CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Graffi su ghiera s3 frontier

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Graffi su ghiera s3 frontier

    Ciao a tutti ragazzi...purtroppo come da titolo ho graffiato la ghiera del mio s3 (la stessa aimè risulta essere davvero delicata per il costo dell' indossabile)..volevo chiedervi, esiste un modo oltre all' assistenza Samsung ( che mi ha chiesto un sacco di soldi per sostituire) per ridurre almeno la "visibilitá" dei graffi...non so qualche prodotto o cosa...lo so è una domanda un po' strana ma dopo aver speso 400 euro meno di un mese fa, vedere la ghiera graffiata avendo urtato semplicemente una ringhiera, beh mi girano un po'....grazie mille per l' eventuale risposta!

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex851985 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi...purtroppo come da titolo ho graffiato la ghiera del mio s3 (la stessa aimè risulta essere davvero delicata per il costo dell' indossabile)..volevo chiedervi, esiste un modo oltre all' assistenza Samsung ( che mi ha chiesto un sacco di soldi per sostituire) per ridurre almeno la "visibilitá" dei graffi...non so qualche prodotto o cosa...lo so è una domanda un po' strana ma dopo aver speso 400 euro meno di un mese fa, vedere la ghiera graffiata avendo urtato semplicemente una ringhiera, beh mi girano un po'....grazie mille per l' eventuale risposta!

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Ho l'S3 Frontier come il tuo e sono piuttosto preoccupato anche io. La ghiera è un pezzo di metallo e, se riesci a rimuoverlo, puoi fare quello che vuoi. Il problema è che se lo rimuovi perdi la garanzia. Puoi postare una foto del danno?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Adesso non riesco a postare foto, ma ti assicuro che è uscito il "grigio" del metallo sotto...cmq tornando al discorso, se pure riuscissi a togliere la ghiera poi che ci faccio?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex851985 Visualizza il messaggio
    Adesso non riesco a postare foto, ma ti assicuro che è uscito il "grigio" del metallo sotto...cmq tornando al discorso, se pure riuscissi a togliere la ghiera poi che ci faccio?

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    sconsiglio lo smontaggio fai da te se non si è molto ma molto pratici. Poi la porti ad un laboratorio galvanico (basta che cerchi su google) e la fai brunire o quello che vuoi tu. Ovviamente l'artigiano la prepara per togliere i graffi,
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah beh io di certo non saprei smontarla la ghiera sicuramente...sarebbe una buona idea quella di portarla ad un laboratorio galvanico...se ci fosse un altro modo però sarebbe meglio, ti ripeto è fuori dalle mie competenze smontare la ghiera...

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

  7. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex851985 Visualizza il messaggio
    Ah beh io di certo non saprei smontarla la ghiera sicuramente...sarebbe una buona idea quella di portarla ad un laboratorio galvanico...se ci fosse un altro modo però sarebbe meglio, ti ripeto è fuori dalle mie competenze smontare la ghiera...

    Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Il processo galvanico impiega processi elettrolitici che danneggerebbero irreparabilmente l'hardware del telefono se inserito nella vasca intero, Quindi, scartando quello, ti resta solo la carta abrasiva e la vernice da aeromodelli,
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy