CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

S3 frontier: non trovo "registrazione manuale" allenamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Galaxy S

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    S3 frontier: non trovo "registrazione manuale" allenamento

    Salve a tutti.
    Ho acquistato da pochi giorni l'S3 frontier.

    Ho cercato in tutti i modi la funzione per registrare un allenamento dall'S3.
    Il manuale riporta:

    1 Toccate (S Health) nel menu Applicazioni.
    2 Ruotate la ghiera in senso orario ed aprite lo schermo del rilevatore allenamento.
    3 Toccate per iniziare l'allenamento

    Il problema è che quando ruoto la ghiera in senso orario (punto 2) non trovo lo "schermo di rilevatore allenamento" bensì quello delle statistiche giornaliere (calorie bruciate, passi fatti, piani, ecc)

    Come si fa ?


    Inoltre:
    ho effettuato delle escursioni in questi giorni e l'S3 mi dava (in automatico) la rilevazione dei passi e dei piani (con relativi traguardi raggiunti). Questi dati li trovo sul mio A5 ma se vado nelle mappa delle statistiche dell'S3 non trovo più niente se non quello giornaliero (anche se in teoria è prevista la statistica settimanale che però è vuota).

    Ho già provato a fare un reset.

    E' un problema di orologio (sono ancora in tempo a restituirlo) o c'è modo di risolvere ?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kar64 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Ho acquistato da pochi giorni l'S3 frontier.

    Ho cercato in tutti i modi la funzione per registrare un allenamento dall'S3.
    Il manuale riporta:

    1 Toccate (S Health) nel menu Applicazioni.
    2 Ruotate la ghiera in senso orario ed aprite lo schermo del rilevatore allenamento.
    3 Toccate per iniziare l'allenamento

    Il problema è che quando ruoto la ghiera in senso orario (punto 2) non trovo lo "schermo di rilevatore allenamento" bensì quello delle statistiche giornaliere (calorie bruciate, passi fatti, piani, ecc)

    Come si fa ?


    Inoltre:
    ho effettuato delle escursioni in questi giorni e l'S3 mi dava (in automatico) la rilevazione dei passi e dei piani (con relativi traguardi raggiunti). Questi dati li trovo sul mio A5 ma se vado nelle mappa delle statistiche dell'S3 non trovo più niente se non quello giornaliero (anche se in teoria è prevista la statistica settimanale che però è vuota).

    Ho già provato a fare un reset.

    E' un problema di orologio (sono ancora in tempo a restituirlo) o c'è modo di risolvere ?

    Grazie
    Prima dai un occhiata a questo video e prova sul tuo S3. Fammi sapere.

    https://youtu.be/btYvc4GvpMg

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Galaxy S

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao. Ma devo installare quella watch face per avere la funzionalità ? Perchè io nella mappa con tutti gli sport da praticare non ci arrivo proprio !!!

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kar64 Visualizza il messaggio
    Ciao. Ma devo installare quella watch face per avere la funzionalità ? Perchè io nella mappa con tutti gli sport da praticare non ci arrivo proprio !!!
    Quindi dopo il conteggio dei piani non hai nulla?
    Ok. Intanto ti sei sincronizzato con sHealth sul telefono? Se si, ok. Se non lo hai fatto esegui la procedura e accertati che vada tutto bene.
    Alla fine, dopo il conteggio dei piani se non hai altro dovrebbe esserci un grosso + dove potrai aggiungere widget ed attività.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Galaxy S

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quindi dopo il conteggio dei piani non hai nulla?
    Ok. Intanto ti sei sincronizzato con sHealth sul telefono? Se si, ok. Se non lo hai fatto esegui la procedura e accertati che vada tutto bene.
    Penso di averlo fatto. Sul telefono ogni volta che accedo a s-health mi dice "I passi sono stati ricevuti ...."

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Alla fine, dopo il conteggio dei piani se non hai altro dovrebbe esserci un grosso + dove potrai aggiungere widget ed attività.
    Ok. Ho fatto.
    Ma la schermata è completamente diversa da quella che si vede sul video. Comunque ora sembra che anche sull'S3 abbia la possibilità di registrare i miei allenamenti.

    Ultima domanda:
    ma la sincronizzazione avviene solo DALL'S3 al telefono e non al contrario ? Mi spiego, sul telefono ho giornate in cui ho fatto 22.000 passi e 19 piani (era un'escursione), ma sul gear mi da sempre e solo il giorno odierno e non la settimana ....
    Va settato qualcosa ? Grazie ancora.

  7. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kar64 Visualizza il messaggio
    Penso di averlo fatto. Sul telefono ogni volta che accedo a s-health mi dice "I passi sono stati ricevuti ...."



    Ok. Ho fatto.
    Ma la schermata è completamente diversa da quella che si vede sul video. Comunque ora sembra che anche sull'S3 abbia la possibilità di registrare i miei allenamenti.

    Ultima domanda:
    ma la sincronizzazione avviene solo DALL'S3 al telefono e non al contrario ? Mi spiego, sul telefono ho giornate in cui ho fatto 22.000 passi e 19 piani (era un'escursione), ma sul gear mi da sempre e solo il giorno odierno e non la settimana ....
    Va settato qualcosa ? Grazie ancora.
    La sincronizzazione principale è sul telefono. I dati vanno dal Gear al telefono e non viceversa. Se hai fatto delle escursioni solo con il telefono il Gear non le memorizzerà. Se invece usi il gear la visualizzazione è giornaliera e settimanale. Mentre sul telefono avrai il complessivo e lo specifico.

    In breve il gear è una estensione del telefono che scarica i dati fitness tramite Samsung Health.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    kar64 (25-07-18)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy