CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 66 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 658
Discussione:

[UFFICIALE] Aiuti, dubbi o consigli Gear Fit

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Se può interessare, ecco la versione di Gear Fit manager compatibile con lollilop.

    https://www.dropbox.com/s/ilsb8f0iab...lipop.apk?dl=0

    Appena provata su Oppo Find 7 con rom 5.0.2 e funziona alla grande!

  2.  
  3. #312
    Androidiano VIP L'avatar di Carlinho


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,284
    Smartphone
    Samsung S8 Plus

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 264 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Grazie continua.mente.
    Questa versione l'ho provata tempo fa ma purtroppo funziona all'80 % ! Se usi il controller multimediale l'app viene terminata.
    Le notifiche vanno e vengono, a volte si a volte no.

    Io penso che Samsung debba solo vergognarsi per il silenzio assordante su questa vicenda.
    E' impensabile che a distanza di giorni (mesi) dal rilascio di Lollipop ancora non provveda al rilascio di una versione del Manager compatibile al 100 % con lollipop ! Cosa vuol dire che lo aggiornerà con i suoi dispositivi ? Migliaia di persone che non hanno Samsung hanno acquistato lo stesso un Gear Fit ! Questa è mancanza di serietà.
    Purtroppo il rilascio ufficiale per l'S5 c'è stato solo in Polonia e i possessori italiani non si fidano di questo aggiornamento e cmq, anche se aggiornassero, in pochissimi fanno modding con questi dispositivi ! Indi per cui, una persona che ha un S5 (ad esempio un utente su XDA) ed aggiorna a Lollipop, ma non ha il telefono rootato, non avrà alcuna possibilità di condividere il file eseguibile.
    ___________________________________________



    A sx del post c'è il tasto THANKS non FORMAT !

  4. #313
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    È un vero peccato!
    Il Gear Fit avrebbe tutto per esser a mani basse la miglior SmartBand ed il migliore SmartWatch sul mercato, ma l'aspetto software lo penalizza tantissimo.
    Samsung dovrebbe prendere esempio da Microsoft che ha fatto un wearable con una compatibilità assoluta ed a 360 gradi.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    Carlinho (23-12-14)

  6. #314
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti! (e buone feste)

    ho un quesito: ho girato veramente ore per trovare una soluzione, ma a quanto pare ...

    allora, sono andato a correre e ho avviato l'allenamento dal Fit, impostata la guida vocale e .... niente ''vocale'' , la guida consiste solo nelle indicazioni sul display (con annessa vibrazione); il fit era collegato al telefono, quindi mi aspettavo che dalle cuffie sentissi appunto i ''consigli'' del Fit, e invece niente .... è normale? Se fosse così, che senso ha chiamarla guida vocale? di vocale non avrebbe niente :/

    Potrei accettarlo se il due dispositivi fossero scollegati, dato che il Fit non ha altoparlanti allora sarebbe normale la semplice guida tramite display...

    Altra cosa (anch'essa assurda a mio avviso): sempre con i due dispositivi collegati via bt, gli allenamenti (o qualsiasi attività fitness in pratica) sono ''separati'', cioè se avvio la corsa dal Fit non si avvia su SHealth e inoltre non sfrutta nemmeno il gps del telefono... in pratica, o si usa il Fit per avere la misurazione del battito cardiaco (ma ovviamente non si ha il tracciato gps e i dati sulla distanza/passi sono molto meno precisi) oppure si usa il telefono (precisione sulla distanza grazie al gps ma niente battito cardiaco)... cioè, ma che cosa si sono fumati alla Samsung?

    dimentico/sbaglio qualche passaggio?

    grazie a tutti!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato noncicredoneanche per il post:

    issarto (16-03-15)

  8. #315
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cari tutti,
    all'improvviso mi sono ritrovato con le icone del fit cambiate di ordine.
    Non so come sia potuto succere ma è successo.
    Ora Vi chiedo è possibile, e se si come?, indicare quale debba essere l'ordine delle icone sulle varie schermate del fit?
    Cioè ad esempio mettere che tra le prima a poter essere selezionate vi siano il cronometro o il sensore di battito o ancora le notifiche??
    Resto in attesa di Vostri lumi :-)
    Grazie assai.

    EDIT:

    Trovata s fa gear fit manager-styler schermata home-layout
    grazie ancora
    Ultima modifica di royy7; 03-01-15 alle 15:19

  9. #316
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lugori Visualizza il messaggio
    Cari tutti,
    all'improvviso mi sono ritrovato con le icone del fit cambiate di ordine.
    Non so come sia potuto succere ma è successo.
    Ora Vi chiedo è possibile, e se si come?, indicare quale debba essere l'ordine delle icone sulle varie schermate del fit?
    Cioè ad esempio mettere che tra le prima a poter essere selezionate vi siano il cronometro o il sensore di battito o ancora le notifiche??
    Resto in attesa di Vostri lumi :-)
    Grazie assai.
    Ciao,
    Apri l'applicazione Gear Fit manager dal telefono e dalle impostazioni puoi mettere l'ordine delle icone come meglio preferisci

  10. #317
    Androidiano VIP L'avatar di pablito71


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    fossacesia
    Messaggi
    1,010

    Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Mi confermate che con lollipop non funziona. Però ho aggiornato il mio n5 a lollipop, installò apk ma di chiude con errore sistema, vado su xda scarico l ultima sempre fit manager,ma niente, mi viene il fino che con lollipop non funziona più.
    felice possesore di nexus one-nexus 7

    non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

  11. #318
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho notato che lasciando il gear fit spento , si scarica: Samsung ha detto che e' normale, e' vero?

  12. #319
    Senior Droid L'avatar di lleyton


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Lazio
    Messaggi
    720
    Smartphone
    LG G7 thinq iphone 7 32gb nero

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FEDEBMW Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho notato che lasciando il gear fit spento , si scarica: Samsung ha detto che e' normale, e' vero?
    Si si scarica comunque .
    In uso: iPhone XR 64gb red - Samsung S10 -Ipad Air2 64gb LTE- IPad Pro 11 - smartwatch: Apple Watch 5

  13. #320
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Note 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ...ok, mi è ufficialmente salita la scimmia da wearable e questo Fit è in testa alla mia lista.
    Cerco sostanzialmente un aggeggio che : mi notifichi l'arrivo di messaggi wapp/mail/sms e me le faccia leggere, chiamate ( non mi interessa rispondere dall'aggeggio ma che mi vibri quando me ne arrivi una) , monitori il sonno e che abbia la sveglia con vibrazione ( possibilmente intelligente).
    Non sono un fanatico di corsa, contapassi, bici e quelle cose lì.
    Che ne dite, ora su Amazon lo si trova a 130 euro circa...ne vale la pena? lo consigliate?

Pagina 32 di 66 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy