CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 46
Discussione:

[UFFICIALE] Prime impressioni d'uso

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di nikolaj00


    Registrato dal
    Mar 2012
    Localitā
    Livorno
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 N9005

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Prime impressioni.

    E' un oggetto di nicchia, credo che l'utilitā sia relativa, ma va considerato che e' uno dei precursori della categoria. Sicuramente andra' dato tempo agli sviluppatori di creare app dedicate che non si limitino a cambiare il quadrante dell'orologio, magari con i prossimi aggiornamenti fw ci saranno grandi cambiamenti. Credo che l'utilitā complessiva del prodotto vada verificata nel tempo, in situazioni tipiche, come la guida, manifestazioni rumorose, o il cinema. Ricevere le notifiche "a polso" non e' una cosa malvagia, si puo' fare una cernita istantanea e concentrarsi solo su quelle piu' importanti, magari mentre si e' a lavoro. Sopratutto per persone che come me sono "notifica dipendenti" e poi storcono il naso quando vedono sullo schermo gli sconti di "wish" invece del messaggio che si aspettava. Per quanto mi riguarda trovo anche comodo il contapassi per il semplice motivo che uso myfitnesspal gia' da tempo e sto attento a queste cose. Per il resto e' un costoso orologio touch. In ogni caso, considerando che tra i 200€ di buoni e il gear acquistato a 149€, non l'ho pagato un euro, sono soddisfatto. Non mi aspettavo molto di piu'. Noto infine con piacere che la fotocamera fa foto decenti anche in condizioni di luminositā non eccezionali...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato nikolaj00 per il post:

    steveone (10-12-13)

  3.  
  4. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Localitā
    Bareggio (Milano)
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 e Note 10.1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikolaj00 Visualizza il messaggio
    Prime impressioni.

    E' un oggetto di nicchia, credo che l'utilitā sia relativa, ma va considerato che e' uno dei precursori della categoria. Sicuramente andra' dato tempo agli sviluppatori di creare app dedicate che non si limitino a cambiare il quadrante dell'orologio, magari con i prossimi aggiornamenti fw ci saranno grandi cambiamenti. Credo che l'utilitā complessiva del prodotto vada verificata nel tempo, in situazioni tipiche, come la guida, manifestazioni rumorose, o il cinema. Ricevere le notifiche "a polso" non e' una cosa malvagia, si puo' fare una cernita istantanea e concentrarsi solo su quelle piu' importanti, magari mentre si e' a lavoro. Sopratutto per persone che come me sono "notifica dipendenti" e poi storcono il naso quando vedono sullo schermo gli sconti di "wish" invece del messaggio che si aspettava. Per quanto mi riguarda trovo anche comodo il contapassi per il semplice motivo che uso myfitnesspal gia' da tempo e sto attento a queste cose. Per il resto e' un costoso orologio touch. In ogni caso, considerando che tra i 200€ di buoni e il gear acquistato a 149€, non l'ho pagato un euro, sono soddisfatto. Non mi aspettavo molto di piu'. Noto infine con piacere che la fotocamera fa foto decenti anche in condizioni di luminositā non eccezionali...
    Ma i 200 € di buoni li hai ricevuti con il gear della promozione?
    SAMSUNG GALAXY S4 LTE WHITE 16gb + sd 32gb e SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1 WHITE 16gb + sd 32gb
    Accessori S4: Spigen Case S4 Slim Armor View
    Accessori Note:
    Cavo adattatore MHL, Cavo adattatore OTG, Custodia in pelle + tastiera bluetooth
    SAMSUNG GALAXY GEAR BLACK

  5. #13
    Androidiano L'avatar di nikolaj00


    Registrato dal
    Mar 2012
    Localitā
    Livorno
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 N9005

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rubbenzio88 Visualizza il messaggio
    Ma i 200 € di buoni li hai ricevuti con il gear della promozione?
    ricevuti per l'acquisto del Note 3 (lo stesso giorno mi e' arrivato il gear)

  6. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikolaj00 Visualizza il messaggio
    Prime impressioni.

    E' un oggetto di nicchia, credo che l'utilitā sia relativa, ma va considerato che e' uno dei precursori della categoria. Sicuramente andra' dato tempo agli sviluppatori di creare app dedicate che non si limitino a cambiare il quadrante dell'orologio, magari con i prossimi aggiornamenti fw ci saranno grandi cambiamenti. Credo che l'utilitā complessiva del prodotto vada verificata nel tempo, in situazioni tipiche, come la guida, manifestazioni rumorose, o il cinema. Ricevere le notifiche "a polso" non e' una cosa malvagia, si puo' fare una cernita istantanea e concentrarsi solo su quelle piu' importanti, magari mentre si e' a lavoro. Sopratutto per persone che come me sono "notifica dipendenti" e poi storcono il naso quando vedono sullo schermo gli sconti di "wish" invece del messaggio che si aspettava. Per quanto mi riguarda trovo anche comodo il contapassi per il semplice motivo che uso myfitnesspal gia' da tempo e sto attento a queste cose. Per il resto e' un costoso orologio touch. In ogni caso, considerando che tra i 200€ di buoni e il gear acquistato a 149€, non l'ho pagato un euro, sono soddisfatto. Non mi aspettavo molto di piu'. Noto infine con piacere che la fotocamera fa foto decenti anche in condizioni di luminositā non eccezionali...
    SI dai stamattina ero piu' pessimista ma poi oggi mi e' tornato comodo due volte. Effettivamente sara' scomodo solo d'estate quando ci sara' caldo. D'inverno, locali chiusi, concerti...per strada...potrebbe essere molto comodo.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato steveone per il post:

    V3rsus (10-12-13)

  8. #15
    Androidiano L'avatar di nikolaj00


    Registrato dal
    Mar 2012
    Localitā
    Livorno
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 N9005

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Comunque vedo che da un giorno all'altro sono giā venute fuori nuove App... Promette bene dai...

    Inviato dal mio stratosferico SM-N9005 usando Androidiani App
    Storia "mobile": Trium Odyssey,Nokia 3310,Nokia 3330,Nokia 3200,Nokia N70,Nokia N80,Nokia N95,Samsung Omnia HD,Galaxy Note,Galaxy Note 3+Gear
    Owned:Galaxy Note 3 white+Gear black
    Others:Spigen white case armor,cavo usb femmina,pellicola Spigen in vetro,flip cover white,cavo hdmi

  9. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikolaj00 Visualizza il messaggio
    Comunque vedo che da un giorno all'altro sono giā venute fuori nuove App... Promette bene dai...

    Inviato dal mio stratosferico SM-N9005 usando Androidiani App
    quali nuove app?

  10. #17
    Androidiano L'avatar di stephyli


    Registrato dal
    Aug 2012
    Localitā
    Livorno
    Messaggi
    251
    Smartphone
    iPhone 4S e Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 75 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    SI dai stamattina ero piu' pessimista ma poi oggi mi e' tornato comodo due volte. Effettivamente sara' scomodo solo d'estate quando ci sara' caldo. D'inverno, locali chiusi, concerti...per strada...potrebbe essere molto comodo.
    Secondo me anche d'estate (a parte mentre si fa il bagno): vuoi mettere la comodita' di rispondere a qualche chiamata senza nemmeno doversi alzare dalla sdraio, frugare nella borsa, rischiando oltretutto che il cellulare si prenda l'ennesimo gavettone?

    Io l'ho ordinato per poter vedere al volo (faccio un lavoro che non mi permette di tenere il cellulare a portata di mano) se mi cercano i figli e inserendo le notifiche in modo selettivo il gear mi passera' (spero) solo le informazioni che mi interessano....quasi una segretaria virtuale ;-)
    Stephy

  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Localitā
    Napoli
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Galaxy S4 ITA NoBrand Stock

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    esatto ha una comoditā tutta propria gear.
    č davvero un life companion !!!

  12. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Localitā
    Napoli
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Galaxy S4 ITA NoBrand Stock

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Cmq per quello che posso dirvi in questa prima giornata ... GGear č davvero Cool,Fashion,Fi*o ed utile ...
    lo collego ad s4 (che ha gia BT Attivo), lo fa all'istante ... scendiamo tutti e tre ...
    ecco ... devo mandare i primi messaggi, Morosa, amico e chiamata amico ... vado di svoice ... dopo qualche minuto per capire come parlare con lui, ecco capisce tutto e fa tutto perfettamente al volo senza che io guardi o chissā che, col tel in tasca, incastrato sotto la cintura ... faccio la chiamata ... parlo tranquillamente, io sento lui e lui sente me ... e quando dico che chiamo da un orologio ... lui dice : Wow, ma se non avevo notato nulla ... Un volume veramente buono ed alto senza gracchiare chissā quanto, anzi pochissimo. Ricevo notifiche mentre cucino, rispondo al telefono, tutto mentre s4 č nell'altra stanza, ma vicino, oppure sulla credenza in sala e continuo senza problemi ... ricevo dei messaggi , il gear vibra, leggo l'anteprima, clicco e leggo, e la notifica scompare anche su s4, il led smette di brillare ... e cosi ti rendi conto che il tel potrā veramente stare in tasca quando non č il caso di usarlo.
    unica cosa che ancora non mi va, č il suono della fotocamera che non va via manco in muto, e che il messaggio detto a svoice non si legge molto bene, prima di essere inviato, per via dell'icona grande del microfono svoice in basso a destra, che copre un po il testo.
    Io lo promuovo a pieni voti (8) per le idee geniali che stanno qui ... cosa vorrei ?
    migliore sfruttamento dell'opzione condividi per le foto, magari usando twitter, whatsapp, instagram e simili, e uso di google maps per gear con guida vocale step by step

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato robertnaples per il post:

    fotoreporter (10-12-13),V3rsus (10-12-13)

  14. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Localitā
    Bareggio (Milano)
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 e Note 10.1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertnaples Visualizza il messaggio
    Cmq per quello che posso dirvi in questa prima giornata ... GGear č davvero Cool,Fashion,Fi*o ed utile ...
    lo collego ad s4 (che ha gia BT Attivo), lo fa all'istante ... scendiamo tutti e tre ...
    ecco ... devo mandare i primi messaggi, Morosa, amico e chiamata amico ... vado di svoice ... dopo qualche minuto per capire come parlare con lui, ecco capisce tutto e fa tutto perfettamente al volo senza che io guardi o chissā che, col tel in tasca, incastrato sotto la cintura ... faccio la chiamata ... parlo tranquillamente, io sento lui e lui sente me ... e quando dico che chiamo da un orologio ... lui dice : Wow, ma se non avevo notato nulla ... Un volume veramente buono ed alto senza gracchiare chissā quanto, anzi pochissimo. Ricevo notifiche mentre cucino, rispondo al telefono, tutto mentre s4 č nell'altra stanza, ma vicino, oppure sulla credenza in sala e continuo senza problemi ... ricevo dei messaggi , il gear vibra, leggo l'anteprima, clicco e leggo, e la notifica scompare anche su s4, il led smette di brillare ... e cosi ti rendi conto che il tel potrā veramente stare in tasca quando non č il caso di usarlo.
    unica cosa che ancora non mi va, č il suono della fotocamera che non va via manco in muto, e che il messaggio detto a svoice non si legge molto bene, prima di essere inviato, per via dell'icona grande del microfono svoice in basso a destra, che copre un po il testo.
    Io lo promuovo a pieni voti (8) per le idee geniali che stanno qui ... cosa vorrei ?
    migliore sfruttamento dell'opzione condividi per le foto, magari usando twitter, whatsapp, instagram e simili, e uso di google maps per gear con guida vocale step by step
    Ciao per la questione suoni fotocamera ho provato a guardare in giro, e con la stock rom non si possono togliere, se ho capito bene č fatto apposta per questioni di privacy, l' unico modo per togliere i suoni da li č installare la null rom.
    SAMSUNG GALAXY S4 LTE WHITE 16gb + sd 32gb e SAMSUNG GALAXY NOTE 10.1 WHITE 16gb + sd 32gb
    Accessori S4: Spigen Case S4 Slim Armor View
    Accessori Note:
    Cavo adattatore MHL, Cavo adattatore OTG, Custodia in pelle + tastiera bluetooth
    SAMSUNG GALAXY GEAR BLACK

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy