CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Fitness with gear & Gear Fit

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alek69 Visualizza il messaggio
    ..idem...io ho un note 2 ...ultima registrazione fine agosto ... settembre ...nulla di nulla...
    tornata la sincronizzazione!! adesso settembre 2014 c'è... forse era un problema loro..di server..e non dell'app...

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Nikka93


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    e io che avevo pure formattato il gear... ho perso 2 settimane di dati
    Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Nikka93


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    no a me ancora non va
    Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di giustbest


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cesa, Italy
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Galaxy S2-S3-S4-Note 3

    Ringraziamenti
    184
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Stesso problema, l altro ieri la sincronizzazione era tornata e mi ha sincronizzato le ultime due settimane, ma da ieri é tornata a non funzionare

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Nikka93


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Stamattina mi ha aggiornato il Samsung Account ma niente
    Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non funziona neanche a me. Vedo i dati giornalieri ma quando deve collegarsi a quello che immagino sia il server dove dovrebbe esserci lo storico dei dati non succede nulla. O meglio, mi esce la schermata "devi sincronizzare il tuo account blabla" ma non si sincronizza nulla. Sul gear fit vedo lo storico , nell'app no.

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di giustbest


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cesa, Italy
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Galaxy S2-S3-S4-Note 3

    Ringraziamenti
    184
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    visto che il problema continua vergognosamente a esistere, conoscetr qualche app che possa sostituire fitness with gear?

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    anchio lo stesso problema...ho contattato direttamente samsung ...mi deve chiamare un tecnico e vediamo.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da discus77 Visualizza il messaggio
    anchio lo stesso problema...ho contattato direttamente samsung ...mi deve chiamare un tecnico e vediamo.
    io è già la terza segnalazione che faccio tramite account samsung ...
    mi risponde sempre uno diverso...
    ..l'ultima volta mi hanno scritto di contattare il numero verde...
    ...bà...



    Ecco i commenti sull'app store di samsung ... senza più parole ..penoso

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di royy7; 14-10-14 alle 20:25

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    nessuna novità...il tecnico mi ha detto che conoscono il problema e aspettano aggiornamento....bhò ho provato anche a cancellare i dati fit dal google service ma nulla cambia...sembra che nel server non si riesca piu a scrivere ne ha cancellare...bhò stronz malefik

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy