CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 66 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 658
Discussione:

[UFFICIALE] Aiuti, dubbi o consigli Gear Fit

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Ho appena preso il gear fit ed ho installato il fit manager. Io uso un Note 3. Ho letto che non è ancora possibile sincronizzare i passi con s health e ho qui di installato il fit with gear. Ho però un problemino. Entrando su gear fit manager e facendo la sincronizzazione col mio samsung account, se vado a vedere i dati pregressi (ho iniziato a usarlo ieri) mi esce in continuazione la scritta "sincronizzare con samsung account". Cosa fatta più e più volte ma mi esce sempre lo stesso messaggio e non mi appaiono i dato precedenti... Avete qualche soluzione? Vi ringrazio.

  2.  
  3. #252
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biker1971 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Ho appena preso il gear fit ed ho installato il fit manager. Io uso un Note 3. Ho letto che non è ancora possibile sincronizzare i passi con s health e ho qui di installato il fit with gear. Ho però un problemino. Entrando su gear fit manager e facendo la sincronizzazione col mio samsung account, se vado a vedere i dati pregressi (ho iniziato a usarlo ieri) mi esce in continuazione la scritta "sincronizzare con samsung account". Cosa fatta più e più volte ma mi esce sempre lo stesso messaggio e non mi appaiono i dato precedenti... Avete qualche soluzione? Vi ringrazio.
    c'è la sincronizzazione ferma al 16 settembre ...problemi loro di server penso...se vai sul gruppo "FITNESS WITH GEAR & GEAR FIT" te ne renderai conto...si lamentano tutti; se poi vai sullo store app samsung... sull'app "fitness whit gear" ...fioccano le lamentele...
    senza parole... un colosso così...che promuove anche il prodotto..ha un sw antidiluviano...e che non funziona!

  4. #253
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Biker1971 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Ho appena preso il gear fit ed ho installato il fit manager. Io uso un Note 3. Ho letto che non è ancora possibile sincronizzare i passi con s health e ho qui di installato il fit with gear. Ho però un problemino. Entrando su gear fit manager e facendo la sincronizzazione col mio samsung account, se vado a vedere i dati pregressi (ho iniziato a usarlo ieri) mi esce in continuazione la scritta "sincronizzare con samsung account". Cosa fatta più e più volte ma mi esce sempre lo stesso messaggio e non mi appaiono i dato precedenti... Avete qualche soluzione? Vi ringrazio.
    Quote Originariamente inviato da alek69 Visualizza il messaggio
    c'è la sincronizzazione ferma al 16 settembre ...problemi loro di server penso...se vai sul gruppo "FITNESS WITH GEAR & GEAR FIT" te ne renderai conto...si lamentano tutti; se poi vai sullo store app samsung... sull'app "fitness whit gear" ...fioccano le lamentele...
    senza parole... un colosso così...che promuove anche il prodotto..ha un sw antidiluviano...e che non funziona!
    vorrei precisare 2 cose: sul S5 come sul S4 che abbiamo in casa, non vediamo alcun problema sopra elencati, qual'ora ci fossero basta un riavvio del telefono o pulizia cache.... Su altri terminali, se non c'è la compatibilità, e/o le funzioni sono limitate c'è poco da lamentarsi, o utenti che hanno telefoni S4/S5 clonati o preso dai cinesi che pretendono o addirittura moddati con Rom NON stock. Non diamo sempre colpa al "colosso" se non funziona. Le lamentele inutili lasciano il tempo che trovano!
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  5. #254
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    vorrei precisare 2 cose: sul S5 come sul S4 che abbiamo in casa, non vediamo alcun problema sopra elencati, qual'ora ci fossero basta un riavvio del telefono o pulizia cache.... Su altri terminali, se non c'è la compatibilità, e/o le funzioni sono limitate c'è poco da lamentarsi, o utenti che hanno telefoni S4/S5 clonati o preso dai cinesi che pretendono o addirittura moddati con Rom NON stock. Non diamo sempre colpa al "colosso" se non funziona. Le lamentele inutili lasciano il tempo che trovano!
    bò...io ho un note 2 ..no mod... kitkat ...dato per compatibile con gear fit .. ad agosto tutto ok ... a settembre sincro fino al 16 ...
    e poi... mi dici come si cancella un report su "fitness whit gear"? ..te ne sarei grato...
    mi sembra assurdo non poter cancellare una sessione di corsa ...o camminata ..o altro..
    endomondo, strava, runkeeper e chi più ne ha più ne metta lo fanno...
    comunque ...non voglio polemizzare...avrò io dei problemi al mio smart...
    Ultima modifica di alek69; 25-09-14 alle 14:54

  6. #255
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    vorrei precisare 2 cose: sul S5 come sul S4 che abbiamo in casa, non vediamo alcun problema sopra elencati, qual'ora ci fossero basta un riavvio del telefono o pulizia cache.... Su altri terminali, se non c'è la compatibilità, e/o le funzioni sono limitate c'è poco da lamentarsi, o utenti che hanno telefoni S4/S5 clonati o preso dai cinesi che pretendono o addirittura moddati con Rom NON stock. Non diamo sempre colpa al "colosso" se non funziona. Le lamentele inutili lasciano il tempo che trovano!
    Guarda, io ho l'abitudine di restartare il telefono ad ogni app che installo. Anche quando ho scaricato gear fit manager e fitness with fit l'ho fatto ma il problema non si è risolto.
    Pulire la cache del telefono non l'ho mai fatto, se mi dici come si fa provo ad eseguire. Ho un Note 3 originale, non un clone cinese

  7. #256
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi,
    mi succede una cosa strana, ho sempre lasciato le notifiche dei gruppi di whatapps in modalità silezioso, senza audio, senza vibrazione e le notifiche sul Geaf Fit non sono mai arrivate...
    Da oggi sul Gear Fit mi compaiono anche tutte le notifiche dei gruppi oltre alle notifiche personali che sono sempre arrivate...

    a qualcuno è successo?

  8. #257
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alek69 Visualizza il messaggio
    bò...io ho un note 2 ..no mod... kitkat ...dato per compatibile con gear fit .. ad agosto tutto ok ... a settembre sincro fino al 16 ...
    e poi... mi dici come si cancella un report su "fitness whit gear"? ..te ne sarei grato...
    mi sembra assurdo non poter cancellare una sessione di corsa ...o camminata ..o altro..
    endomondo, strava, runkeeper e chi più ne ha più ne metta lo fanno...
    comunque ...non voglio polemizzare...avrò io dei problemi al mio smart...
    Quote Originariamente inviato da Biker1971 Visualizza il messaggio
    Guarda, io ho l'abitudine di restartare il telefono ad ogni app che installo. Anche quando ho scaricato gear fit manager e fitness with fit l'ho fatto ma il problema non si è risolto.
    Pulire la cache del telefono non l'ho mai fatto, se mi dici come si fa provo ad eseguire. Ho un Note 3 originale, non un clone cinese
    Per cancellare tutti i report sul gear fit , la soluzione è ripristinare da 0 il gear, non vedo alternative neanche dall'applicazione, speriamo in un aggiornamento che possa risolvere questo incoveniente


    Quote Originariamente inviato da alexone85 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi,
    mi succede una cosa strana, ho sempre lasciato le notifiche dei gruppi di whatapps in modalità silezioso, senza audio, senza vibrazione e le notifiche sul Geaf Fit non sono mai arrivate...
    Da oggi sul Gear Fit mi compaiono anche tutte le notifiche dei gruppi oltre alle notifiche personali che sono sempre arrivate...

    a qualcuno è successo?
    mai successo, le notifiche sul gear arrivano tutte puntuali dopo 10/15 secondi circa che arrivano sul telefono
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  9. #258
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    Per cancellare tutti i report sul gear fit , la soluzione è ripristinare da 0 il gear, non vedo alternative neanche dall'applicazione, speriamo in un aggiornamento che possa risolvere questo incoveniente

    ..lo sò...infatti io intendevo cancellare un report sull'app "fitness whit gear" ... :
    quando ho acquistato il gear fit ho fatto delle prove...corsa...camminata... che non riesco a cancellare
    Ultima modifica di alek69; 03-10-14 alle 11:06

  10. #259
    Senior Droid L'avatar di lleyton


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lazio
    Messaggi
    720
    Smartphone
    LG G7 thinq iphone 7 32gb nero

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema con il pulsante , non mi funziona più , ho ripristinato e spinto anche molto forte mi toccherà immagino portarlo in qualsiasi centro Samsung vero?
    In uso: iPhone XR 64gb red - Samsung S10 -Ipad Air2 64gb LTE- IPad Pro 11 - smartwatch: Apple Watch 5

  11. #260
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lleyton Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema con il pulsante , non mi funziona più , ho ripristinato e spinto anche molto forte mi toccherà immagino portarlo in qualsiasi centro Samsung vero?
    Ehm... direi proprio assistenza
    Non si accende piu?
    Non è che completamente scarico? ( scusa alla domanda stupida)
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Pagina 26 di 66 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy