CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 66 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 658
Discussione:

[UFFICIALE] Aiuti, dubbi o consigli Gear Fit

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Samsung Galaxy i9100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto Gear Fit con pac man rom

    Salve ragazzi qualcuno di voi potrebbe aiutarmi nel far funzionare il Gear Fit con il mio S5 su cui ho installato la Pac Man rom su base Lollipop 5.0.2!! Ho provato ad installare l'apk gear fit manager ma niente appena lo apro mi va in crash?Esiste qualche altro modo?Grazie a tutti.

  2.  
  3. #362
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Si può usare il Gear Fit al posto di una fascia cardio e farlo comunicare con orologi GPS come il Polar m400 o il Garmin forerunner 220?

  4. #363
    Senior Droid L'avatar di saddys


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    673

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Qualcuno è riuscito a far funzionare la sveglia con un telefono NON SAMSUNG? Grazie!
    Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno

  5. #364
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve mi si è presentato questo problema dopo aver AGGIORNATO il samsung s5 alla versione G900FXXU1BOC7 il telefono finalmente funziona senza problemi ma il mo gear fit manager vuole aggiornarsi alla versione 1.117 ma appena fa il pair con il gear fit mi riesegue il downgrade alla versione 1.98 e questo praticamente ogni giorno... che cacchio devo fare?????????

  6. #365
    Androidiano L'avatar di kappino


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Aprilia
    Messaggi
    114
    Smartphone
    Galaxy S5, iPhone 5 64GB

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    sono nella tua stessa situazione da giorni e non riesco ad uscirne... con la versione 1.98 almeno il gear fit funziona

    EDIT:

    oggi si è aggiornato per l'ennesima volta, ma una volta aggiornato il gear fit manager ha inviato via bt il nuovo firmware al gear fit, al termine dell'aggiornamento del gear fit ho potuto utilizzare senza problemi anche gear fit manager aggiornato (versione 1.117.0306)
    Ultima modifica di royy7; 27-03-15 alle 16:55

  7. #366
    Baby Droid L'avatar di bise


    Registrato dal
    Mar 2015
    Località
    Toscana
    Messaggi
    2
    Smartphone
    samsung galaxy S5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho da qualche mese un gear fit abbinato ad un S5 con i quali mi sono trovato molto bene fino ad adesso.
    Dopo l'aggiornamento a lollipop 5.0 del mio S5 ho riscontrato sporadici problemi sulla riconnessione del gear dopo un'allontanamento dall' S5; cioè una volta tornato nel campo del bluetooth non sempre la riconnessione avviene.
    Negli ultimi giorni mi è arrivata la notifica di un aggiornamento per gear fit manager alla versione 1.117 che ho eseguito sia su telefono che conseguentemente su gear fit.
    Purtroppo la notifica è riapparsa più volte nei successivi giorni (ad oggi continua a farlo), disconnettendo il gear fit e costringendomi a riscaricare nuovamente l'aggiornamento per il solo telefono (invece il gear fit non rifà l'aggiornamento come la prima volta).
    Provando a disinstallare e reinstallare il gear fit manager il problema persiste. Chiedo se qualcuno ha avuto lo stesso problema e come risolverlo. Saluti e grazie in anticipo per il tempo concessomi.

    EDIT:

    Come Kappino anch'io problema risolto . Ho aspettato qualche giorno per essere certo della stabilità e non ho avuto più problemi.
    Ultima modifica di royy7; 02-04-15 alle 11:16

  8. #367
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si che funziona ma continua a chiedere di essere aggiornato... ho anche installato la versione BTU su gear fit ma nulla...

  9. #368
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    141
    Smartphone
    note 10.1 s5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ieri mi si è aggiornato il fit a questa versione :r350xxuoboa2 qualcuno sa qualcosa sul changelog .. non noto nessuna differenza

  10. Il seguente Utente ha ringraziato francy72 per il post:

    angisbregolius (27-03-15)

  11. #369
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate vorrei comprare questo dispositivo ma vorrei sapere se funziona con Android 4.2.....grazie

    Inviato dal mio RAINBOW usando Androidiani App

  12. #370
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Sono interessato al dispositivo, ma vorrei un informazione: senza S Health ha senso o perde gran parte delle funzionalità? C'è qualche altre software simile per gestire la parte fitness? Io ho il Note 2 e cercando in giro su internet sembra che non si riesca a far funzionare decentemente S Health su questo telefono. Grazie in anticipo per le risposte

Pagina 37 di 66 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy