CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema con installazione app su gear s3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di marione79


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    35
    Smartphone
    samsung S24 Ultra

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Problema con installazione app su gear s3

    Buongiorno, ho appena acquistato il frontier g3, vengo da un huawei classic, non riesco a installare delle app sull'orologio, ad esempio shazam, sofa score...e altre cose, come posso fare? o meglio, che procedura devo fare per poter installare queste app? altra cosa...si può vedere facebook sull'orologio? se si, come si fa? grazie mille a tutti!

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marione79 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho appena acquistato il frontier g3, vengo da un huawei classic, non riesco a installare delle app sull'orologio, ad esempio shazam, sofa score...e altre cose, come posso fare? o meglio, che procedura devo fare per poter installare queste app? altra cosa...si può vedere facebook sull'orologio? se si, come si fa? grazie mille a tutti!
    Ciao. Il sistema operativo del Gear S3 è Tizen. Quindi le applicazioni di Android wear non vanno bene. Puoi installare qualsiasi cosa presente nell'appstore Samsung. Oppure applicazioni Tizen di terze parti abilitando l'apposito slider dall'applicazione Gear

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid L'avatar di marione79


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    35
    Smartphone
    samsung S24 Ultra

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quindi se ho ben capito posso installare solo quello che trovo sullo store dedicato? Bella fregatura...comq, qualcuno sa dove trovare le app più gettonate (fb, shazam ecc) anche per tizan? grazie mille...forse era meglio se mi tenevo il huawei...

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marione79 Visualizza il messaggio
    Quindi se ho ben capito posso installare solo quello che trovo sullo store dedicato? Bella fregatura...comq, qualcuno sa dove trovare le app più gettonate (fb, shazam ecc) anche per tizan? grazie mille...forse era meglio se mi tenevo il huawei...
    Per ora non è possibile. Ci puoi andare (con molta lentezza) tramite browser Gear. Ti puoi vedere anche i filmati su youtube.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Baby Droid L'avatar di marione79


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    35
    Smartphone
    samsung S24 Ultra

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie mille, gentilissimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy