CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 64 primaprima ... 135361626364 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 638
Discussione:

[ROM STOCK] Aiuti, dubbi o consigli Gear

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Senior Droid L'avatar di 88peppe88


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    salve vorrei sapere se c'è una guida per collegarlo ad iphone?grazie

  2.  
  3. #622
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 88peppe88 Visualizza il messaggio
    salve vorrei sapere se c'è una guida per collegarlo ad iphone?grazie
    Non è possibile collegarlo. Saluti

  4. #623
    Senior Droid L'avatar di 88peppe88


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sairus2 Visualizza il messaggio
    Non è possibile collegarlo. Saluti
    scusa ho visto dei video dove lo fanno funzionare come fanno?

  5. #624
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Latina
    Messaggi
    49
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi .
    è da un po che sto provando ad accoppiare il gear col mio oneplus one dopo aver installato tutti gli apk e tutte le app di 'sto mondo ma al momento dell'accoppiamento mi crashano le app che servono per l'accoppiamento stesso e rimane la cavolo di rotellina che gira . Il gear è tutto stock e l'OPO è rootato con le nightly della CM12.1 ... Qualcuno saprebbe aiutarmi ?

  6. #625
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ronin97 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi .
    è da un po che sto provando ad accoppiare il gear col mio oneplus one dopo aver installato tutti gli apk e tutte le app di 'sto mondo ma al momento dell'accoppiamento mi crashano le app che servono per l'accoppiamento stesso e rimane la cavolo di rotellina che gira . Il gear è tutto stock e l'OPO è rootato con le nightly della CM12.1 ... Qualcuno saprebbe aiutarmi ?
    compra un telefono Samsung :-)

  7. #626
    Androidiano VIP L'avatar di Hyperrita


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    monza
    Messaggi
    1,124
    Smartphone
    Galaxy Note 2,Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 117 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ronin97 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi .
    è da un po che sto provando ad accoppiare il gear col mio oneplus one dopo aver installato tutti gli apk e tutte le app di 'sto mondo ma al momento dell'accoppiamento mi crashano le app che servono per l'accoppiamento stesso e rimane la cavolo di rotellina che gira . Il gear è tutto stock e l'OPO è rootato con le nightly della CM12.1 ... Qualcuno saprebbe aiutarmi ?
    In teoria serve una applicazione chiamata Samsung Gear scaricabile dal market Samsung, non so se ci sono altri sistemi

  8. #627
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un Iphone ma sono interessato all'acquisto del samsung galaxy bear poiché mi piace molto esteticamente.
    Vorrei sapere che funzioni manterrebbe essendo usato senza essere connesso a uno smartphone android.

    Premetto che non ne so nulla quindi apprezzo anche le risposte contenenti dati molto basilari.

    Grazie mille

  9. #628
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devidg95 Visualizza il messaggio
    Ho un Iphone ma sono interessato all'acquisto del samsung galaxy bear poiché mi piace molto esteticamente.
    Vorrei sapere che funzioni manterrebbe essendo usato senza essere connesso a uno smartphone android.

    Premetto che non ne so nulla quindi apprezzo anche le risposte contenenti dati molto basilari.

    Grazie mille
    Se ti riferisci al primo gear, ed in effetti credo di si, essendo questa la sezione a lui dedicata, dai uno sguardo al link che hai in pvt.

  10. #629
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Se ti riferisci al primo gear, ed in effetti credo di si, essendo questa la sezione a lui dedicata, dai uno sguardo al link che hai in pvt.
    Grazie androsolo, ho appena visto entrambi i video... Però dai video si vede come funziona.. Non c'è una vera spiegazione passo passo per farli funzionare insieme.
    Per caso sei in grado di spiegare ?

    Grazie mille

  11. #630
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devidg95 Visualizza il messaggio
    Grazie androsolo, ho appena visto entrambi i video... Però dai video si vede come funziona.. Non c'è una vera spiegazione passo passo per farli funzionare insieme.
    Per caso sei in grado di spiegare ?

    Grazie mille
    Sono un pò scettico sul funzionamento illustrato nel video più corto.
    Dico questo perchè anche usando uno smartphone samsung tra quelli compatibili se non si usa gear manager (un app dedicata e scaricabile da samsung) non si riesce ad accoppiare gear con lo smartphone. Nell'altro video invece si fa uso di un firmware custom.
    Per cui occorre prima flasharlo sul gear (parlo del null) per cui dovresti chiedere nella sezione dedicata. Il gear non è un dispositivo stand alone per cui se non si interfaccia con lo smart, puoi fare ben poche cose, per esempio puoi usare la camera, ma non trasferire automaticamente il contenuto sullo smart.
    Mentre il gear s è indipendente.
    Se comunque si riesce ad accoppiare il gear 1 puoi ricevere e fare telefonate leggere msg e avere la notifica delle principali app etc etc

    Quote Originariamente inviato da 88peppe88 Visualizza il messaggio
    scusa ho visto dei video dove lo fanno funzionare come fanno?
    Quote Originariamente inviato da devidg95 Visualizza il messaggio
    Ho un Iphone ma sono interessato all'acquisto del samsung galaxy bear poiché mi piace molto esteticamente.
    Vorrei sapere che funzioni manterrebbe essendo usato senza essere connesso a uno smartphone android.

    Premetto che non ne so nulla quindi apprezzo anche le risposte contenenti dati molto basilari.

    Grazie mille

    Se siete ancora interessati, ho avuto tra le mani un iphone 5s ho fatto questa prova sul gear occorre da impostazioni fleggare bt e rendi visibile su iphone attiva bt e aspettare che il gear venga rilevato ed associato dopo è possibile rispondere ad una chiamata in arrivo dal gear o effettuarla sms ed altro non funzionano
    Ultima modifica di royy7; 17-06-15 alle 04:11

Pagina 63 di 64 primaprima ... 135361626364 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy