CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Samsung Gear Live

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao lmdf puoi dirmi che galaxy gear hai?

  2.  
  3. #22
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Ragazzi raccogliamo qui una lista dei migliori watch faces che usate?

    Twitter @veke87

  4. #23
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    volevo saperlo anche io visto che devo comprare lo smartwatch

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, ho letto un articolo dove dice che per attivare e disattivare la suoneria o la vibrazione bisogna tenere premuto il tasto di accensione/spegnimento , dopodiché apparirà un menù con 2 opzioni:sound (suoneria) e vibbrate (vibrazione) . Oppure potete andare in apps > impostazioni> sound/vibbrate. Spero di essere stato d'aiuto ciao.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato JamesBond007 per il post:

    HUgomacchioHU (01-09-14)

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da alcuni giorni (penso dall'ultimo aggiornamento di ANDROID WEAR) non riesco più a far visualizzare sulla schermata principale del mio GEAR LIVE il numero dei passi come faceva invece prima con un riquadro rettangolare sulla parte bassa dell'orologio.
    Ho provato con il comando "mostra i miei passi": mi fa vedere i passi (con grafico) e la cronologica, ma se torno poi alla schermata dell'orologio non mi mostra più quel riquadro col numero dei passi.
    E' dovuta all'aggiornamento di WEAR o c'è qualcos'altro da settare che mi sfugge?

  8. #26
    Androidiano VIP L'avatar di rederik79


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Vergato
    Messaggi
    1,229
    Smartphone
    Xiaomi Mi8 Pro

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 163 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Ragazzi il mio gear livello non si ricarica più. Prefetto che non ha preso colpi e il caricatore è intatto, ma quando lo attacco al caricatore non parte la ricarica, ho provato con vari caricatori e anche collegandolo al PC ma dopo che si è spento per batteria esausta non ha dato più segni di vita. Avete qualche consiglio?
    My Google+: Google+

  9. #27
    Androidiano VIP L'avatar di rederik79


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Vergato
    Messaggi
    1,229
    Smartphone
    Xiaomi Mi8 Pro

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 163 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Allora vi faccio un riepilogo. Questa storia dei gear morti è molto comune, dopo una nottata a fare ricerche ho capito che affligge molti device. Che succede, la batteria non è collegata direttamente ai pin di ricarica ma passa attraverso la motherboard. Se la batteria muore, cioè il device si spegne per batteria esaurita c'è il rischio che questo non si avvia più come è successo a me. Girovagando in rete ho trovato due soluzioni, una invasiva e l'altra no, quella invasiva consiste nell'aprire fisicamente l'orologio, staccate la batteria e si collega direttamente ai pin del caricatore in modo da dargli una svegliata, si richiude il tutto e l'orologio riparte. L'altro modo è stato scoperto per risvegliare i primi gear e con me ha funzionato, bisogna collegare il device ad una presa USB, io ho usato la play3 e l'ho lasciato attaccato tutta notte, poi una volta staccato l'ho collegato ad un caricabatteria più forte di quello dell'orologio ed ho tenuto premuto il tasto di accensione per quasi un minuto e l'orologio segnava il 32% di batteria, mentre il giorno prima si era spento per batteria esaurita, questo perché, a detta del tipo che ha spiegato il metodo, il collegarlo alla presa USB gli riesce a dare quel minimo di spunto per ripartire una volta collegato al caricabatterie. Cmq ora il mio è resuscitato.
    My Google+: Google+

  10. #28
    Androidiano L'avatar di Sknoke


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, qualcuno ha mai cambiato il cinturino al gear live? purtroppo ho perso una piccolissima vite (quella che sta alla estremità dove ci sono le due sporgenze)... insomma vorrei cambiarlo ma on line vedo poco o nulla

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come da titolo.
    Con il gear live se ti allontani dallo smartphone può bloccare quest ultimo con protezione segno, codice o impronta? Grazie

  12. #30
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    buonasera, a dicembre scorso ho commesso il maledetto errore di acquistare aifogn dopo 5 anni di android (zte san francisco, s2, s3, note 1, s4, s5), imbambolato dall'estetica del 6 mi son fatto fregare (x 30 mesi con tim), ora preso da qualche smartwatch noto che la famosa compatibilità eppol è zero se non con dispositivi eppol stessi e siccome questo è il mio primo unico solo ed ultimo acquisto eppol stavo mirando a questo gear live ma il piccolo freno è la compatibilità con dispositivi non eppol. Cosa posso "notificare" sull'orologio? ho letto da più parti di una probabile, in futuro, compatibilità di android wear con eppol il che mi farebbe ben sperare ma per ora cosa e come posso usare android wear abbinato ad eppol?
    Chiedo info sul gear live perchè sul sito wind è in offerta a 99€ il samsung e l'lg g watch quindi uno dei due potrebbe essere mio e cercavo info in merito
    Grazie mille per la pazienza

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy