CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

OpenFit Manager: il manager open source

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Probabilmente il tuo GF era già connesso con il GFM ufficiale? ovviamente non puoi connettere lo stesso dispositivo con 2 diversi manager contemporaneamente... devi prima disconnettere e disabilitare il GFM e poi provare con OFM...



    Per le notifiche di app di terze parti sei sicuro di aver dato i permessi all'Open Fit Manager come descritto nel primo post del tread? ovviamente non può funzionare se non dai il permesso di accedere alle notifiche... per quanto riguarda le disconnessioni purtroppo è un problema noto allo sviluppatore sorto con le ultime versioni (ora sto utilizzando una delle vecchie) e che sarà corretto si spera presto
    Ho idea che il problema fosse proprio quello ma mi pareva di aver comunque disabilitato il manager ufficiale.
    Dopo quel tentativo non ho più provato, anche perché non ho capito che vantaggi avrei ad usare questa versione Open..

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ho idea che il problema fosse proprio quello ma mi pareva di aver comunque disabilitato il manager ufficiale.
    Dopo quel tentativo non ho più provato, anche perché non ho capito che vantaggi avrei ad usare questa versione Open..
    Per te che hai un note per ora nessun vantaggio a parte l'evitare le continue connessioni dell'app ufficiale ai server Samsung... il vantaggio è per chi ha un cellulare non Samsung perchè può installare un manager che funziona su tutte le marche e modelli android senza sbattimenti e ricerche di versioni patchate (ovviamente se hanno una versione del sistema operativo compatibile)... Magari i vantaggi ci saranno tra qualche settimana anche per te quando saranno implementate le funzioni fitness e l'integrazione con Google Fit
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

  4. Il seguente Utente ha ringraziato opt1imus per il post:


  5. #13
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Per te che hai un note per ora nessun vantaggio a parte l'evitare le continue connessioni dell'app ufficiale ai server Samsung... il vantaggio è per chi ha un cellulare non Samsung perchè può installare un manager che funziona su tutte le marche e modelli android senza sbattimenti e ricerche di versioni patchate (ovviamente se hanno una versione del sistema operativo compatibile)... Magari i vantaggi ci saranno tra qualche settimana anche per te quando saranno implementate le funzioni fitness e l'integrazione con Google Fit
    Davvero è un programma l'integrazione con Google Fit?
    Che bella notizia.. Top sarebbe l'integrazione anche con myfitnesspal!
    L'altro giorno ho letto che hanno reso compatibile con tutti gli Android il Gear Manager, chissà se Samsung farà lo stesso con il manager specifico del Gear Fit.
    Finalmente hanno capito che non ha senso isolarsi rendendo compatibili i propri wearables solo con i propri telefoni.
    Anche se la cosa ha commercialmente un senso visto che io per primo mi son fatto condizionare dalla compatibilità assoluta con il Gear Fit nell'acquisto del Note 4 (oltre che dai duecento euro che mi hanno rimborsato).

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ci sono stati importanti sviluppi dell app?

  7. #15
    Androidiano L'avatar di kyo77


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Giardini Naxos (ME)
    Messaggi
    59
    Smartphone
    G.Note e Oneplus One

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    per il discorso dei battiti cardiaci, il gear fit te li mostra a polso ma non invia ne riceve le statistiche giusto ?
    Transformers autorobot.it il sito italiano sui Transformers

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ma anche a voi fa leggere solo il primo messaggio di watshapp e poi compare la scritta "2 messaggi" ecc ecc?

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mica quest'app esiste anche su iphone?

  10. #18
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mprovinzano Visualizza il messaggio
    Mica quest'app esiste anche su iphone?
    No, solo per Android.

    Secondo voi questa versione consuma di più di Gear Fit manager ufficiale?
    Mi ha spaventato notare come arrivi a tenere impegnati oltre 300 mb di Ram.

    Comunque gli sviluppatori di questa app si son mostrati superiori a quelli che curano l'applicazione ufficiale.
    Non so come abbiano fatto, ma son riusciti a rendere compatibile il Gear Fit con Google Fit!
    Con l'applicazione ufficiale è impossibile farlo.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy