CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 34 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 339
Discussione:

[UFFICIALE] Aiuti, dubbi o consigli Gear 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    accanto al mare
    Messaggi
    851
    Smartphone
    note3, note8, gear rooted

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 195 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da c1b8 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, spero vivamente di non finire OT e se fosse me ne scuso in anticipo. Ho aggiornato il Gear all'ultima versione credo tre giorni fa, e da allora "Notifiche" mi è completamente sparito dal menù dello smartwatch...ho provato facendo un factory reset, disassociando e riassociando i due dispositivi (ho un note 3) ma nulla. Premetto che ho tutto stock, sia Gear che telefono. Qualche idea? Grazie per il Vostro tempo
    ciao, era successo anche a me ma questo, perche' avevo installato una versione non ufficiale di gear manager.
    Risolto disinstallando quella versione e reinstallando la versione ufficiale dal samsung apps
    Se ritieni utili i miei interventi, ringrazia usando il tasto "thanks"

  2. Il seguente Utente ha ringraziato june65 per il post:

    c1b8 (23-03-14)

  3.  
  4. #192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da june65 Visualizza il messaggio
    ciao, era successo anche a me ma questo, perche' avevo installato una versione non ufficiale di gear manager.
    Risolto disinstallando quella versione e reinstallando la versione ufficiale dal samsung apps
    Ciao June, grazie per la rapidissima risposta Io utilizzo il Gear Manager che ho installato quando ho accoppiato i due dispositivi la prima volta, quindi credo (non ne sono sicuro) che abbia scaricato la versione originale dal market Samsung...comunque per sicurezza provo a disinstallare la versione che ho e reinstallarne una presa dal Samsung market e ti faccio sapere. Grazie ancora per adesso

  5. #193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da c1b8 Visualizza il messaggio
    Ciao June, grazie per la rapidissima risposta Io utilizzo il Gear Manager che ho installato quando ho accoppiato i due dispositivi la prima volta, quindi credo (non ne sono sicuro) che abbia scaricato la versione originale dal market Samsung...comunque per sicurezza provo a disinstallare la versione che ho e reinstallarne una presa dal Samsung market e ti faccio sapere. Grazie ancora per adesso
    Risolto reinstallando Gear Manager dal market Samsung come indicato dall'amico June65 che ringrazio ancora molto

    - - merge - -

    Quote Originariamente inviato da c1b8 Visualizza il messaggio
    Ciao June, grazie per la rapidissima risposta Io utilizzo il Gear Manager che ho installato quando ho accoppiato i due dispositivi la prima volta, quindi credo (non ne sono sicuro) che abbia scaricato la versione originale dal market Samsung...comunque per sicurezza provo a disinstallare la versione che ho e reinstallarne una presa dal Samsung market e ti faccio sapere. Grazie ancora per adesso
    Risolto reinstallando Gear Manager dal market Samsung come indicato dall'amico June65 che ringrazio ancora molto

  6. #194
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    accanto al mare
    Messaggi
    851
    Smartphone
    note3, note8, gear rooted

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 195 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da c1b8 Visualizza il messaggio
    Risolto reinstallando Gear Manager dal market Samsung come indicato dall'amico June65 che ringrazio ancora molto

    - - merge - -



    Risolto reinstallando Gear Manager dal market Samsung come indicato dall'amico June65 che ringrazio ancora molto
    Ottimo, mi fa piacere. Occhio ai post doppi
    Se ritieni utili i miei interventi, ringrazia usando il tasto "thanks"

  7. #195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    sono un felice possessore del Galaxy Gear ricevuto appena una settimana fa. Fino a stamattina andava tutto benissimo e ricevevo notifiche da tutto quello che mi interessava. Aprendo il Gear manager mi notifiche un'aggiornamento che prontamente faccio da Samsung Apps. A seguito dell'aggiornamente mi viene chiesto anche di aggiornare il firmware del Galaxy Gear. Aggiorno anche l'orologio e da quel momento nascono i problemi: non ricevo più nessuna notifica e se provo ad aprire l'S Voice dello smartwatch rimane eternamente con la scritta "Connessione" e non si apre l'S Voice.
    Qualcuno sa aiutarmi? Mi basterebbe tornare alla situazione preaggiornamento!
    Grazie in anticipo.

  8. #196
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    accanto al mare
    Messaggi
    851
    Smartphone
    note3, note8, gear rooted

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 195 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da semupessi Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    sono un felice possessore del Galaxy Gear ricevuto appena una settimana fa. Fino a stamattina andava tutto benissimo e ricevevo notifiche da tutto quello che mi interessava. Aprendo il Gear manager mi notifiche un'aggiornamento che prontamente faccio da Samsung Apps. A seguito dell'aggiornamente mi viene chiesto anche di aggiornare il firmware del Galaxy Gear. Aggiorno anche l'orologio e da quel momento nascono i problemi: non ricevo più nessuna notifica e se provo ad aprire l'S Voice dello smartwatch rimane eternamente con la scritta "Connessione" e non si apre l'S Voice.
    Qualcuno sa aiutarmi? Mi basterebbe tornare alla situazione preaggiornamento!
    Grazie in anticipo.
    Prova a riconfigurare il tutto
    Vai sulle impo del Bluetooth e dissocia il gear
    Fai di nuovo la ricerca per riassociare il gear
    Dopodiché vai sul gear e fai reimposta. Se fai ripristina non credo funzioni.
    Ultima modifica di june65; 11-04-14 alle 14:28
    Se ritieni utili i miei interventi, ringrazia usando il tasto "thanks"

  9. #197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, oggi mi è finalmente arrivato il Gear 2 (mod top) ordinato al volo da MW ieri. ho provato ad associarlo al mio Samsung Grand duos i9082

    ma non ci sono riuscito. Ho installato Gear Manager manualmente e si è anche aggiornato, ma nel momento in cui provo a collegarlo, mi riconosce il

    Gear 2 nei dispositivi, ma mi da "errore connessione".....avete suggerimenti? grazie

  10. #198
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fulvio63 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, oggi mi è finalmente arrivato il Gear 2 (mod top) ordinato al volo da MW ieri. ho provato ad associarlo al mio Samsung Grand duos i9082

    ma non ci sono riuscito. Ho installato Gear Manager manualmente e si è anche aggiornato, ma nel momento in cui provo a collegarlo, mi riconosce il

    Gear 2 nei dispositivi, ma mi da "errore connessione".....avete suggerimenti? grazie


    Non e' compatibile assolutamente richiede almeno la 4.3 e quelli compatibili sono elencati sul sito samsung del gear2 , ma non quello italiano, ovvero solo dove ufficialmente sono venduti tutti gli altri dual sim non venduti in italia . Per questo motivo ho acquistato il grand2 (sm-g7102) compatibile (vedi sito samsung india) ed e' molto piu' performante del 9082 e gia' utilizzato da altri con il gear2. Io sto aspettando che il gear2 scenda di prezzo e tra poco lo acquistero'.
    Puoi anche attendere che vengano sviluppate rom apposite per il gear2 e verificare se associabile, come per il gear 1.
    Oppure puoi provare a installare rom personalizzate su 9082 che ti consentano di associarlo, sempre procedendo per tentativi.
    Ormai dal lancio del gear1 tutto e' possibile con rom personalizzate (null). Per il gear2 penso che dovrai attendere ancora.

    Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App

  11. #199
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti
    Ieri ho acquistato al MW un Samsung gear 2 neo ,configurato scaricando l'applicazione GEAR MENAGER da samsung app.
    sono riuscito a caricare delle canzoni scaricandole da note 3 però Vi chiedo come faccio a scaricare le foto dal note 3 al gear 2 neo
    non ho il cavo che collega il gear al pc.
    Voi che smanettate di brutto troverete la soluzione .un saluto e un grazie

  12. #200
    Androidiano VIP L'avatar di danilos2k


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,106

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ALETIS2 Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti
    Ieri ho acquistato al MW un Samsung gear 2 neo ,configurato scaricando l'applicazione GEAR MENAGER da samsung app.
    sono riuscito a caricare delle canzoni scaricandole da note 3 però Vi chiedo come faccio a scaricare le foto dal note 3 al gear 2 neo
    non ho il cavo che collega il gear al pc.
    Voi che smanettate di brutto troverete la soluzione .un saluto e un grazie
    Usa lo stesso adattatore per caricare la batteria con un semplice cavo usb lo attacchi al pc e carichi le foto
    Galaxy Note EDGE

Pagina 20 di 34 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy