CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 34 primaprima ... 223031323334 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 339
Discussione:

[UFFICIALE] Aiuti, dubbi o consigli Gear 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sapreste dirmi se il gear 2 è compatibile col galaxy a 3? grazie

  2.  
  3. #312
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    bivongi (rc)
    Messaggi
    111
    Smartphone
    sony ericsson xperia neo v

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho uno zopo speed 7 e il gear,ho visto un'articolo su internet che spiegava come far diventare compatibile lo smartphone con il gear.dal sito il download dei file non andava,qualcuno ce li ha i file? Grazie

  4. #313
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, è il mio primo post, ho da poco il samsung gear, ho scaricato la app ufficale e ho il problema che non mi notifica whatsapp e gmail.
    Ho letto che anche altri hanno questo problema, io ho un samsung s4 nella app ho spuntato tutto ho addirittura reinstallato whatsapp ma niente, ho anche installato sul gear nova launcher ma invano, credo di avere fatto tutto il problema sara' il teleono?? non so piu cosa pensare. Grazie.

  5. #314
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Il mio galaxy gear non è più in garanzia e da un po' non si accende più e quando lo metto in carica appare per mezzo secondo il simbolo della batteria, come se volesse avviare la carica, ma poi si spegne tutto e non carica, neanche dopo ore collegato alla presa. Non essendo in garanzia vorrei io cambiare la batteria, so farlo, ma volevo capire se solo da queste informazioni riuscite a capire se puo' essere davvero solo un problema di batteria o meno. Grazie

  6. #315
    Androidiano L'avatar di RUGGI


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Galaxy SIII, Motorola Xoom JBL

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, qualcuno e riuscito a far funzionare il gear su Android 6.0? Io ho un lg G4 e fino a prima dell aggiornamento funzionava non al 100% ma era utilizzabile adesso con il 6.0 ho fatto tutte le ricerche e prove ma nulla....magari qualcuno ha qualche consiglio da darmi

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  7. #316
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volevo se possibile dare un aiuto a quelli che si sono trovati ultimamente ad aver problemi con le notifiche con il Samsung Gear, dopo l ultimo aggiornamento fatto da Samsung nel 2016.
    Diciamo che questa volta Samsung a creato un gran pasticcio, facendo arrabiare molti utenti. Il fatto è che anche faccendo il reset la cosa non si risolve. L unica soluzione è di rinstallare l applicazione per il gear evitando
    di fare l ultimo aggiornamento.
    Io ci sono riusito in questo modo, e spero che riesca a spiegare al meglio la sequenza dei passaggi.
    1) Ho scaricato l' applicazione GEAR.
    2) Ho avviato l' applicazione che mi scarichera il software.
    3) Finito di scaricare mi chiedera l installazione, ma prima di fare cio dovete disattivare tutte le conessioni, sia wifi che di rete telefonica.
    4) Ora installate l applicazione.
    5) A fine installazione vi dira che ce un aggiornamento per essa, e lunico modo per uscirne è di chiudere l' applicazione.
    6)A questo punto riattivate pure le conessioni , aprite l applicazione collegate il gear e subito dopo disattivate l' aggiornameti automatici.
    L' unica cosa pultroppo è che nonostante cio' quando apro l' applicazione mi chide ancora l' aggiornamento,ma almeno il gear e tornato a funzionare .
    Spero di essere stato un po d' aiuto, nel frattempo che la samsung non risolva questo grande BUG che ha creato.
    Saluti

    *












    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  8. #317
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dopo un po di tempo ho pensato riprendere in mano il gear 2 solo che c'è un problema: lo shcermo è nero; per il resto funziona tutto bene, si sentono le vibrazioni e i suoni. Era presente la rom null.
    Vi prego aiutatemi

  9. #318
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Lg gflex2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sto spulciando il web da qualche giorno e vedo molta confusione. A parte che penso d'essere praticamente l'unico ad usare i due device del titolo in accoppiata...però chedo...
    Il mio LG è tutto stock, senza root e con Lollipop 5.1.1, il Gear invece sono riuscito a rootarlo ed installare l'FW aggiornato a tizen (BTU...UAMK7).
    Ho scaricato un Gear Manager obsoleto, 1.62 se non erro.
    Accoppiamento riuscito, ma non c'è verso che riesca a ricevere le notifiche sul Gear...ricevo le chiamate, il trova gear funziona, fotocamera funziona...ma non le notifiche (nessuna) o la sveglia.
    Una custom rom secondo voi potrebbe funzionare?



    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

  10. #319
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti!
    ho acquistato il Samsung gear 2. ho 2 problemi e sono disperata:

    1) come si fa a leggere file pdf e txt.
    2) come si toglie il sound della fotocamera.

    ho comprato lo smartwatch proprio per questo motivo.
    ringrazio già da adesso chi mi aiuterà.

  11. #320
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iperfox Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Il mio galaxy gear non è più in garanzia e da un po' non si accende più e quando lo metto in carica appare per mezzo secondo il simbolo della batteria, come se volesse avviare la carica, ma poi si spegne tutto e non carica, neanche dopo ore collegato alla presa. Non essendo in garanzia vorrei io cambiare la batteria, so farlo, ma volevo capire se solo da queste informazioni riuscite a capire se puo' essere davvero solo un problema di batteria o meno. Grazie
    Succede anche a me. Prima usavo di più il gear. Adesso l'ho ripreso dopo un paio di mesi. Ovviamente batteria super scarica. Ho provato a ricaricarlo con l'alimentatore del mio s6 edge plus ma appare un secondo il simbolo della batteria e poi si spegne e non da più nessun segno di vita. Il caricatore originale del gear non lo ho più. Qualche soluzione? Vorrei evitare di mandarlo in assistenza.

    Inviato dal mio SM-G928F usando Androidiani App

Pagina 32 di 34 primaprima ... 223031323334 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy