CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 33 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 330
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Samsung Gear S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    parlando di applicazioni utili: avete installato qualcosa? devo ancora ricevere l'orologio e mi sto facendo un'idea

  2.  
  3. #52
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (15-04-17)

  5. #53
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Salve ho da poco acquistato un s3 frontier e praticamente ho un priblema, quando tento di rispondere su Whatsapp con dettatura vocale dal gear questo mi dice inserimento non disponibile, sapete il perché?

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  6. #54
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Sto per acquistarlo...non mi è chiara una cosa..è indipendente? Monta la sim? O devo per forza collegarlo allo smartphone via bluetooth? Grazie

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Ultima modifica di DreamReaper; 17-05-17 alle 01:20

  7. #55
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milena Visualizza il messaggio
    Sto per acquistarlo...non mi è chiara una cosa..è indipendente? Monta la sim? O devo per forza collegarlo allo smartphone via bluetooth? Grazie

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Mi sento di affermare che il Gear S3 Frontier è uno dei migliori se non il migliore Smartwatch ad oggi sul mercato. Materiali, software, programmi, affidadilità e display sono ai massimi livelli. Il dispositivo proposto in Europa non è stand alone ovvero ha bisogno del telefono e di una connessione BT o WiFi per funzionare come estensione del telefono. Non serve per le funzioni fitness, per alcuni navigatori, per bussola e barometro.

    Nei mercati esteri esiste il Gear S3 Frontier LTE
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #56
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Milena Visualizza il messaggio
    Sto per acquistarlo...non mi è chiara una cosa..è indipendente? Monta la sim? O devo per forza collegarlo allo smartphone via bluetooth? Grazie

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Mi sento di affermare che il Gear S3 Frontier è uno dei migliori se non il migliore Smartwatch ad oggi sul mercato. Materiali, software, programmi, affidadilità e display sono ai massimi livelli. Il dispositivo proposto in Europa non è stand alone ovvero ha bisogno del telefono e di una connessione BT o WiFi per funzionare come estensione del telefono. Non serve per le funzioni fitness, per alcuni navigatori, per bussola e barometro.

    Nei mercati esteri esiste il Gear S3 Frontier LTE
    Quindi in Italia non è commercializzato il Frontier S3 Lte? E se prendessi quello estero vado incontro a problemi di compatibilità o altro?

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  9. #57
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milena Visualizza il messaggio
    Quindi in Italia non è commercializzato il Frontier S3 Lte? E se prendessi quello estero vado incontro a problemi di compatibilità o altro?

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    La prima cosa è che non hai la garanzia valida (e già quello è un grosso problema)

    Lo Smartwatch in questione è per il mercato Americano quindi è possibile che ci siano diverse incompatibilità qui in Italia (sicuramente sulle bande di frequenza). Non vorrei dire stupidaggini ma dovrebbe avere una eSim, che chiuderebbe del tutto la questione (qui non esistono),

    L'orologio è eccezionale, ero possessore e parlo con cognizione di causa,
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #58
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milena Visualizza il messaggio
    Sto per acquistarlo...non mi è chiara una cosa..è indipendente? Monta la sim? O devo per forza collegarlo allo smartphone via bluetooth? Grazie

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
    Dipende per indipendente tu cosa intendi...puoi usarlo da solo? Si...in parte...da solo puoi usare parte telefonica...connessione? No.
    Collegandolo al telefono hai anche queste cose...non collegandolo no...ma puoi farci comunque tanto...orologio...allenamento...musica...

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Mi sento di affermare che il Gear S3 Frontier è uno dei migliori se non il migliore Smartwatch ad oggi sul mercato. Materiali, software, programmi, affidadilità e display sono ai massimi livelli. Il dispositivo proposto in Europa non è stand alone ovvero ha bisogno del telefono e di una connessione BT o WiFi per funzionare come estensione del telefono. Non serve per le funzioni fitness, per alcuni navigatori, per bussola e barometro.

    Nei mercati esteri esiste il Gear S3 Frontier LTE
    Non sono completamente d'accordo con te...io lo adoro ma non è vero che è tra i migliori per i materiali, la mia ghiera si è graffiata in parte e comunque tende a "scambiarsi" lungo il bordo esterno. Software/programmi uguale...il barometro/altimetro assolutamente inaffidabile, vivo sul mare e mai mi porta i valori corretti, per lui o sto annegando sotto centinaia di mt di acqua o sto in collina. Siri certe volte si attiva da solo...il gps dopo un po' fa fatica ad agganciarsi e va formattato. Diciamo che ha un GRANDISSIMO margine di miglioramento e gli altri stanno messi ancora peggio.

  11. #59
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,176

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    La prima cosa è che non hai la garanzia valida (e già quello è un grosso problema)

    Lo Smartwatch in questione è per il mercato Americano quindi è possibile che ci siano diverse incompatibilità qui in Italia (sicuramente sulle bande di frequenza). Non vorrei dire stupidaggini ma dovrebbe avere una eSim, che chiuderebbe del tutto la questione (qui non esistono),

    L'orologio è eccezionale, ero possessore e parlo con cognizione di causa,
    Ragazzi avrei scelto di prendere il Frontier ma mi spiegate perchè ci sono vari codici modello? SM-R760NDAAITV, SM-R760NDAAXSG SM-R770NZSAXEF SM-R760NDAADBT ecc. Che differenza c'è?

    Tra il Frontier ed il classic cosa mi consigliate? Le dimensioni sono uguali?

    Avevo abbandonato l'idea di prendere uno stand alone ma poi ho letto quanto riporto di seguito...quindi eventualmente potrei facendo attenzione?
    "La versione LTE ha il codice modello con iniziale SM-R765 che indica il Frontier versione LTE. La versione riportata per l'acquisto ha iniziali SM-R760 che indica modello
    Frontier blutooth, mentre la versione SM-R770 è il modello classic del quale al momento non è prevista la versione LTE. Per il modello Frontier versione LTE
    fate attenzione alla prima lettera dopo il codice modello SM-R765"X" in questo caso la "X" che può essere una "A", "S", "V", "L" ecc., indica le bande di frequenza per la
    telefonia su cui lavora quel determinato dispositivo che a parte UMTS che è universale B1(2100), quelle del 4G sono differenti per i vari paesi del mondo. Al momento n
    el mondo si trovano anche versioni no brand del modello LTE ma funziona solo per le bande di frequenze telefoniche degli USA, sud America, sud Corea, Vietnam e pochi altri paesi"

    Grazia a tutti!

  12. #60
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milena Visualizza il messaggio
    Ragazzi avrei scelto di prendere il Frontier ma mi spiegate perchè ci sono vari codici modello? SM-R760NDAAITV, SM-R760NDAAXSG SM-R770NZSAXEF SM-R760NDAADBT ecc. Che differenza c'è?

    Tra il Frontier ed il classic cosa mi consigliate? Le dimensioni sono uguali?

    Avevo abbandonato l'idea di prendere uno stand alone ma poi ho letto quanto riporto di seguito...quindi eventualmente potrei facendo attenzione?
    "La versione LTE ha il codice modello con iniziale SM-R765 che indica il Frontier versione LTE. La versione riportata per l'acquisto ha iniziali SM-R760 che indica modello
    Frontier blutooth, mentre la versione SM-R770 è il modello classic del quale al momento non è prevista la versione LTE. Per il modello Frontier versione LTE
    fate attenzione alla prima lettera dopo il codice modello SM-R765"X" in questo caso la "X" che può essere una "A", "S", "V", "L" ecc., indica le bande di frequenza per la
    telefonia su cui lavora quel determinato dispositivo che a parte UMTS che è universale B1(2100), quelle del 4G sono differenti per i vari paesi del mondo. Al momento n
    el mondo si trovano anche versioni no brand del modello LTE ma funziona solo per le bande di frequenze telefoniche degli USA, sud America, sud Corea, Vietnam e pochi altri paesi"

    Grazia a tutti!
    Da ex possessore posso dirti di prendere un modello Europeo, anzi Italiano. Considerati i costi dell'assistenza Samsung per essere cautelata devi avere una garanzia valida. Inoltre hai un prodotto che sicuramente funziona,
    Se la tua necessità è prendere uno stand alone, devi orientarti su un altra marca.
    Per la scelta tra classic e frontier dipende esclusivamente da come ti stà al polso (e ovviamente dall'uso)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 6 di 33 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy