CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 66 primaprima ... 14546263646566 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 658
Discussione:

[UFFICIALE] Aiuti, dubbi o consigli Gear Fit

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Androidiano L'avatar di sullivan2002


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    240
    Smartphone
    S3 S4 S5 S6 S7 S7562 S10 S20

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mazumbo Visualizza il messaggio
    il fatto è che io ne farei un utilizzo molto "base", visto che non mi serve per il comparto fitness. i dubbi sono: SMartwatch 3 è molto grande e non ha il lettore biometrico mentre Gear Fit 2 viene attaccato da tutti per la sua autonomia, cosa che per me è importantissima. Siccome lo userei per Notifiche (SMS, Whatsapp, Telegram e chiamate), Sveglia, Lettura cardio ogni 15 min e Lettura del sonno il tutto collegata al mio P9 Plus tramite Bluetooth, la batteria quanto mi potrebbe durare con il Fit2? e con il Sony? la ricarica quanto impiega?

    Ti dico solo una cosa... a parte che io ho il Gear Fit prima versione e ne sono soddisfatto per durata...
    ma uno SmartWatch SCALDA credo e da particolare fastidio al polso secondo me a diffrenza di un Gear Fit.
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE (in basso a sinistra)

  2.  
  3. #632
    Senior Droid L'avatar di pagliatek


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    433

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto il primo ed ora ho il secondo. Per me è stato si, sarà che non avendo un Samsung non potevo sfruttare il gear1 al pieno delle funzionalità ma sono soddisfatto di aver speso 130€ + il fit1

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  4. #633
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sullivan2002 Visualizza il messaggio
    Scusate gente,

    io da piu' di un anno ho il Samsung Gear Fit prima versione e mi ci trovo benissimo. Peccato che dopo qualche mese la cromatura comincia ad andare via. Volevo chiedervi se qualcuno ha provato a rifare la cromatura con una vernice cromo dopo aver scocciato le parti che non devono essere riverniciate. Siccome ho in casa una bomboletta che presi per le maniglie della mia auto... chissa' se funziona anche per questo.




    Altra soluzione potrebbe essere lo smalto per le unghie cromato....




    Poi altra cosa, volevo comprare la versione nuova la GEAR FIT 2 ma l'ho visto ad un mio amico e non mi e' piaciuto per niente.
    Ok sara' forse piu' grafico ma non si legge bene come si legge con il mio GEAR FIT.

    Qualcuno mi sa dire se conviene spendere qualcosina in piu' e prendere la versione 2 o non merita proprio.


    Grazie
    Perchè dici che non si legge bene il Gear Fit 2?
    Ho entrambi e non ho problemi di lettura.
    Io l'upgrade dal primo al secondo l'ho fatto e ne sono davvero soddisfatto.
    Indubbiamente il Gear Fit 1 è ancora oggi un dispositivo davvero valido.

    Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk

  5. #634
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mazumbo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sarei interessato all'acquisto del Gear Fit 2 come sostituto della mia Xiaomi MiBand 2 ma sono ancora indeciso per la durata della batteria. Premetto che io la userei esclusivamente per: Notifiche (SMS, Whatsapp, Telegram e chiamate), Sveglia, Lettura cardio ogni 15 min e Lettura del sonno il tutto collegata al mio P9 Plus tramite Bluetooth. Qualcuno mi può dare un parere sull'autonomia o una stima? Ritengo che se non fa almeno 2-3 giorni completi sia inutile. Per la ricarica quanto ci vuole?
    L'orologio pare non avere (almeno per ora) sveglia intelligente e la possibilità di rispondere ai messaggi (se non con messaggio preimpostato); l'autonomia cambia (aumenta sensibilmente) se disattivi il gps. Per il resto molto bello e funzionale (peccato per lo scarso software date le enormi potenzialità)

  6. #635
    Senior Droid L'avatar di pagliatek


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    433

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Io ti dico che sono tentato a riprendermi la mi band 2, peccato che non prenderei nemmeno 100€ a rivederlo. Cmq, GPS e wifi spento, spento la notte e luminosità parsimoniosa, 3 giorni, diciamo una trentina di ore.... rimpiango la mi band.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  7. #636
    Androidiano L'avatar di lucaotto


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Faenza (Ra)
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Samsung S9+ Gear S2 Mi band 3

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 45 volte in 34 Posts
    Predefinito

    L'altro giorno l'app Alarm per gear fit2 si è aggiornata. Da allora lo smartband non vibra più durante una sveglia ma si accende solo il display. Praticamente inutile

  8. #637
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaotto Visualizza il messaggio
    L'altro giorno l'app Alarm per gear fit2 si è aggiornata. Da allora lo smartband non vibra più durante una sveglia ma si accende solo il display. Praticamente inutile
    Purtroppo ho riscontrato anche io questo bug stamattina e naturalmente ho bucato la sveglia, oltre ad aver perso parecchio tempo prima di capire che il problema era legato all'aggiornamento dell'app e non dovuto ad altro.
    Speriamo che risolvano presto.


    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato continua.mente per il post:

    lucaotto (23-01-17),pablito71 (22-01-17)

  10. #638
    Androidiano L'avatar di lucaotto


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Faenza (Ra)
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Samsung S9+ Gear S2 Mi band 3

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 45 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Si anche io ci ho messo un bel pò prima di capire che il problema era l'app.
    per me è molto utile quindi spero in una veloce risoluzione

  11. Il seguente Utente ha ringraziato lucaotto per il post:

    pablito71 (22-01-17)

  12. #639
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaotto Visualizza il messaggio
    Si anche io ci ho messo un bel pò prima di capire che il problema era l'app.
    per me è molto utile quindi spero in una veloce risoluzione
    Ero pronto a ripristinare il telefono..
    Intanto sullo store fioccano le recensioni da una stella a segnalare il problema.
    Oggi ho anche mandato una mail al servizio clienti per segnalare la cosa.
    Ne parlano anche sul forum Samsung USA.
    Speriamo non facciamo orecchie da mercante perché la sveglia è stata uno dei motivi principali che mi ha spinto all'acquisto!

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato continua.mente per il post:

    lucaotto (23-01-17),pablito71 (22-01-17)

  14. #640
    Androidiano L'avatar di lucaotto


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Faenza (Ra)
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Samsung S9+ Gear S2 Mi band 3

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 45 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ho fatto la stessa cosa. Ho dato 1 stella sullo store e poi inviato una mail. Per ora ho momentaneamente risolto attivando le sveglie sul telefono. In questo modo almeno il gear fit2 mi vibra. Unico inconveniente è che il telefono va tenuto acceso al massimo in silenzioso

Pagina 64 di 66 primaprima ... 14546263646566 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy