CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 66 primaprima ... 1656646566
Visualizzazione dei risultati da 651 a 658 su 658
Discussione:

[UFFICIALE] Aiuti, dubbi o consigli Gear Fit

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Prov Pz
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Salve
    dopo un reset delle impostazioni, il gear fit 1 non mi mostra più il testo dei messaggi watsapp, ma solo l'icona della notifica,
    posso fare qualcosa?

  2.  
  3. #652
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho un nexus 6p sul quale ho installato l'ultima versione di Open gear perché ho appunto un Samsung gear fit... Funziona tutto ma pur avendo aggiunto WhatsApp come applicazione non mi arrivano le notifiche... Tutte le altre si, compreso facebook... Potete darmi un aiutino? Grazie! Ho gia provato piu volte a reinstallare o a reinizializzare il braccialetto....

  4. #653
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smartgatto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho un nexus 6p sul quale ho installato l'ultima versione di Open gear perché ho appunto un Samsung gear fit... Funziona tutto ma pur avendo aggiunto WhatsApp come applicazione non mi arrivano le notifiche... Tutte le altre si, compreso facebook... Potete darmi un aiutino? Grazie! Ho gia provato piu volte a reinstallare o a reinizializzare il braccialetto....
    Avevo una smartband gear fit 2 e uno xiaomi mi max. Ovviamente con applicazioni compatibili perchè quelle originali non funzionavano. Il funzionamento era discontinuo, per cui alla fine mi sono arreso. Dovrebbe esserci qualcosa in giro anche sui plug in di funzionamento.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #654
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Avevo una smartband gear fit 2 e uno xiaomi mi max. Ovviamente con applicazioni compatibili perchè quelle originali non funzionavano. Il funzionamento era discontinuo, per cui alla fine mi sono arreso. Dovrebbe esserci qualcosa in giro anche sui plug in di funzionamento.
    Come mai non funzionano?
    Io ho abbinato senza problemi il mio gear fit 2 allo xiaomi Redmi note 4 sia con miui, sia con rom aosp

    Inviato dal mio FRD-AL10 utilizzando Tapatalk

  6. #655
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho comprato un gear fit SMR350, ma non sono riuscito a capire come aggiornarlo per mettere tutte le icone in verticale, qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie in anticipo

  7. #656
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    La differenza tra taglia Small e large è solo nel cinturino o anche nella curvatura del blocco display? Ho il polso molto piccolo e mi hanno regalato un gear fit 2 pro taglia large. Conviene cambiarlo o sostituendo il cinturino avrei lo stesso effetto? Più che il cinturino mi da fastidio che il blocco display sia troppo poco curvo , ma se la taglia Small ha la stessa curvatura lo tengo così

  8. #657
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umiki Visualizza il messaggio
    La differenza tra taglia Small e large è solo nel cinturino o anche nella curvatura del blocco display? Ho il polso molto piccolo e mi hanno regalato un gear fit 2 pro taglia large. Conviene cambiarlo o sostituendo il cinturino avrei lo stesso effetto? Più che il cinturino mi da fastidio che il blocco display sia troppo poco curvo , ma se la taglia Small ha la stessa curvatura lo tengo così
    Cambia solo il cinturino. Fit è delle stesse dimensioni.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #658
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti! ho tovato il gear fit 2 in offerta, siccome lo userei con runtastic, sapete se e compatibile in qualche modo? o con android wear? scusate l ignoranza ma mi affaccio ora agli smartwatch!

    nel caso non lo fosse, avete da suggerire un dispositivo che riproduca musica e sia runtastic compatibile?

    grazie a tutti!

Pagina 66 di 66 primaprima ... 1656646566

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy