CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: iLuke con ben 17 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kalel77 con ben 85 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: ste22032 con ben 445 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47
Discussione:

Data lancio in italia del nexus 10?

Androidiano
    Thanks
    7
    Predefinito

Se a qualcuno interessa vendo il mio a 480 euro + s.s., che il prezzo che ho pagato io in totale con gli accessori per farmelo spedire dall'America.

[BO] Vendo nexus 10 16gb piu' accessori a 520 + s.s.

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc
    Thanks
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da failax Visualizza il messaggio
    Se a qualcuno interessa vendo il mio a 480 euro + s.s., che il prezzo che ho pagato io in totale con gli accessori per farmelo spedire dall'America.

[BO] Vendo nexus 10 16gb piu' accessori a 520 + s.s.
    Stesso discorso di prima, il thread NON un luogo per pubblcizzare i propri annunci sul mercatino, grazie!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

Androidiano
    Thanks
    7
    Predefinito

Chiedo venia, ma sappiate che il prezzo reale di uscita dal playstore americano e' 447,90 dollari perche' ci piazzano subito le loro tasse e poi arrivano quelle italiane ossia 71 euro e rotti.Ve lo dico per esperienza diretta.Poi una spedizione raccomandata sono minimo 55 dollari.

Androidiano
    Thanks
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rescueland Visualizza il messaggio
    Su google play c e disponibilit ma ci vuole sempre la cc americana
    Non esatto. Io l'ho acquistato con carta di credito italiana. Quello che ci vuole un indirizzo negli USA. Io sono entrato con il mio account italiano, ma mi disabilitava l'indirizzo Italia. Ho inserito l'indirizzo di un amico negli USA. Tre giornio ed arrivato a destinazione. Ora me lo devono portare a casa a giorni

Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc
    Thanks
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scubapapero Visualizza il messaggio
    Non esatto. Io l'ho acquistato con carta di credito italiana. Quello che ci vuole un indirizzo negli USA. Io sono entrato con il mio account italiano, ma mi disabilitava l'indirizzo Italia. Ho inserito l'indirizzo di un amico negli USA. Tre giornio ed arrivato a destinazione. Ora me lo devono portare a casa a giorni
    Questa un'informazione utile, io anche sapevo che pure la carta di credito doveva essere del paese in cui si ordina. Evidentemente non cos!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scubapapero Visualizza il messaggio
    Confermo e Sottoscrivo!

Ho acquistato il N10 da play store USA (utilizzando un proxy), accedendo con il mio google account italiano e pagando con la mia cc Visa italiana.
    necessario solo un indirizzo di spedizione USA.
    Il mio amico me lo ha portato a pasqua e devo dire che sono pienamente soddisfatto!

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Io non ci ero riuscito, buon per voi
    Comunque lo avevo poi comprato da walmart

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio