CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42
Discussione:

Consumo eccessivo batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Ahi ahi... personalmente 4 giorni non sono riuscito a farli mai. 3 con il display ad accensione con la rotazione del polso; 2giorni in always on con luminosità automatica impostata max a 6.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di daredevil68


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    192
    Smartphone
    GALAXY S7 EDGE

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Ahi ahi... personalmente 4 giorni non sono riuscito a farli mai. 3 con il display ad accensione con la rotazione del polso; 2giorni in always on con luminosità automatica impostata max a 6.
    Infatti sei pienamente nella norma. Il mio in principio era così, come il tuo......ma poi dopo circa 3 mesi.... andato ☹️.
    Il problema è se si iniziano a notare autonomie di massimo un giorno con tutto al minimo, no wifi, no notifiche, no suoni, luminosità, ecc. ecc.
    Solo nella situazione su scritta ti devi preoccupare, diversamente è ok 3 giorni ci puoi stare tranquillamente, idem 2 giorni con display sempre in on. 😊




    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    IN MIO POSSESSO
    "SAMSUNG GALAXY S7 EDGE RETHINK WHAT A PHONE CAN DO"

    ANDROID TV BOX
    Modello Beelink GT1 - Prodotto q201_9377 - Ram 2gb - Rom 32gb - Processore cortex a53 8x 64bit - Gpu mali T820 - Android 6.0.1 - Kernel 3.14.29 - Build GT1_110M011 - Tastiera Rii Mini i8 Wireless

  4. Il seguente Utente ha ringraziato daredevil68 per il post:

    Aníkitos (07-08-17)

  5. #23
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daredevil68 Visualizza il messaggio
    Infatti sei pienamente nella norma. Il mio in principio era così, come il tuo......ma poi dopo circa 3 mesi.... andato ️.
    Il problema è se si iniziano a notare autonomie di massimo un giorno con tutto al minimo, no wifi, no notifiche, no suoni, luminosità, ecc. ecc.
    Solo nella situazione su scritta ti devi preoccupare, diversamente è ok 3 giorni ci puoi stare tranquillamente, idem 2 giorni con display sempre in on.




    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Chissà che non sia qualche lotto di batterie fallate. Nel tuo caso hai utilizzato il dispositivo in condizioni estreme (caldo o freddo) o ha preso colpi? Non credo, vero?
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnÃ*kitos Visualizza il messaggio
    ChissÃ* che non sia qualche lotto di batterie fallate. Nel tuo caso hai utilizzato il dispositivo in condizioni estreme (caldo o freddo) o ha preso colpi? Non credo, vero?
    Ciao a tutti
    Purtroppo noto che questo problema si sta verificando in un numero sempre maggiore di casi.
    Incluso il mio
    Ho resettato più volte. Reimpostato da 0. L'ultima volta ieri sera ore 19.
    Sono le 11.15 e mi è rimasto solo il 33% di batteria. Ergo sicuramente non arriverò a fine giornata.
    Dal forum Samsung leggo che ogni giorno si aggiungono sempre più persone con questo problema.
    Propongono soluzioni tipo reset o a Mali estremi il ricorso all'assistenza... Ma di risolvere il problema neanche l'ombra.
    Che stress...

  7. #25
    Androidiano L'avatar di daredevil68


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    192
    Smartphone
    GALAXY S7 EDGE

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samuelnicole Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Purtroppo noto che questo problema si sta verificando in un numero sempre maggiore di casi.
    Incluso il mio
    Ho resettato più volte. Reimpostato da 0. L'ultima volta ieri sera ore 19.
    Sono le 11.15 e mi è rimasto solo il 33% di batteria. Ergo sicuramente non arriverò a fine giornata.
    Dal forum Samsung leggo che ogni giorno si aggiungono sempre più persone con questo problema.
    Propongono soluzioni tipo reset o a Mali estremi il ricorso all'assistenza... Ma di risolvere il problema neanche l'ombra.
    Che stress...
    Ne approfitto per rispondere ad ambedue.
    Ad Anikitos dico che purtroppo non sono le batterie il problema, infatti come spiegavo a me l´hanno sostituita ma non è servito a nulla, poi cercando e contattando samsung mi hanno confermato che il problema probabilmente è hardware (non batteria). Sono in attesa di restituzione per capire cosa sia stato fatto.

    A Samuelnicole posso solo consigliare di non perderci ulteriore tempo e di consegnarlo in assistenza chiedendo se possibile di non sostituire la sola batteria ma di fare una verifica piu approfondita, onde evitare di doverlo riconsegnare in assistenza come accaduto a me.

    E per concludere posso solo dire peccato; un ottimo smartwatch rovinato come al solito da componentistica evidentemente non all'altezza.
    E per l'ennesima volta mi sono voluto fidare di Samsung dopo che me ne ero allontanato per svariati problemi regressi.
    Comunque ormai posso solo attendere e vedere se questa volta il problema venga risolto definitivamente.

    Buona fortuna.
    Ultima modifica di daredevil68; 11-08-17 alle 12:45
    IN MIO POSSESSO
    "SAMSUNG GALAXY S7 EDGE RETHINK WHAT A PHONE CAN DO"

    ANDROID TV BOX
    Modello Beelink GT1 - Prodotto q201_9377 - Ram 2gb - Rom 32gb - Processore cortex a53 8x 64bit - Gpu mali T820 - Android 6.0.1 - Kernel 3.14.29 - Build GT1_110M011 - Tastiera Rii Mini i8 Wireless

  8. Il seguente Utente ha ringraziato daredevil68 per il post:

    Aníkitos (11-08-17)

  9. #26
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    @daredevil68 beh, l'importante è che samsung riesca a risolvere capendo qual'è il componente difettoso. Alla fine ogni marchio per qualunque prodotto deve affidarsi ad altri produttori per quasi tutta la componentistica. Sta all'azienda che vende il prodotto finale saper gestire queste problematiche tutelando il proprio cliente. In negativo ti posso dire che con acer, anni fa, ebbi un problema per un gpu nVidia fallata. Mentre aziende serie come Dell ritirarono i prodotti per sostituire il componente di terze parti fallato, acer non lo fece. E per prodotti premium come il frontier spero che samsung risolva comunque. D'altronde il caso note 7 ne è testimonianza.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  10. #27
    Androidiano L'avatar di daredevil68


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    192
    Smartphone
    GALAXY S7 EDGE

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    @daredevil68 beh, l'importante è che samsung riesca a risolvere capendo qual'è il componente difettoso. Alla fine ogni marchio per qualunque prodotto deve affidarsi ad altri produttori per quasi tutta la componentistica. Sta all'azienda che vende il prodotto finale saper gestire queste problematiche tutelando il proprio cliente. In negativo ti posso dire che con acer, anni fa, ebbi un problema per un gpu nVidia fallata. Mentre aziende serie come Dell ritirarono i prodotti per sostituire il componente di terze parti fallato, acer non lo fece. E per prodotti premium come il frontier spero che samsung risolva comunque. D'altronde il caso note 7 ne è testimonianza.
    Concordo. Anche se onestamente come hai appena scritto ci sono case più serie che sostituiscono e altre che riparano all'infinito fino a far passare il periodo di garanzia. È anche vero che trovare un marchio che non difetti in qualche cosa visti i numeri in gioco è praticamente impossibile. Vi aggiorno come rientra e speriamo che sta volta risolvano.


    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    IN MIO POSSESSO
    "SAMSUNG GALAXY S7 EDGE RETHINK WHAT A PHONE CAN DO"

    ANDROID TV BOX
    Modello Beelink GT1 - Prodotto q201_9377 - Ram 2gb - Rom 32gb - Processore cortex a53 8x 64bit - Gpu mali T820 - Android 6.0.1 - Kernel 3.14.29 - Build GT1_110M011 - Tastiera Rii Mini i8 Wireless

  11. #28
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daredevil68 Visualizza il messaggio
    Concordo. Anche se onestamente come hai appena scritto ci sono case più serie che sostituiscono e altre che riparano all'infinito fino a far passare il periodo di garanzia. È anche vero che trovare un marchio che non difetti in qualche cosa visti i numeri in gioco è praticamente impossibile. Vi aggiorno come rientra e speriamo che sta volta risolvano.


    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Perfettamente d'accordo. Va bene, attendiamo tue news
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Aníkitos per il post:

    DreamReaper (11-08-17)

  13. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Meda


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,693
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge SMG935F

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 583 volte in 434 Posts
    Predefinito

    Sul forum ufficiale della Samsung ci sono decine e decine di possessori di Gear s3 che lamentano il problema dell'improvviso calo drastico di batteria.
    È successo anche a me. Lho portato in assistenza (a pc) lunedì scorso e a mia precisa domanda hanno risposto che dalla Samsung non è arrivata nessuna comunicazione ufficiale ai centri di assistenza su come risolvere il problema.
    Ora sono in attesa di ritirare lo smartwatch e se risolvono il problema ve lo comunicherò.

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    ____________________o____________________

    [ROM&KERNEL]: Sempre alla ricerca della migliore combinazione

  14. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Alla fine anche io l'ho portato in assistenza dicendo del difetto della batteria e del GPS che non si collegava più. Mi era successa una cosa simile con il primo gear s e con mio stupore me lo sostituirono completamente. Vedremo cosa succederà.

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy