CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 79
Discussione:

Gear, cosa fa, cosa non fa e cosa vorreste che facesse?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di stephyli


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    251
    Smartphone
    iPhone 4S e Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 75 volte in 59 Posts
    Question

    Gear, cosa fa, cosa non fa e cosa vorreste che facesse?

    Premesso che quasi tutte le recensioni che si trovano in giro riportano ancora il discorso della mancata ricezione di tutte le notifiche, mi pare di aver notato (almeno nei video che ho visto), che non esiste una funzione calcolatrice, o sbaglio?

    Chi ha il Gear sarebbe cosi' gentile da fare una lista delle app gia' disponibili?

    Qualche giorno fa ho letto che dal Gear si puo' pilotare "watch on" (idea carina, ma che al massimo potrei utilizzare per fare qualche scherzo ), oltre al meteo, al pedometro, alla gestione delle notifiche, alle note vocali, alle foto, alla gestione delle chiamate, al cronometro e al conto alla rovescia, a gestire la riproduzione della musica, all'interazione con runtastic (ma va o non va?) e a cercare dal Gear il telefono e viceversa, che altro ci si puo' fare?

    Come ho scritto in un altro post mi piacerebbe una maggiore interazione con la parte telefonica (silenziare il telefono, cambiare i modi d'uso dallo smartwatch) e voi, cosa vorreste che facesse?

    Se ho dimenticato qualche funzione utilizzabile senza moddarlo (per ora) con una rom di XDA, me la dite?

    Grazie :-)
    Stephy

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di MaRkO72


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Gattico (no)
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Galaxy S6 edge - Gear S2

    Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Ciao, secondo me già con gli ultimi aggiornamenti è diventato molto più interessante rispetto a prima, ma se volete un consiglio mettete la rom di null che si trova appunto su xda cambia dal giorno alla notte.
    Immagini allegate

  4. Il seguente Utente ha ringraziato MaRkO72 per il post:

    iscio (10-12-13)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di stephyli


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    251
    Smartphone
    iPhone 4S e Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 75 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaRkO72 Visualizza il messaggio
    Ciao, secondo me già con gli ultimi aggiornamenti è diventato molto più interessante rispetto a prima, ma se volete un consiglio mettete la rom di null che si trova appunto su xda cambia dal giorno alla notte.
    In effetti e' una delle cose che ho gia' preso in considerazione. D'abitudine, pero', i primi giorni preferisco provare l'hardware con la rom stock e solo dopo comincio a smanettarci sul serio

    Bello lo sfondo del Gear identico a quello del telefono

    Con la null, da quello che ho letto, manca solo che faccia il caffe' (prima o poi mi devo procurare una caffettiera bt)....
    Stephy

  6. #4
    Androidiano L'avatar di MaRkO72


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Gattico (no)
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Galaxy S6 edge - Gear S2

    Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stephyli Visualizza il messaggio
    In effetti e' una delle cose che ho gia' preso in considerazione. D'abitudine, pero', i primi giorni preferisco provare l'hardware con la rom stock e solo dopo comincio a smanettarci sul serio

    Bello lo sfondo del Gear identico a quello del telefono

    Con la null, da quello che ho letto, manca solo che faccia il caffe' (prima o poi mi devo procurare una caffettiera bt)....
    Fammi sapere dove la prendi la voglio anch'io 😆

  7. #5
    Baby Droid L'avatar di Crave


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Marcignago(PV)
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Galaxy S4 16 GB +Sandisk 32 GB

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sarebbe veramente figo se replicasse le informazioni del navigatore sullo schermo...specialmente in città sarebbe comodo

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  8. #6
    Androidiano L'avatar di stephyli


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    251
    Smartphone
    iPhone 4S e Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 75 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crave Visualizza il messaggio
    Sarebbe veramente figo se replicasse le informazioni del navigatore sullo schermo...specialmente in città sarebbe comodo

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

    L'idea non e' male, magari mando una mail allo sviluppatore dell'app di navigazione che uso. Anche se, imo, tenere tanto lo schermo acceso consumerebbe un botto di batteria. Sarebbe interessante se si potesse far riprodurre dall'altoparlante le indicazioni vocali....
    Stephy

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di leosoft


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 64 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Thread interessante... Sto aspettando il gear... Oltre al watch on si potrà gestire anche il lettore video stock?
    Giusto in questi giorni, ho collegato il note al TV tramite adattatore hdmi samsung (quindi con cavo) per vedere i film acquistati con watch on e stavo cercando un modo per poter comandare il lettore video del cellulare stando comodamente sul divano 😊

  10. #8
    Baby Droid L'avatar di Crave


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Marcignago(PV)
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Galaxy S4 16 GB +Sandisk 32 GB

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ordinato...in arrivo entro il 21 dicembre...speriamo bene e che implementino delle funzioni serie!!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  11. #9
    Baby Droid L'avatar di Crave


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Marcignago(PV)
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Galaxy S4 16 GB +Sandisk 32 GB

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stephyli Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Crave
    Sarebbe veramente figo se replicasse le informazioni del navigatore sullo schermo...specialmente in città sarebbe comodo

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

    L'idea non e' male, magari mando una mail allo sviluppatore dell'app di navigazione che uso. Anche se, imo, tenere tanto lo schermo acceso consumerebbe un botto di batteria. Sarebbe interessante se si potesse far riprodurre dall'altoparlante le indicazioni vocali....
    Di idee ne avrei a bizzeffe...un'altra che secondo me potrebbe essere allettante è un'app di realtà aumentata: es. Inquadri il Colosseo e ti da delle notizie rilevanti in merito...sarebbe mooolto bello!
    Oppure Navigatore, traduttore, calcolatrice, ciclocomputer (ad es. Io ora uso il garmin edge 200), Qr code scanner, etc etc...potrei andare avanti le ore!!!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  12. #10
    Androidiano L'avatar di whychange


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Manca il non poter rispondere ai messaggi.
    Una domanda:
    con la Null rom la batteria come va?
    Le notifiche si hanno lo stesso?

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy