CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 66 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 658
Discussione:

[UFFICIALE] Aiuti, dubbi o consigli Gear Fit

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    Il Gear fit è compatibile con l' S3, per cui puoi installare l'App per utilizzarlo



    Non è compatibile
    in realtà in rete è spiegato bene come si riesca ad usare tranquillamente con un nexus 5 , tranne la sincronizzazione con s health.
    io dovrei acquistarne uno ma ho un nexus 5, che dite? lo sconsigliate?

    grazie

  2.  
  3. #282
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morrison Visualizza il messaggio
    in realtà in rete è spiegato bene come si riesca ad usare tranquillamente con un nexus 5 , tranne la sincronizzazione con s health.
    io dovrei acquistarne uno ma ho un nexus 5, che dite? lo sconsigliate?

    grazie
    Gear Fit si collega a tutti gli smartphone Android con bluetooth 4.0 e Kitkat tramite l'app Donwload Gear Fit Manager, ovviamente se non è samsung ci sono delle limitazioni sulle funzionalità...

    (La sincronizzazione con l'applicazione s'healt ultimamente non avviene nenache sul mio S5. Misteri che si chiedono in tanti... )
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  4. #283
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi e buongiorno, sono da poco possesore del mio primo dispositivo android(note 4) e provengo dagli iphone.
    Devo subito dire che avevo sottovalutato molto l'android, ed in questi primi giorni di esplorazione mi sto divertendo molto.

    Cmq sono qua xkè ho comperato il gear fit ma non riesco ad impostarlo in modalità verticale.
    Come diavolo si fa??

    Ci sono qualche app da avere per questo dispositivo?

    Grazie in anticipo per le risposte

  5. #284
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ancientlf Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi e buongiorno, sono da poco possesore del mio primo dispositivo android(note 4) e provengo dagli iphone.
    Devo subito dire che avevo sottovalutato molto l'android, ed in questi primi giorni di esplorazione mi sto divertendo molto.

    Cmq sono qua xkè ho comperato il gear fit ma non riesco ad impostarlo in modalità verticale.
    Come diavolo si fa??

    Ci sono qualche app da avere per questo dispositivo?

    Grazie in anticipo per le risposte
    Impostazioni > schermo > rotazione schermo. Dal gear
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  6. #285
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti.
    Ho il Gear Fit da nemmeno un mesetto ma, a dire il vero, sono un po' perplesso.
    Premetto che come terminale io ho il Note 3, che prima usavo con Galaxy Gear associato. Questi andava perfettamente con S Health registrando i passi e quantaltro.
    Ho preso il Gear Fit ma non c'è nessun modo di accoppiarlo con S Health, i passi non li sincronizza e devo usare praticamente il compagno di passeggiata per usare il contapassi del telefono...
    Non è l'unico fastidio, anche con Gear Fit Manager, se vado a vedere i dati pregressi, mi appare una schermata che mi chiede di effettuare il backup dell'account samsung, cosa fatta praticamente in continuazione.
    Mi sovviene il dubbio che, a questo punto, il Gear Fit non sia proprio compatibile con Note 3, visto che non si accoppia al 100% con S Health...
    Qualcuno è riuscito a risolvere questi problemi, c'è un escamotage, oppure si aspetta un aggiornamento da Samsung?
    Grazie per le delucidazioni

  7. #286
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    435

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Potete confermarmi che se si vende o compra un gear fit avuto in promozione si puo godere della garanzia con la bolla di accomoagnamento piu la fotocopia dello scomtrino del telefono?

  8. #287
    Baby Droid L'avatar di morsi71


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    24
    Smartphone
    S4 active

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma come si vede la cronologia delle attivitá del Gear aul telefono??

  9. #288
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Ragazzi c'è qualcuno che sa dove posso recuperare il display curvo del fit ? Dato che mi è volato dal 4 piano, funziona tutto ma il display ciaooo. Ho provato a googlare ma nulla, non lo porto nemmeno in assistenza perché non oso immaginare quanto vogliono sicuramente faccio prima a prenderne uno nuovo. So che pezzi come display curvo in Cina costano davvero poco... Grazie
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  10. #289
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morsi71 Visualizza il messaggio
    Ma come si vede la cronologia delle attivitá del Gear aul telefono??
    dal gear esempio vai su contapassi, senza avviarlo, scroll dal basso verso l'altro, c'è la voce cronologia, cosi come gli altri esercizi

    Quote Originariamente inviato da ermaglia Visualizza il messaggio
    Ciao ho aggiornato s-health sul note 3 ma non trovo la voce riposo ..qualcuno sa aiutarmi. ?
    covresti chiedere in applicazioni per android o nella tua sezione dispositivo (parlando dell'applicazione), comunque il mio S5 la voce "riposo" c'è

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Ragazzi c'è qualcuno che sa dove posso recuperare il display curvo del fit ? Dato che mi è volato dal 4 piano, funziona tutto ma il display ciaooo. Ho provato a googlare ma nulla, non lo porto nemmeno in assistenza perché non oso immaginare quanto vogliono sicuramente faccio prima a prenderne uno nuovo. So che pezzi come display curvo in Cina costano davvero poco... Grazie
    Anche un mio collega, lo cercava un mesetto fà, che usandolo sul lavoro ci ha picchiato contro rovinandolo abbastanza, in rete non ha trovato nulla, faccio sapere eventuale spesa se si e prestato dell'assistenza samsung In caso puoi chiedere anche tu se in zona hai un centro samsung, ma non penso piu di 50/60 euri
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  11. #290
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    dal gear esempio vai su contapassi, senza avviarlo, scroll dal basso verso l'altro, c'è la voce cronologia, cosi come gli altri esercizi


    covresti chiedere in applicazioni per android o nella tua sezione dispositivo (parlando dell'applicazione), comunque il mio S5 la voce "riposo" c'è


    Anche un mio collega, lo cercava un mesetto fà, che usandolo sul lavoro ci ha picchiato contro rovinandolo abbastanza, in rete non ha trovato nulla, faccio sapere eventuale spesa se si e prestato dell'assistenza samsung In caso puoi chiedere anche tu se in zona hai un centro samsung, ma non penso piu di 50/60 euri
    Te ne sarei grato. È un peccato avere un gioiellino del genere e per la rottura del display buttarlo via è un crimine.
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

Pagina 29 di 66 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy