco ad estrapolare una app ke ci aiuta anche senza trucco..grazie mille in anticipo


    Quote Originariamente inviato da loque75 Visualizza il messaggio
    Carico quei pochi che trovo con estensione .wgt attraverso l'sdb. Ci dovrebbe essere una guida su XDA. Altro modo è di editare un file delle proprietà del telefono in modo da farlo risultare un Galaxy S5; in questo modo installando l'apk del gear manager ti ritrovi pure il samsung app dal quale poter scaricare le watchfaces presenti nello store. Anche del secondo metodo c'e' una guida presente su XDA, che ho testato personalmente e che funziona, ma onestamente non mi va che il Nexus 5 nelle informazioni del telefono venga riconosciuto come un Galaxy S5

    ah ok alla fine ho trovato anche il modo di editare il file e farlo sembrare un s5,ma l'app store nel gear manager mi appare anke,ma non funziona nemmeno lontanamente.. tu hai provato? ti partiva lo store?
    Ultima modifica di royy7; 24-07-14 alle 03:53
    Un thanks non costa niente,basta un click..

  10. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Potete mettere una guida per creare questi quadranti? Io non ho il gear con android come si fa? Grazie

  11. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io.provato.la guida xda su lg 2 e lo.store si installa ma nn dice tipo:nessun elemento trovato. Anche perché editando il file non scrive samsung ma solo sam nel brand. Stò cercando un modo per installare app su gear 2 neo...

Pagina 13 di 17 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy