CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 33 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 330
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Samsung Gear S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Cosa installare gear s3

    Ciao a tutti,ho da poco il gear s3.
    ma essendo la mia prima esperienza vi chiedo a voi esperti quale app indispensabili e per sfruttare al meglio il mio gear 3 non devono mancare.
    Grazie in anticipo per le risposte..

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno ha aggiornato il Gear s2, all'ultimo firmware?
    Il consumo di batteria è diventato assurdo. Non arrivo a sera.

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ho il gear fit 2 da Settembre 2016. In un primo periodo era tutto ok. In seguito però la rilevazione ha iniziato ad essere completamente sballata.
    Vengono conteggiati a volte anche 170, 180 piani quando in realtà ne faccio una decina. Spesso mentre sono seduto mi compare il messaggio che ho raggiunto l'obbiettivo quando non ho ancora fatto neanche una rampa.
    Ho provato a ripristinare il dispositivo più volte. Subito dopo il ripristino sembra funzionare tutto correttamente ma dopo poco il problema si ripropone.

    Ho già postato lo stesso messaggio sulla community della Samsung ma, a parte scoprire che altre persone hanno lo stesso problema, mi sono sentito rispondere che ci stanno guardando ma che non hanno previsto quando risolveranno.

    Ovviamente l'errata rilevazione dei piani falsa ancheil parametro delle calorie consumate.
    Quindi, oltre a sconsigliare per il momento l'acquisto di questo dispositivo, vi chiedo se qualcun'altro ha lo stesso problema.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Dal Gear S3 (ma credo che lo stesso valga anche per l'S2) e' possibile rispondere a un messaggio whatsapp usando delle risposte predefinite che compaiono sullo smartwatch (es. si, no, etc).
    Non riesco a modificare le risposte predefinite, nell'app Gear non trovo la possibilita' di farlo (c'e' invece la possibilita' di modificare le risposte predefinite agli sms, ma non a wa).
    Qualcuno c'e' riuscito?
    edit: ho chiamato il numero verde samsung e secondo loro non e' possibile modificarli, sigh
    Ultima modifica di rob973; 23-12-16 alle 16:01

  6. #25
    Androidiano L'avatar di SimoneZaffa


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung S7 Edge + Gear S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Il mio strabello Gear S3 ha sto diavolo di S-voice che non riesco a disattivare, o meglio vorrei che non rispondesse alla chiamata "Ciao Gear", ogni volta che saluto qualcuno e lo sente si mette a parlare. Ho provato dalla App ma l'unica soluzione che ho trovato è killare la App sul l'orologio da smartphone.
    Grazie 1000

    Inviato da Galaxy S7 Edge

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prova ad andare su S Voice, sulla destra clicca sui 3 pallini per la config e da lì c'è l'opzione "Attivazione vocale", poco sotto dovrebbero esserci i comandi registrati.
    Se già l'hai fatto è strano che sia ancora attivo.

  8. #27
    Androidiano L'avatar di SimoneZaffa


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung S7 Edge + Gear S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Azz che i tre pallini fossero cliccabili mi mancava! Grazie mille

    Inviato da Galaxy S7 Edge

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Ho fatto una scoperta alquanto allarmante.
    Sono un appassionato del fitness ed uno dei motivi per il quale ho acquistato i 2 dispositivi gear è proprio perché viene pubblicizzato che i dispositivi possono essere usati indistintamente senza necessita di portare con se il galaxy e più nello specifico, nella pagina Samsung del Gear s3 sotto la voce "funzionalità" che il disegno delle IconX che si vanno ad agganciare al s3 come se fossero le sue cuffie naturali e c'è il messaggio "Indossa gli auricolari Bluetooth e ascolta i tuoi brani musicali preferiti". Come se non bastasse quando si va nel menù connessioni del gear s3 c'è la voce "cerca auricolare Bluetooth". Ebbene dopo vari tentativi falliti, chiamando il centro assistenza Samsung mi hanno detto che i due dispositivi non sono associabili tra loro. Cioè si può associare un altro auricolare Bluetooth ma non quello della STESSA marca e della STESSA famiglia e PUBBLICIZZATO ESPLICITAMENTE SUL LORO SITO UFFICIALE. Cioè questi stanno fuori.
    Risulta anche a voi questa cosa?

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di CampAnto


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    737
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, voi che avete il samsung gear s3, come vi trovate? Con quale smartphone lo avete associato?
    Grazie
    <------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di Quak


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    Ho fatto una scoperta alquanto allarmante.
    Sono un appassionato del fitness ed uno dei motivi per il quale ho acquistato i 2 dispositivi gear è proprio perché viene pubblicizzato che i dispositivi possono essere usati indistintamente senza necessita di portare con se il galaxy e più nello specifico, nella pagina Samsung del Gear s3 sotto la voce "funzionalità" che il disegno delle IconX che si vanno ad agganciare al s3 come se fossero le sue cuffie naturali e c'è il messaggio "Indossa gli auricolari Bluetooth e ascolta i tuoi brani musicali preferiti". Come se non bastasse quando si va nel menù connessioni del gear s3 c'è la voce "cerca auricolare Bluetooth". Ebbene dopo vari tentativi falliti, chiamando il centro assistenza Samsung mi hanno detto che i due dispositivi non sono associabili tra loro. Cioè si può associare un altro auricolare Bluetooth ma non quello della STESSA marca e della STESSA famiglia e PUBBLICIZZATO ESPLICITAMENTE SUL LORO SITO UFFICIALE. Cioè questi stanno fuori.
    Risulta anche a voi questa cosa?
    Io non sono riuscito ad associare le iconx con il mio galaxy tab s 2 9.7 lte (pur avendo installato la app samsung gear) solo con s7 edge vengono associate regolarmente

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 33 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy