CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 57
Discussione:

Gear Fit 2: uso oltre specifiche e autonomia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    capisco gia e qualcosa che qualcuno mi dice che funziona su i huawei grazie vorra dire che ho qualche speranza
    -la mia versione software finisce con 1ape4 e l'ultima? xche nn ho capito come si aggiorna.
    -con healt di regola dovrebbe funzionare normalmente nel senso che si aggiornano le attivita oppure per coloro che non hanno samsung si puo solo vedere i dati premendo sull icona gea rfit2?
    Ultima modifica di kekkodrf; 04-11-16 alle 20:35

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkodrf Visualizza il messaggio
    capisco gia e qualcosa che qualcuno mi dice che funziona su i huawei grazie vorra dire che ho qualche speranza
    -la mia versione software finisce con 1ape4 e l'ultima? xche nn ho capito come si aggiorna.
    -con healt di regola dovrebbe funzionare normalmente nel senso che si aggiornano le attivita oppure per coloro che non hanno samsung si puo solo vedere i dati premendo sull icona gea rfit2?
    risolto con un reset del Mate 8 ora funziona tutto bene sia notifiche che s-healt-grazie cmq

  4. Il seguente Utente ha ringraziato kekkodrf per il post:

    pablito71 (05-11-16)

  5. #43
    Androidiano VIP L'avatar di pablito71


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    fossacesia
    Messaggi
    1,010

    Ringraziamenti
    910
    Ringraziato 123 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkodrf Visualizza il messaggio
    capisco gia e qualcosa che qualcuno mi dice che funziona su i huawei grazie vorra dire che ho qualche speranza
    -la mia versione software finisce con 1ape4 e l'ultima? xche nn ho capito come si aggiorna.
    -con healt di regola dovrebbe funzionare normalmente nel senso che si aggiornano le attivita oppure per coloro che non hanno samsung si puo solo vedere i dati premendo sull icona gea rfit2?
    Per aggiornare, bisogna aprire app gear su impostazioni e poi info su gear

    Samsung tabella A 2016
    felice possesore di nexus one-nexus 7

    non ringraziarmi se ti sono di aiuto ma premi thanks

  6. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablito71 Visualizza il messaggio
    Per aggiornare, bisogna aprire app gear su impostazioni e poi info su gear

    Samsung tabella A 2016
    grazie ci sono riuscito

  7. #45
    Senior Droid L'avatar di pagliatek


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    433

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    La maledizione degli androidiani mi ha colpito. Il mio gearfit non riceve più alcuna notifica, ho un p9 che pomeriggio proverò a resettare.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  8. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho controllato ma mi pare che la domanda non sia stata ancora fatta, altrimenti chiedo venia :P
    Ho un fit2 collegato a un S3, fino a qualche giorno fa tutto ok, ma ora i messaggi whats app sono "impazziti". Se mi arrivano due messaggi a breve distanza di tempo, mi mostra sempre e solo il primo anche se poi gli altri vibrano. A volte non vibra proprio... insomma non è diventato attendibile
    ho provato a spegnere e riaccendere, a ricollegare i due dispositivi, a disinstallare e installare nuovamente, ma nulla...
    avete magari qualche ideuzza?

    grazie

  9. #47
    Senior Droid L'avatar di pagliatek


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    433

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha avuto problemi di battery drain dopo l'istallazione di qualche watch face? È la terza volta che mi capita, da100% a zero in poche ore. Dovrò riformattare il giocattolo per l'ennesima volta.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App

  10. #48
    Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    bologna
    Messaggi
    1,262
    Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    io ho installato weater, il meteo...e ora non riesco più a rimuoverlo? a voi è capitato. altra domanda quanto spazio avete voi libero, a me segna 2gb liberi e non ho nulla sul fit2??

  11. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa dove posso comprare dei buoni cinturini di taglia s per il Gear fit 2? (anche originali se esistono) attualmente lo sto usando con il cinturino taglia L ma mi tocca tenerlo sull'ultimo buco

  12. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ste2405 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da pagliatek Visualizza il messaggio
    ]
    Se interessa a qualcuno ho trovato il modo per vedere tutti i messaggi di whatsapp che arrivano e non solo l'ultimo messaggio ricevuto.

    Basta scaricare questa app "Shh doppia spunta blu"
    https://play.google.com/store/apps/d...luedoublecheck

    e dargli i permessi di leggere le notifiche sia sul cellulare che sul gear fit 2 dopo di che quando riceverete 2 o più messaggi l'app ve li mostrerà tutti.
    Le notifiche in cui potremo vedere tutti i messaggi saranno quelle dell' app doppia spunta blu ma purtroppo non potremo rispondere, io per ora tengo attive le notifiche sia di "whatsapp" che di "Shh" così con whatsapp posso rispondere e con l'altra app posso leggere, ovviamente riceverete una doppia notifica sul gear fit ma non è fastidioso in quanto le notifiche arrivano simultanee e la vibrazione è unica.
    Spero di avervi aiutato, non è il massimo come sistema ma è l'unico modo che ho trovato fino ad ora.

    P.s.
    Ho trovato anche un'altra app (molto più comoda e completa) fatta apposta per risolvere il problema delle notifiche sui Gear che si chiama W-history, purtroppo oltre ad installare l'app dal playstore dovremo scaricare anche l'app dal Samsung galaxy app ma temo che sia disponibile solo sullo store samsung americano perché io non l'ho trovata, appena ho tempo libero proverò a collegarmi sullo store americano con una vpn e vi farò sapere.

  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato crasso per il post:

    carrara750 (09-05-17),DreamReaper (11-02-18),pablito71 (14-05-17)

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy