CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 61 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 602
Discussione:

[ROM NULL] Aiuti, dubbi, consigli Gear

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    accanto al mare
    Messaggi
    851
    Smartphone
    note3, note8, gear rooted

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 195 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucascu Visualizza il messaggio
    io lo vorrei usare per le notifiche (facebook, messaggi, chiamate, whatapp) per rispondere direttamente dal gear e per la fotocamere e la sveglia.
    queste cose funzionano bene anche se uso l htc one?
    esiste un 3d che parla proprio di queste cose? io ho cercato ma non l'ho trovato
    p.s. mio fratello ha un galaxy s4 aggiornato alla 4.4.2 kk quindi posso usare quello per avere i root

    I permessi root devi averli sul dispositivo che intendi usare col gear perché lì devi avere installato il gear manager e gestire il tutto tramite la connessione Bluetooth.
    Non sono purtroppo a conoscenza dei dispositivi che funzionano bene con tutte le notifiche. So solo che alcune non funzionano per niente e alcune funzionano, ma non bene.
    Se ritieni utili i miei interventi, ringrazia usando il tasto "thanks"

  2.  
  3. #432
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Il Gear funziona bene in abbinamento al nexus 5 senza che nè il Gear nè lo smartphone abbiano i permessi di root.
    E' necessario installare manualmente tutte le singole apk e il gear manager ed utilizzare per ne notifiche ATN manager.
    Non sono però a conoscenza del funzionamento del Gear su altri terminali con la stessa procedura.

  4. #433
    Senior Droid L'avatar di peppegiff


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Google Experience

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da golpe555 Visualizza il messaggio
    Il Gear funziona bene in abbinamento al nexus 5 senza che nè il Gear nè lo smartphone abbiano i permessi di root.
    E' necessario installare manualmente tutte le singole apk e il gear manager ed utilizzare per ne notifiche ATN manager.
    Non sono però a conoscenza del funzionamento del Gear su altri terminali con la stessa procedura.
    C'è anche da dire che su nexus 5 nn funzionano alcuni servizi tra cui meteo ed s-voice, e la mancanza ovviamente di compatibilità cn le samsung app, nn sono a conoscenza però se il tutto é risolvibile tramite apk esterni.

    EDIT:

    Domanda sciocca, Non ho installato la null ancora, le notifiche dei programmi sempre citati (whapp,viber ecc ecc) vengono ora visualizzate? Sono ij attesa d installazione, grazie
    Ultima modifica di royy7; 11-04-14 alle 15:59

  5. #434
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ragazzi mi date un mano con la rom 23? è la prima volta che tento di metter una rom e gia iniziamo MALE. il file zip che scarico è CORROTTO!

    tentate voi per favore Build 23

    il checksum md5 non mi porta... dato che è corrotto il file. vorrei saper se è un mio problema... o del sito sourceforge

    ci vuol 5/10 min per scaricar il file.... se lo fate mi fareste un bel piacere

  6. #435
    Senior Droid L'avatar di peppegiff


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Google Experience

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    La null ROM mi funziona benissimo chiamate OK ecc ecc, però non riesco a far partire gear manager sul nexus 5 ce l ho collegato normalmente, tramite bluetooth, perciò non riesco nemmeno a ricevere notifiche avendo installato anche atn manager , qualcuno può darmi un consiglio? non sono riuscito a trovare una guida adatta, infine esiste un modo per poter chiamate o rispondere direttamente dal telefono se uso il telefono? Senza far partitre in automatico il vivavoce del gear? Grazie

  7. #436
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un note ed il gear e ovviamente non riesco ad accoppiarli anche se con la null, dopo averlo abbinato ad un s4, ho installato le app che mi servono.
    Non ci sono modi per accoppiarli?
    Grazie e ....buona pasqua

    P.S.: Mi è stato consigliato di postare qui e di presentarmi cortesemente dalla sezione benvenuto ma ....non ho capito! scusate
    Capito , grazie
    Ultima modifica di paolop2809; 19-04-14 alle 09:45

  8. #437
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    accanto al mare
    Messaggi
    851
    Smartphone
    note3, note8, gear rooted

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 195 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolop2809 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un note ed il gear e ovviamente non riesco ad accoppiarli anche se con la null, dopo averlo abbinato ad un s4, ho installato le app che mi servono.
    Non ci sono modi per accoppiarli?
    Grazie e ....buona pasqua

    P.S.: Mi è stato consigliato di postare qui e di presentarmi cortesemente dalla sezione benvenuto ma ....non ho capito! scusate
    Capito , grazie
    Devi aprire una nuovamente discussione qui sezione benvenuto per presentarti al Forum
    Se ritieni utili i miei interventi, ringrazia usando il tasto "thanks"

  9. #438
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, scusa mi puoi spiegare: installare, avendo prima rinominato un file, il gear manager.? Può funzionare con il Note?

  10. #439
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    accanto al mare
    Messaggi
    851
    Smartphone
    note3, note8, gear rooted

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 195 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolop2809 Visualizza il messaggio
    Ciao, scusa mi puoi spiegare: installare, avendo prima rinominato un file, il gear manager.? Può funzionare con il Note?
    Devi avere i permessi di root sul note e un fw uguale o maggiore di 4.3 e comunque non é detto che funzioni bene
    Se ritieni utili i miei interventi, ringrazia usando il tasto "thanks"

  11. #440
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sul Note ho la Cyanogen 4.4.2 quindi con permessi, non ho il samsung apps installato ma ho scaricato l'APK del gear manager e la sincronizzazione con l' S4 è avvenuta regolarmente.
    Grazie

Pagina 44 di 61 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy