CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 33 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 330
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Samsung Gear S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wincent Visualizza il messaggio
    ho appena riprovato, mi sono allontanato e niente, è un minuto e ancora non si è associato, conviene disattivare il Wi-Fi? Oppure la connessione da remoto, perché noto che se provo a collegarlo tappando sul bt si apre l'app però mi fa vedere che è già collegato ma da remoto
    Io ce l'ho sempre attivo.

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #212
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmax91 Visualizza il messaggio
    Stavo notando una cosa col passare dei giorni... Ho aggiornato a tizen 3 e vedo che se si entra all interno di una schermata ad esempio in impostazioni o in un app navigando tra le varie voci è sparito il tasto indietro con lo swipe in alto... Adesso se lo faccio esce la tendina con i toggle rapidi e per fare un passaggio indietro bisogna premere per forza il tasto fisico posto in alto, su tizen 2 non era così... Lo notate anche voi?
    Per me niente??? Voi per tornare indietro come fate?

  4. #213
    Senior Droid L'avatar di 0355


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 160 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gmax91 Visualizza il messaggio
    Per me niente??? Voi per tornare indietro come fate?
    Col tasto, come ho sempre fatto
    Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP

  5. #214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Finalmente è arrivato il mio Gear S3, risparmiando ho scelto il Frontier che devo dire mi ha stupito molto per design e comodità. Nonostante la sua "mole" si sente pochissimo al polso e la batteria mi porta quasi sempre a circa 2 giorni e mezzo ( gps disattivato always on attivo Wi-Fi in automatico).
    Volevo chiedere se è possibile disattivare il conta passi di Health sul telefono perché da quando indosso il Gear praticamente il numero di passi è raddoppiato!!!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato AlexRyan per il post:

    marifer (22-01-18)

  7. #215
    Androidiano L'avatar di onka79


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Nuara
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Samsung S20+

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    x curiosità, che luminosità avete impostato?

  8. Il seguente Utente ha ringraziato onka79 per il post:

    marifer (22-01-18)

  9. #216
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexRyan Visualizza il messaggio
    Finalmente è arrivato il mio Gear S3, risparmiando ho scelto il Frontier che devo dire mi ha stupito molto per design e comodità. Nonostante la sua "mole" si sente pochissimo al polso e la batteria mi porta quasi sempre a circa 2 giorni e mezzo ( gps disattivato always on attivo Wi-Fi in automatico).
    Volevo chiedere se è possibile disattivare il conta passi di Health sul telefono perché da quando indosso il Gear praticamente il numero di passi è raddoppiato!!!!
    io non ho mai usato il contapassi di sh sul tel quindi si puoi disattivarlo, ora non ricordo il procedimento precisamente anche perché avendo quello di s3 attivo non mi compare la spunta, magari prova a disassociare s3 per un momento, entra nella sezione passi, in alto a dx, impostazioni e devi mettere in pausa i passi sul telefono, poi magari riassoci s3

    Quote Originariamente inviato da onka79 Visualizza il messaggio
    x curiosità, che luminosità avete impostato?
    i primi giorno l'ho usato a 5 perché pensavo fosse più 'intelligente' avendo il sensore di luminosità, ho avuto anche un moto 360 2a ad esempio e a casa in automatico metteva la luminosità veramente al minimo cosa che ho visto non fa s3 quindi ora l'ho abbassata a 2 tanto si vede bene ugualmente l'ora poi se serve si alza la luminosità
    credo che a 2 aiuta un pochino la batteria dato che uso AOD, per la batteria non so se è colpa di tizen 3 ma per ora sono davvero deluso, dura più il mio vecchio huawei watch che ha 2 anni alle spalle, arrivo a letto con il 49/46% di batteria :\.....oddio non mi preoccupa la cosa perché tanto ricarico sempre ogni sera però mi aspettavo di più onestamente

    una curiosità, ho visto tra i volumi già ed ho abbassato il supporto ma non è, non si può togliere il volume della sveglia? vorrei che vibrasse solamente

  10. #217
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    470

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexRyan Visualizza il messaggio
    Finalmente è arrivato il mio Gear S3, risparmiando ho scelto il Frontier che devo dire mi ha stupito molto per design e comodità. Nonostante la sua "mole" si sente pochissimo al polso e la batteria mi porta quasi sempre a circa 2 giorni e mezzo ( gps disattivato always on attivo Wi-Fi in automatico).
    Volevo chiedere se è possibile disattivare il conta passi di Health sul telefono perché da quando indosso il Gear praticamente il numero di passi è raddoppiato!!!!
    Nelle impostazione di health scegli tu quali passi segnarti

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

  11. #218
    Androidiano L'avatar di marifer


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Galaxy S9-Galaxy Note8- Note3

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 130 volte in 74 Posts
    Predefinito

    @onka79 io ho messo luminosità alta, e come stile sfondo orologio ho messo il viola scuro, il viola mi è sempre piaciuto.

  12. #219
    Androidiano L'avatar di marifer


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    182
    Smartphone
    Galaxy S9-Galaxy Note8- Note3

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 130 volte in 74 Posts
    Predefinito

    @AlexRyan confermo, è il top degli smartwatch, oggi che son andata a spese da Mediaworld era il più ammirato,molti altri e case di orologi cercano di fare e imitare trasformando tipo il Fossil chè è un orologio ibrido, che integra funzioni da smartwatch, rimanendo un normale orologio. ...e molti altri, la batteria dura tantissimo anche più di 2 giorni a me, in quanto al contapassi io ho lasciato healt in ambedue.

  13. #220
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Per i cinturini ce ne sono una montagna . Digita su Google : cinturini per Samsung gear S3.
    Lo stesso per le app : digita su Google : App per samsung Gear S3...
    Per favore mi sapete indicare un'applicazione per fare spinning. Non riesco a trovarla su Samsung Galaxy apps tramite l'applicazione Samsung Gear scaricata sul telefonino.
    Grazie

Pagina 22 di 33 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy