CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 61 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 602
Discussione:

[ROM NULL] Aiuti, dubbi, consigli Gear

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di whychange


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Installazione null rom su galaxy gear video guida

    Ho creato una sorta di videoguida(do più che altro delle spiegazioni in quanto non avevo il gear)sull'installazione della null rom sul galaxy gear.

    Alcuni utenti l'avevano richiesta, ed io commentato nei threads dove era richiesto.

    Tuttavia qualche admin brillante mi ha cancellato i posts, quindi decido di condividerla qui:

    https://www.youtube.com/watch?v=xYxW...e_gdata_player

    Spero possa esservi utile.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato whychange per il post:

    ciccategon (27-12-13),fantasma313 (27-12-13)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    accanto al mare
    Messaggi
    851
    Smartphone
    note3, note8, gear rooted

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 195 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da whychange Visualizza il messaggio
    Ho creato una sorta di videoguida(do più che altro delle spiegazioni in quanto non avevo il gear)sull'installazione della null rom sul galaxy gear.

    Alcuni utenti l'avevano richiesta, ed io commentato nei threads dove era richiesto.

    Tuttavia qualche admin brillante mi ha cancellato i posts, quindi decido di condividerla qui:

    https://www.youtube.com/watch?v=xYxW...e_gdata_player

    Spero possa esservi utile.

    Non é questione di essere brillante o meno, credo.
    Il tuo video verte su come ottenere i permessi root, come flashare la recovery e INFINE come flashare la rom Null.
    In evidenza ci sono già tre guide distinte su come fare queste operazioni che sono spiegate nei minimi dettagli.
    Il tuo video é un sunto di tutto ciò, per cui, a mio modesto parere, anche il titolo della discussione andrebbe cambiato, perchè in teoria per flashare la rom si dovrebbero già avere il root e la recovery installati, quindi basta mettere lo zip nel telefono e flashare da recovery.
    Senza offesa.
    Se ritieni utili i miei interventi, ringrazia usando il tasto "thanks"

  5. #3
    Androidiano L'avatar di whychange


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da june65 Visualizza il messaggio
    Non é questione di essere brillante o meno, credo.
    Il tuo video verte su come ottenere i permessi root, come flashare la recovery e INFINE come flashare la rom Null.
    In evidenza ci sono già tre guide distinte su come fare queste operazioni che sono spiegate nei minimi dettagli.
    Il tuo video é un sunto di tutto ciò, per cui, a mio modesto parere, anche il titolo della discussione andrebbe cambiato, perchè in teoria per flashare la rom si dovrebbero già avere il root e la recovery installati, quindi basta mettere lo zip nel telefono e flashare da recovery.
    Senza offesa.
    Senza offesa, io ho cercato di spiegare con un video come ottenere i permessi di root e la custom recovery, e poi ho mostrato come flashare da recovery.

    Non metto in dubbio che le spiegazioni presenti sul forum siano dettagliate e perfette.
    Ma, SENZA OFFESA, anche le vostre perfette guide sono alla fine TRADOTTE DA XDA, non siete stati voi a scoprire come flasharle o come rootare, come non sono stato io.

    Ora DATO CHE ALCUNI UTENTI, 10 GIORNI FA LO AVEVANO RICHIESTO, io sebbene avessi venduto il gear, ho cercato di fare un video dove si spiegava, dettagliatamente e quindi visivamente, come ottenere il root, flashare la twrp, e flashare da recovery la null.

    Ora con tutto il rispetto dovuto, visto che vi da tanto fastidio 'sto video, se volete scrivetelo CHIARO E TONDO e lo cancello.

    PS: nei limiti della norma, sul web dovrebbe esserci informazione senza censura.
    Capisco che i moderatori debbano evitare commenti scostumati, threads duplicati e quant'altro, ma mi avete cancellato tanti commenti, e anche quelli in cui spiegavo le mie ragioni.
    Questa è ben differente dal concetto di rete libera.

  6. #4
    Androidiano L'avatar di whychange


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da june65 Visualizza il messaggio
    Non é questione di essere brillante o meno, credo.
    Il tuo video verte su come ottenere i permessi root, come flashare la recovery e INFINE come flashare la rom Null.
    In evidenza ci sono già tre guide distinte su come fare queste operazioni che sono spiegate nei minimi dettagli.
    Il tuo video é un sunto di tutto ciò, per cui, a mio modesto parere, anche il titolo della discussione andrebbe cambiato, perchè in teoria per flashare la rom si dovrebbero già avere il root e la recovery installati, quindi basta mettere lo zip nel telefono e flashare da recovery.
    Senza offesa.
    Mi sono riferito a te come se fossi un admin, anche se credo che non lo sei.
    Comunque il messaggio va a loro ( a te che hai risposto vedila come una spiegazione )

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Postate qui tutti i dubbi SOLO per la ROM NULL.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    -------------------
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    accanto al mare
    Messaggi
    851
    Smartphone
    note3, note8, gear rooted

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 195 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da whychange Visualizza il messaggio
    Senza offesa, io ho cercato di spiegare con un video come ottenere i permessi di root e la custom recovery, e poi ho mostrato come flashare da recovery.
    forse non hai capito, mi riferivo appunto a quello. Non é una critica al tuo video. Secondo me non era la discussione giusta e, ripeto, secondo me andrebbe cambiato anche il titolo del tuo post, poi fai come credi.

    Non metto in dubbio che le spiegazioni presenti sul forum siano dettagliate e perfette.
    Ma, SENZA OFFESA, anche le vostre perfette guide sono alla fine TRADOTTE DA XDA, non siete stati voi a scoprire come flasharle o come rootare, come non sono stato io.
    nessuno ha mai detto di essere l'autore principale della guida, infatti sono stati messi i link della fonte sulle varie discussioni con i meriti annessi e connessi. Quindi il tuo discorso é abbastanza fuori luogo.

    Ora DATO CHE ALCUNI UTENTI, 10 GIORNI FA LO AVEVANO RICHIESTO, io sebbene avessi venduto il gear, ho cercato di fare un video dove si spiegava, dettagliatamente e quindi visivamente, come ottenere il root, flashare la twrp, e flashare da recovery la null.

    Ora con tutto il rispetto dovuto, visto che vi da tanto fastidio 'sto video, se volete scrivetelo CHIARO E TONDO e lo cancello.

    PS: nei limiti della norma, sul web dovrebbe esserci informazione senza censura.
    Capisco che i moderatori debbano evitare commenti scostumati, threads duplicati e quant'altro, ma mi avete cancellato tanti commenti, e anche quelli in cui spiegavo le mie ragioni.
    Questa è ben differente dal concetto di rete libera.
    Nessuno ti vieta di fare ció che devi basta seguire il regolamento del forum. Non c'entra niente quello che stai dicendo. I messaggi credo vengano cancellati se non sono inerenti alla discussione. Cosa c'entra il concetto di rete libera? :confused::confused:
    Se ritieni utili i miei interventi, ringrazia usando il tasto "thanks"

  10. #8
    Androidiano L'avatar di whychange


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da june65 Visualizza il messaggio
    forse non hai capito, mi riferivo appunto a quello. Non é una critica al tuo video. Secondo me non era la discussione giusta e, ripeto, secondo me andrebbe cambiato anche il titolo del tuo post, poi fai come credi.


    nessuno ha mai detto di essere l'autore principale della guida, infatti sono stati messi i link della fonte sulle varie discussioni con i meriti annessi e connessi. Quindi il tuo discorso é abbastanza fuori luogo.



    Nessuno ti vieta di fare ció che devi basta seguire il regolamento del forum. Non c'entra niente quello che stai dicendo. I messaggi credo vengano cancellati se non sono inerenti alla discussione. Cosa c'entra il concetto di rete libera? :confused::confused:
    Io credo di seguire il regolamento al 100%.
    Se sotto un post mi si viene chiesto se si poteva fare un video sull'installazione della null rom, che faccio di sbagliato se condivido il mio link li sotto?

    Se si voleva fare una cosa fatta per bene, se ero in OT, si dovevano cancellare TUTTI I COMMENTI INERENTI ALLA RICHIESTA E ALLE SPIEGAZIONI SU COME INSTALLARE LA NULL.
    Altrimenti non ha senso cancellare solo il mio commento.
    Non trovi?


    Per quanto riguarda rete libera, credo fermamente in quello che ho detto.
    Mi hanno cancellato il commento con il link, io ho dato le mie spiegazioni senza offendere alcuna persona, ma dicendo le cose come stavano e cioè che è inammissibile che mi si venga cancellato un link quando mi era stato chiesto da altri utenti nella stessa discussione, e il signorino admin ha cancellato ( per ben due volte ), il mio commento di spiegazioni.
    Ora dimmi tu, se non si possono neanche spiegare queste cose, dove c'è la libertà in questo forum?


    Ti chiedo di suggerirmi in titolo del thread, in modo che qualcuno leggendo il titolo non capisca qualcosa di differente da quello che è realmente il thread.
    Grazie.

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di momy151073


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Marano di Napoli (NA)
    Messaggi
    723
    Smartphone
    GALAXY S6 EDGE

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, appena installata, sto cercando di capire il funzionamento, ma sembra veramente di avere uno smarphone al polso.
    Allora adesso l'unica cosa assurda e che quando muovo il polso invece di visualizzare l'orologio che sarebbe una cosa utile, visto che alla fine, è un orologio, mi parte la gestione delle pagine della dock di NOVA, come risolvo????
    Come si è capito uso NOVA, volevo sapere ma se mi sono addentrato in 3/4 sottomenu come faccio a tornare alla HOME direttamente.
    Ultima modifica di momy151073; 27-12-13 alle 20:34

  12. #10
    Androidiano L'avatar di whychange


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da momy151073 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, appena installata, sto cercando di capire il funzionamento, ma sembra veramente di avere uno smarphone al polso.
    Allora adesso l'unica cosa assurda e che quando muovo il polso invece di visualizzare l'orologio che sarebbe una cosa utile, visto che alla fine, è un orologio, mi parte la gestione delle pagine della dock di NOVA, come risolvo????
    Devi impostare il launcher stock.
    in questo modo quando riattivi con il polso, accederai all'orologio.

Pagina 1 di 61 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy