CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 66 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 658
Discussione:

[UFFICIALE] Aiuti, dubbi o consigli Gear Fit

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    ho un quesito: esiste un metodo per salvare i dati dell'allenamento che ho sul Fit senza avere un cellulare associato?
    Mi spiego meglio: il mio Fit è associato ad un cellulare che ora è in assistenza (S4) ed ora sto usando un S2 a cui non è possibile collegare il Fit se non con i diritti di root (confermate?) che non ho sul cel; ora, quando tornerà il mio cel dall'assistenza, dovrò ripristinare il fit per riassociarlo (confermate anche questo? il cel sarà sicuramente ripristinato), ma così facendo perderò i dati dell'allenamento che ho in questo momento sull'orologio, quindi, tornando all'inizio, c'è un modo per salvarli???

    Grazie mille!!

  2.  
  3. #432
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Magicnaples Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,so che in passato già hanno fatto qualche domanda simile..ma magari passando dei mesi le cose spero siano cambiate...il gear fit è compatibile con runtastic?? nell app ufficiale runtastic mi da il galaxy gear ma non il gear fit..volevo sapere se qualcuno di voi l ha provato..ps l 'ho trovato in un centro commerciale a 59euro e sono seriamente interessato a comperarlo..grazie
    Non non è possibile... il prezzo è buono e lo si può usare solo con s healt o al massimo con nike +

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  4. #433
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho il gear fit da qualche mese, sempre usato senza problemi. Oggi per la prima volta mi è successo che mentre registravo una sessione di ciclismo questa si è interrotta da sola, senza tenere nessuna traccia dell. Allenamento. Contemporaneamente sul telefono (s5) avevo attivo runtastic che non ha perso nulla...

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  5. #434
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    buonasera ragazzi..ho un pensiero fisso da un paio di giorni...ma quanto è veritiero il gear fit durante gli allenamenti??sia per quanto riguarda i km percorsi..o sopratutto le kcal perse..vi spiego..sono andato a correre per due volte fin ora sia col fit che con runtastic contemporaneamente...ovviamente runtastic installato sul cel con l aiuto del gps...e il gear fit collegato solo via bluetooth col cel...visto che l app s healt per il mio cel mi fa solo da cattura dati dal fit..ma dall app non posso impostare alcun allenamento...cmq eccovi due screen per rendervi meglio l idea...voi come vi trovate??è possibile avere dati cosi diversi??sopratutto per quanto riguarda le kcal????
    aspetto risposte..grazie..

    Screenshot_2015-07-01-21-11-24.jpg Screenshot_2015-07-01-21-11-51.jpg
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Magicnaples; 01-07-15 alle 21:29

  6. #435
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Palermo
    Messaggi
    129
    Smartphone
    Huawei P10 Plus

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    esiste un modo o un app per poter rispondere dal gear fit? Ovviamente mi riferisco al tasto...poi ovvio che devo parlare dal cellulare.

    No che sia essenziale, però mi farebbe comodo in certe circostanze.


    EDIT: ho risolto con gear fit phone
    Ultima modifica di Fox83; 02-07-15 alle 18:28

  7. #436
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vi prego aiutatemi, ho appena comprato il Samsung Gear Fit e ho uno smartphone Wiko Highway con sistema operativo KitKat 4.4.2 e Bluetooth 4.0, il Gear Fit Manager riconosce il dispositivo si associa ma poi non si connette mi dice impossibile connettersi a Gear Fit, vi prego potete aiutarmi a trovare una soluzione?
    Grazie.

  8. #437
    Androidiano L'avatar di IlCuginoDiJack


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Olbia
    Messaggi
    173
    Smartphone
    Asus Zenfone Selfie ZD551KL

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto su un gear fit collegato ad un LG G3G3, quando su gear fit manager seleziono styler schermata e poi orologi l'app crasha, mentre per il resto funziona alla grande. Conoscete delle incompatibilità in merito a questo e delle soluzioni? Grazie.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Lg Optimus G e975 il mio primo "vero" smartphone

  9. #438
    Baby Droid L'avatar di frenkowski


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlCuginoDiJack Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto su un gear fit collegato ad un LG G3G3, quando su gear fit manager seleziono styler schermata e poi orologi l'app crasha, mentre per il resto funziona alla grande. Conoscete delle incompatibilità in merito a questo e delle soluzioni? Grazie.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    puoi farlo direttamente dal fit andando in impostazioni/orologio

  10. #439
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io ho lo stesso problema,dopo aver aggiornato il gear manager ieri sera.avevo trovato una versione 1.4.x e non mi dava problemi..io ho un lg g2 mini.
    l'altra cosa è che con questa versione non si possono mettere sfondi dalla propria galleria....ed infine non funziona la parte di Fitness...però va bene come oggettino...

  11. #440
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eros75 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema ho un lg g3 e il fit si collega senza nessun problema solo che non mi arriva nessuna notifica......
    Devi abilitare l'accesso alle notifiche dell'app gear fit manager.devi vedere nelle impostazioni c'è una voce, che ti permette di abilitare l'accesso alle notifiche dell'app.

Pagina 44 di 66 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy