tornata la sincronizzazione!! adesso settembre 2014 c'è... forse era un problema loro..di server..e non dell'app...
e io che avevo pure formattato il gear... ho perso 2 settimane di dati
Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand
no a me ancora non va
Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand
Stesso problema, l altro ieri la sincronizzazione era tornata e mi ha sincronizzato le ultime due settimane, ma da ieri é tornata a non funzionare
Stamattina mi ha aggiornato il Samsung Account ma niente
Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand
Non funziona neanche a me. Vedo i dati giornalieri ma quando deve collegarsi a quello che immagino sia il server dove dovrebbe esserci lo storico dei dati non succede nulla. O meglio, mi esce la schermata "devi sincronizzare il tuo account blabla" ma non si sincronizza nulla. Sul gear fit vedo lo storico , nell'app no.
visto che il problema continua vergognosamente a esistere, conoscetr qualche app che possa sostituire fitness with gear?
anchio lo stesso problema...ho contattato direttamente samsung ...mi deve chiamare un tecnico e vediamo.
io è già la terza segnalazione che faccio tramite account samsung ...
mi risponde sempre uno diverso...
..l'ultima volta mi hanno scritto di contattare il numero verde...
...bà...
Ecco i commenti sull'app store di samsung ... senza più parole ..penoso
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ultima modifica di royy7; 14-10-14 alle 20:25
nessuna novità...il tecnico mi ha detto che conoscono il problema e aspettano aggiornamento....bhò ho provato anche a cancellare i dati fit dal google service ma nulla cambia...sembra che nel server non si riesca piu a scrivere ne ha cancellare...bhò stronz malefik