CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 66 primaprima ... 155563646566 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 658
Discussione:

[UFFICIALE] Aiuti, dubbi o consigli Gear Fit

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Androidiano L'avatar di lucaotto


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Faenza (Ra)
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Samsung S9+ Gear S2 Mi band 3

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 45 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Mi hanno risposto!


    Gentile Luca,

    La ringraziamo di averci contattati. Siamo contenti di poterla aiutare.

    Da quello che ci ha scritto ,abbiamo capito che dopo l'ultimo aggiornamento dell'app Alarms per gear fit2 non vibra più .


    La informiamo che ha contattato Samsung Contenuti e Servizi. Il nostro reparto offre supporto per
    questioni relative al Samsung Account, a Samsung Galaxy Apps, a Find My Mobile, ecc.


    Per quanto riguarda i desguidi del suo dispositivo e la gestione dello stesso , Le consigliamo di contattare i
    nostri colleghi di Samsung Electronics, accedendo alla pagina web: Smartphones, Haushaltsgeräte und TV Samsung | DE e alla voce "Supporto"
    in alto a sinistra nella pagina dopo di che selezionare la voce "Contattaci" nel menu a tendina che appare, da dove è
    possibile scegliere il modo desiderato di contattare il servizio Samsung Electronics.

  2.  
  3. #642
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaotto Visualizza il messaggio
    Mi hanno risposto!


    Gentile Luca,

    La ringraziamo di averci contattati. Siamo contenti di poterla aiutare.

    Da quello che ci ha scritto ,abbiamo capito che dopo l'ultimo aggiornamento dell'app Alarms per gear fit2 non vibra più .


    La informiamo che ha contattato Samsung Contenuti e Servizi. Il nostro reparto offre supporto per
    questioni relative al Samsung Account, a Samsung Galaxy Apps, a Find My Mobile, ecc.


    Per quanto riguarda i desguidi del suo dispositivo e la gestione dello stesso , Le consigliamo di contattare i
    nostri colleghi di Samsung Electronics, accedendo alla pagina web: Smartphones, Haushaltsgeräte und TV Samsung | DE e alla voce "Supporto"
    in alto a sinistra nella pagina dopo di che selezionare la voce "Contattaci" nel menu a tendina che appare, da dove è
    possibile scegliere il modo desiderato di contattare il servizio Samsung Electronics.
    Odio i servizi clienti quando giocano al rimbalzo!

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  4. #643
    Androidiano L'avatar di lucaotto


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Faenza (Ra)
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Samsung S9+ Gear S2 Mi band 3

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 45 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Più che rimbalzo mi sa che non hanno capito na cippa

    La informiamo che ha contattato Samsung Contenuti e Servizi. Il nostro reparto offre supporto per
    questioni relative al Samsung Account, a Samsung Galaxy Apps, a Find My Mobile, ecc.


    Loro si occupano solo di Samsung Galaxy Apps..... per l'appunto Alarm non è una app?!

  5. #644
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Hanno rilasciato l'aggiornamento per l'app Alarm e per fortuna ora l'orologio ha ripreso a vibrare!

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato continua.mente per il post:

    lucaotto (24-01-17),pablito71 (24-01-17)

  7. #645
    Androidiano L'avatar di lucaotto


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Faenza (Ra)
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Samsung S9+ Gear S2 Mi band 3

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 45 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ottima notizia!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato lucaotto per il post:

    pablito71 (24-01-17)

  9. #646
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno,
    so che probabilmente la domanda è già stata fatta più volte ma non ho trovato nessuna risposta..

    vorrei prendere un gear fit 2 da abbinare all's7.
    per le notifiche credo che il BT sia del telefono che del gear vadano lasciati sempre attivi, come incide questo sulla batteria del telefono e del gear fit?

    grazie mille!

  10. #647
    Senior Droid L'avatar di pagliatek


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    433

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    si, vanno lasciati sempre attivi se vuoi che ti arrivino le notifiche, anche se il gf2 funziona per le altre cose anche senza bt attivo.
    come incidono sul consumo della batteria? beh, diciamo che il gf2 non l'ho mai usato col bt spento, quindi non ti saprei dire, quello che incide tanto è il display attivo e la luminosità, se la spari al massimo il consumo si sente eccome. sul telefono direi invece che il consumo è davvero basso, io lo uso abbinato al p9lite e piu o meno siamo lì, anche sul telefono ci sono tante altre cose che consumano di piu di un bt 4.0 attivo.
    Vado OT dicendoti che io sto vendendo il mio GF2, è nel marcatino nella sezione "altro", se sei interessato ci sentiamo in privato, e ovviamente continuiamo nel post apposito.

  11. #648
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pagliatek Visualizza il messaggio
    si, vanno lasciati sempre attivi se vuoi che ti arrivino le notifiche, anche se il gf2 funziona per le altre cose anche senza bt attivo.
    come incidono sul consumo della batteria? beh, diciamo che il gf2 non l'ho mai usato col bt spento, quindi non ti saprei dire, quello che incide tanto è il display attivo e la luminosità, se la spari al massimo il consumo si sente eccome. sul telefono direi invece che il consumo è davvero basso, io lo uso abbinato al p9lite e piu o meno siamo lì, anche sul telefono ci sono tante altre cose che consumano di piu di un bt 4.0 attivo.
    Vado OT dicendoti che io sto vendendo il mio GF2, è nel marcatino nella sezione "altro", se sei interessato ci sentiamo in privato, e ovviamente continuiamo nel post apposito.
    Che cinturini hai comprato per il Gear Fit 2?
    A me ispirava quello in maglia milanese, ma non vorrei che fosse una paccottiglia cinese

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  12. #649
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho controllato ma mi pare che la domanda non sia stata ancora fatta, altrimenti chiedo venia :P
    Ho un fit2 collegato a un S3, fino a qualche giorno fa tutto ok, ma ora i messaggi whats app sono "impazziti". Se mi arrivano due messaggi a breve distanza di tempo, mi mostra sempre e solo il primo anche se poi gli altri vibrano. A volte non vibra proprio... insomma non è diventato attendibile
    ho provato a spegnere e riaccendere, a ricollegare i due dispositivi, a disinstallare e installare nuovamente, ma nulla...
    avete magari qualche ideuzza?

    grazie

  13. #650
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho attivato la misurazione automatica della frequenza cardiaca, dovrebbe misurare ogni 30 minuti però l'indicatore mi dice che l'ultima misurazione è di 2 ore fa. Se clicco su misura funziona, ho sbagliato qualche settaggio?

Pagina 65 di 66 primaprima ... 155563646566 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy