CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 66 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 658
Discussione:

[UFFICIALE] Aiuti, dubbi o consigli Gear Fit

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    gear fit VS cubot X9

    Buongiorno a tutti. Premetto la mia inesperienza in questo campo....leggo da un po i vostri post. Vengo al dunque: ho acquistato un cubot x9 devo dire che mi trovo benissimo....ho voluto rischiare e mi è andata bene....per non farmi mancare niente ho rischiato nuovamente e ho comprato gear fit Samsung. Ho scaricato apk....installata Ok....il cubot rileva il gear ma il gear fit manager non lo accoppia. Questo è il mio quesito per tutti voi. Grazie in anticipo. Aspetto risposte

  2.  
  3. #402
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Post spostato nel thread dedicato
    Ultima modifica di royy7; 15-05-15 alle 15:12
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #403
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 25 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti
    Ho installato (tramite Kies) quello che dovrebbe essere l'ultimo firmware ufficialmente disponibile per il gear (R350OXXUOBOA2).Dopodichè ho installato (con download da XDA) anche l'ultimo gear fit manager (1.117.0306) adattato (se ho ben capito) per telefoni "non samsung" e testato anche con lollipop 5.1 (io ho un oneplusone con os 12 quindi lollipop 5.02).
    Ebbene tutto è andato come descritto nel 3ad su xda (quindi ok la parte notifiche e sempre down quella con s-health) ma, non riesco ancora a far riagganciare il fit al telefono quando si esce dal raggio d'azione del bluetooth e poi ci si rientra.
    Qualcuno ha per caso risolto la questione?Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

    edit : aggiungo anche che, quando accendo il gear fit la connessione in questo caso avviene automaticamente.....
    Ultima modifica di superbob; 20-05-15 alle 08:17

  5. #404
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, volevo sapere fino a quanti carattei dei messaggi e dell'email si possono leggere sul gear fit ??

  6. #405
    Androidiano L'avatar di zebelino


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    113
    Smartphone
    S7 Edge 32 GB

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    ho preso il gear fit e l'ho associato al mio S6.
    Nell'uso fitness trovo dei dati imprecisi nel calcolo della distanza percorsa durante un'attività di corsa anche se collegato al S6 (rispetto a runtastic sbaglia di 500-600 m ogni 5 km).
    Secondo voi è possibile usare i dati gps del cellulare per questo calcolo, molto più precisi del contapassi integrato nel fit?

    Grazie
    CISCO

    S7 Edge 32GB
    NVIDIA SHIELD TV

  7. #406
    Androidiano VIP L'avatar di Wario


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,006
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

    non riesco a connettere il fit al fit manager... solo con una versione modificata della app va... solo che con quella versione non mi funzionano le app di terze parti per il fit..
    qualcuno sa come risolvere?

  8. #407
    Androidiano L'avatar di bangle88


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pagani (SA)
    Messaggi
    63
    Smartphone
    LG G3 (D855)

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,
    ho collegato il mio Gear Fit ad un LG G3 con Lollipop. Il gear fit è aggiornato all'ultima versione, mentre l'app Gear Fit Manager, è alla versione 1.49.
    Il collegamento è ok, le notifiche e le funzioni principali sono ok... la parte fitness non funziona perchè giustamente non ho S-Health sul LG G3, ma ciò che non mi funziona (e che vorrei far funzionare) sono i comandi per il media player.
    Spiego: se faccio partire un brano dallo smartphone, mi compare il titolo sul Gear Fit, ma se provo ad utilizzare i tasti play, pause o next, mi esce "L'applicazione Gear Fit Manager si è fermata". (i comandi del volume invece funzionano dal Gear Fit)

    Qualcuno conosce uno stratagemma per porre rimedio a ciò?
    grazie in anticipo

  9. #408
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io l'ho preso stamattina da mediaworld e ho subito scaricato il gear fit manager sul mio S4 mini funziona alla grande ho fatto anche la prova della disconnessione dopo 25 metri dal telefono e si riconnette in automatico da solo

    non riesco a installare il programma s-health
    Ultima modifica di royy7; 29-05-15 alle 17:34
    htc magic vodafone Froyo 2.2.1 OTA

  10. #409
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un s3 neo il gear fit manager installato ma non s-health in quanto non presente in galaxy app per il mio Smart, che altra app potrei usare per vedere le cronologia allenamento e sonno sul s3?

  11. #410
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Mi hanno regalato un gear fit, e sta per arrivarmi uno z3 compact.Volevo sapere se potrò sfruttare qualche app per gestire il gear, anche dal punto di vista sportivo, con il cardiofrequenzimetro ecc ecc. S healt ad esempio funziona con z3c?

Pagina 41 di 66 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy