Ti dico solo una cosa... a parte che io ho il Gear Fit prima versione e ne sono soddisfatto per durata...
ma uno SmartWatch SCALDA credo e da particolare fastidio al polso secondo me a diffrenza di un Gear Fit.
SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE (in basso a sinistra)
Io ho avuto il primo ed ora ho il secondo. Per me è stato si, sarà che non avendo un Samsung non potevo sfruttare il gear1 al pieno delle funzionalità ma sono soddisfatto di aver speso 130€ + il fit1
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
Perchè dici che non si legge bene il Gear Fit 2?
Ho entrambi e non ho problemi di lettura.
Io l'upgrade dal primo al secondo l'ho fatto e ne sono davvero soddisfatto.
Indubbiamente il Gear Fit 1 è ancora oggi un dispositivo davvero valido.
Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk
L'orologio pare non avere (almeno per ora) sveglia intelligente e la possibilità di rispondere ai messaggi (se non con messaggio preimpostato); l'autonomia cambia (aumenta sensibilmente) se disattivi il gps. Per il resto molto bello e funzionale (peccato per lo scarso software date le enormi potenzialità)
Io ti dico che sono tentato a riprendermi la mi band 2, peccato che non prenderei nemmeno 100€ a rivederlo. Cmq, GPS e wifi spento, spento la notte e luminosità parsimoniosa, 3 giorni, diciamo una trentina di ore.... rimpiango la mi band.
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
L'altro giorno l'app Alarm per gear fit2 si è aggiornata. Da allora lo smartband non vibra più durante una sveglia ma si accende solo il display. Praticamente inutile
Purtroppo ho riscontrato anche io questo bug stamattina e naturalmente ho bucato la sveglia, oltre ad aver perso parecchio tempo prima di capire che il problema era legato all'aggiornamento dell'app e non dovuto ad altro.
Speriamo che risolvano presto.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Si anche io ci ho messo un bel pò prima di capire che il problema era l'app.
per me è molto utile quindi spero in una veloce risoluzione
pablito71 (22-01-17)
Ero pronto a ripristinare il telefono..
Intanto sullo store fioccano le recensioni da una stella a segnalare il problema.
Oggi ho anche mandato una mail al servizio clienti per segnalare la cosa.
Ne parlano anche sul forum Samsung USA.
Speriamo non facciamo orecchie da mercante perché la sveglia è stata uno dei motivi principali che mi ha spinto all'acquisto!
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Ho fatto la stessa cosa. Ho dato 1 stella sullo store e poi inviato una mail. Per ora ho momentaneamente risolto attivando le sveglie sul telefono. In questo modo almeno il gear fit2 mi vibra. Unico inconveniente è che il telefono va tenuto acceso al massimo in silenzioso