CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 66 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 658
Discussione:

[UFFICIALE] Aiuti, dubbi o consigli Gear Fit

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ciao a tutti, ho un problema che già qualcuno qui ha riscontrato per quanto riguarda la sveglia:
    ho un Gear Fit collegato ad un LG L9 2, premettendo che è stato un calvario riuscire a connetterlo e a farlo funzionare con l'LG, volevo riesporre il problema per vedere se nel frattempo era stata trovata una soluzione.
    Praticamente funzionano tutte le notifiche tranne la sveglia, ho spuntato nel gear fit manager le notifiche da "orologio" ma non va proprio, la sveglia suona dal telefono ma il gear fit non segnala niente (nell'lg ho l'ultima versione della paranoid 4.4.4, gear fit aggiornato in data odierna con kies e gear fit manager ultima versione 1.88).

  2.  
  3. #232
    Senior Droid L'avatar di lleyton


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lazio
    Messaggi
    720
    Smartphone
    LG G7 thinq iphone 7 32gb nero

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tetmatti Visualizza il messaggio
    Ragazzi ciao a tutti, ho un problema che già qualcuno qui ha riscontrato per quanto riguarda la sveglia:
    ho un Gear Fit collegato ad un LG L9 2, premettendo che è stato un calvario riuscire a connetterlo e a farlo funzionare con l'LG, volevo riesporre il problema per vedere se nel frattempo era stata trovata una soluzione.
    Praticamente funzionano tutte le notifiche tranne la sveglia, ho spuntato nel gear fit manager le notifiche da "orologio" ma non va proprio, la sveglia suona dal telefono ma il gear fit non segnala niente (nell'lg ho l'ultima versione della paranoid 4.4.4, gear fit aggiornato in data odierna con kies e gear fit manager ultima versione 1.88).
    Scusa tu che hai un LG riesci ad aprire l'app di fitness pre impostata sull'app per vedere i progressi?
    In uso: iPhone XR 64gb red - Samsung S10 -Ipad Air2 64gb LTE- IPad Pro 11 - smartwatch: Apple Watch 5

  4. #233
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    lleyton ciao!

    Certo, riesco ad aprirla ma solo perché ho installato l'apk a parte dell'applicazione fitness da una guida trovata su un noto sito di modding, altrimenti tappavo sulla scritta Fitness all'interno del gear fit manager e non succedeva nulla.

  5. #234
    Senior Droid L'avatar di lleyton


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lazio
    Messaggi
    720
    Smartphone
    LG G7 thinq iphone 7 32gb nero

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tetmatti Visualizza il messaggio
    lleyton ciao!

    Certo, riesco ad aprirla ma solo perché ho installato l'apk a parte dell'applicazione fitness da una guida trovata su un noto sito di modding, altrimenti tappavo sulla scritta Fitness all'interno del gear fit manager e non succedeva nulla.
    Ok grazie installata , però ora mi chiede l'account di Samsung solo che non mi fa inserire ne id ne passworld , devo installare altre app?
    In uso: iPhone XR 64gb red - Samsung S10 -Ipad Air2 64gb LTE- IPad Pro 11 - smartwatch: Apple Watch 5

  6. #235
    Androidiano L'avatar di squashista84


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,ho da poco uno huawei ascend p7 e vorrei comprare un gear fit...la sua compatibilita cn il mio huawei c e?se scarico l apk il gear funziona in tutto e gli aggiornamenti?

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  7. #236
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squashista84 Visualizza il messaggio
    salve a tutti,ho da poco uno huawei ascend p7 e vorrei comprare un gear fit...la sua compatibilita cn il mio huawei c e?se scarico l apk il gear funziona in tutto e gli aggiornamenti?

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    Gear Fit compatibile con S4 - S5
    Con altri terminali potrebbero andare le notifiche, ma non la sincronizzazione fit e/o aggiornamenti
    Accedendo in play store , ti dà la possibilita di scaricare l'applicazione?
    Comprarlo e non poterlo usare appieno delle sue funzioni... , scoccia!
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  8. #237
    Senior Droid L'avatar di lleyton


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lazio
    Messaggi
    720
    Smartphone
    LG G7 thinq iphone 7 32gb nero

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squashista84 Visualizza il messaggio
    salve a tutti,ho da poco uno huawei ascend p7 e vorrei comprare un gear fit...la sua compatibilita cn il mio huawei c e?se scarico l apk il gear funziona in tutto e gli aggiornamenti?

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    lascia stare il reparto fit purtroppo non funziona.
    In uso: iPhone XR 64gb red - Samsung S10 -Ipad Air2 64gb LTE- IPad Pro 11 - smartwatch: Apple Watch 5

  9. #238
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    oggi giracchiavo per negozi e sono entrato da euronics. nella sezione dedicata alla Samsung ho visto questo Fit. molto bello, mi sale il desiderio e quasi quasi.. in quel la signorina Samsung si avvicina e mi chiede se ho bisogno di lei. le dico che ero interessato a quel fit, ma ho un LG G2 e non ho intenzione di cambiarlo. e lei dispiaciuta mi dice che allora non può fare niente perché funziona solo con telefoni Samsung.
    torno a casa, vengo qui e leggo tutte e 22 le pagine di questo bel post, e alla fine.... non ci capisco nulla. o meglio....
    a quanto ho capito, per attivare il cellulare ho bisogno di un Samsung di qualche amico, cosa che non ho. e se anche lo attivarsi, le funzioni fitness, cioè quelle che mi interessano, non le avrei, ma solo notifiche di messaggi e un bel orologio che segna le ore e i minuti. a me invece interesserebbe principalmente come contapassi misurazione cardiaca e monitoraggio durante il sonno, cose che mi scordo giusto??
    grazie a chi vorrà aiutarmi....

  10. #239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daemon Visualizza il messaggio
    oggi giracchiavo per negozi e sono entrato da euronics. nella sezione dedicata alla Samsung ho visto questo Fit. molto bello, mi sale il desiderio e quasi quasi.. in quel la signorina Samsung si avvicina e mi chiede se ho bisogno di lei. le dico che ero interessato a quel fit, ma ho un LG G2 e non ho intenzione di cambiarlo. e lei dispiaciuta mi dice che allora non può fare niente perché funziona solo con telefoni Samsung.
    torno a casa, vengo qui e leggo tutte e 22 le pagine di questo bel post, e alla fine.... non ci capisco nulla. o meglio....
    a quanto ho capito, per attivare il cellulare ho bisogno di un Samsung di qualche amico, cosa che non ho. e se anche lo attivarsi, le funzioni fitness, cioè quelle che mi interessano, non le avrei, ma solo notifiche di messaggi e un bel orologio che segna le ore e i minuti. a me invece interesserebbe principalmente come contapassi misurazione cardiaca e monitoraggio durante il sonno, cose che mi scordo giusto??
    grazie a chi vorrà aiutarmi....
    Ciao ti parlo da possessore di one m8. Prima cosa scarichi da qualsiasi sito internet l'app gear fit manager(non hai bisogno di un amico con s5 e co.); installata l'app, colleghi il tel al gear fit con bluetooth, niente di più semplice. Per quanto riguarda le funzioni notifiche di chiamate, messaggi, CONTAPASSI, FREQUENZA CARDIACA e RIPOSO funzionano anche sui non samsung. Invece meteo ed esercizio(in particolare escursione,ciclismo) non funzionano. Sempre per quanto riguarda esercizio funzionano camminata e corsa in quanto non richiedono il gps.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato gigi89 per il post:

    daemon (19-09-14)

  12. #240
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigi89 Visualizza il messaggio
    Ciao ti parlo da possessore di one m8. Prima cosa scarichi da qualsiasi sito internet l'app gear fit manager(non hai bisogno di un amico con s5 e co.); installata l'app, colleghi il tel al gear fit con bluetooth, niente di più semplice. Per quanto riguarda le funzioni notifiche di chiamate, messaggi, CONTAPASSI, FREQUENZA CARDIACA e RIPOSO funzionano anche sui non samsung. Invece meteo ed esercizio(in particolare escursione,ciclismo) non funzionano. Sempre per quanto riguarda esercizio funzionano camminata e corsa in quanto non richiedono il gps.
    innanzitutto ti ringrazio. quindi non c'è bisogno di un galaxy per attivarlo, lo accendo, scarico l'apk e la installo sul mio g2, faccio il pairing Bluetooth, e fine. non comunica con il GPS del mio cellulare, ma il contapassi e la corsa le memorizza sul cellulare. naturalmente finché la Samsung non decide di fare un firmware che blocca il giochino... potrebbe anche farlo. comunque per il momento si può, quindi domani vado a prendermelo. grazie ancora

Pagina 24 di 66 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy