CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 25 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 246
Discussione:

[Thread Ufficiale] Samsung Google Nexus 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davidebelt Visualizza il messaggio
    ciao a tutti pure io ho un Nexus10 da una settimana...bhe che dire ne vengo da tutti gli ipad,asus prime,asus tf300 e nexus7...devo dire che lo schermo se la gioca alla pari con l'ipad forse un po meglio come precisione ma un poco peggio come colori.come velocità rispetto agli standard android è molto veloce anche se secondo me non è ancora definibile di ''burro'' come il nexus7.
    la presa è fantastica,bella la sensazione del gommato,inoltre la pellicola che mettono di serie basta tagliarli l'angolo e diventa fissa.
    io l'ho pagato 450 il 16gb.
    se avete domande sono quà.
    comunque sia ho solo notato che chrome ogni tanto si impunta infatti se vi leggette qualcosa su xda developer c'è proprio un thread dove parlano di ciò...si attendono aggiornamenti
    La cosa interessante sarebbe quella di fare un confronto diretto con l'Ipad 4 perchè è quello il diretto concorrente del Nexus10

  2.  
  3. #102
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giekkk Visualizza il messaggio
    Andreas, io avrei trovato questa offerta su ebay http : // www . ebay . it / itm / 160926859570?ssPageName=STRK : MEWAX : IT&_trksid=p3984 . m1423.l2649#ht_5749wt_1163

    Il venditore dovrebbe essere lo stesso dal quale hai acquistato tu. Che ne dici? I miei dubbi riguardano le spese di spedizione (l'ammontare totale delle spese di spedizione quello indicato nell'annuncio o bisogna aggiungere qualche tassa non indicata?) e la garanzia. Ho contattato il venditore e mi ha detto che se Google non vende il dispositivo in Italia in caso di guasto dovrei mandarlo in America. Risulta anche a te questa cosa?
    Il venditore è lo stesso, confermo. Io ho usato la worldwide saver, mi è arrivato in 2 giorni. Quanto alle spese extra, sono quelle doganali, non dipendono dal venditore o dalla spedizione. Io invece ho espressamente chiesto la fattura per la garanzia e a me ha risposto che è internazionale, quindi se qualcosa non va è considerata europea.
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Il venditore è lo stesso, confermo. Io ho usato la worldwide saver, mi è arrivato in 2 giorni. Quanto alle spese extra, sono quelle doganali, non dipendono dal venditore o dalla spedizione. Io invece ho espressamente chiesto la fattura per la garanzia e a me ha risposto che è internazionale, quindi se qualcosa non va è considerata europea.
    Quindi guardando l'annuncio che ti ho linkato verrei a pagare complessivamente $649,00 + $120,88 (worldwide saver)? E le tasse doganali?
    Dato che a te è arrivato puoi confermarmi al 100% che la garanzia è internazionale e quindi valida anche in Europa (in caso di guasto basterebbe quindi portare il tablet in un centro Samsung qui in Italia e al resto penserebbero loro)? Scusa per le mille domande ma devo andarci con i piedi di piombo

  5. #104
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giekkk Visualizza il messaggio
    Quindi guardando l'annuncio che ti ho linkato verrei a pagare complessivamente $649,00 + $120,88 (worldwide saver)? E le tasse doganali?
    Dato che a te è arrivato puoi confermarmi al 100% che la garanzia è internazionale e quindi valida anche in Europa (in caso di guasto basterebbe quindi portare il tablet in un centro Samsung qui in Italia e al resto penserebbero loro)? Scusa per le mille domande ma devo andarci con i piedi di piombo
    Esattamente. Le tasse doganali non ho mai capito come si calcolano, quelle sono un incognita, mi spiace!

    Così mi hanno detto loro, per fortuna non ho ancora (e spero di non averne mai) problemi quindi non vedo perchè mi dovevano mentire.

    Ma figurati, io anche ne ho fatte tantissime a loro proprio perchè anche io volevo essere sicuro al 100% dell'acquisto!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Esattamente. Le tasse doganali non ho mai capito come si calcolano, quelle sono un incognita, mi spiace!

    Così mi hanno detto loro, per fortuna non ho ancora (e spero di non averne mai) problemi quindi non vedo perchè mi dovevano mentire.

    Ma figurati, io anche ne ho fatte tantissime a loro proprio perchè anche io volevo essere sicuro al 100% dell'acquisto!
    Ecco esattamente cosa mi hanno risposto:
    Not sure if it will be covered by the global warranty, it depends on whether Google will release the device in your country or not, if they will, then, you can probably send in for warranty service, if they will not, then, you need to send in for US warranty. However, Samsung tablet rarely have problems, most of minor software issue can be fixed by software update, or a simple software restore, for hardware problem, you should be able to discover it as soon as you turn on the device and start using, we had been selling a lot of Samsung devices they do not have much problems compare to other manufacturers.
    Un altro venditore, sempre americano, mi ha detto che in caso di guasto dovrei spedire il tablet da lui in America perchè Google non ha centri di riparazione qui in Italia. Sono un po' confuso

  7. #106
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giekkk Visualizza il messaggio
    Ecco esattamente cosa mi hanno risposto:

    Un altro venditore, sempre americano, mi ha detto che in caso di guasto dovrei spedire il tablet da lui in America perchè Google non ha centri di riparazione qui in Italia. Sono un po' confuso
    A me sembrano confusi loro. "Not sure", "probably", qui mi sa che non sanno come funzioni. L'altro venditore invece mi sembra sia decisamente poco pratico, Google non ha centri di riparazione in nessuna parte del mondo. Google non produce nulla, sono le aziende che lo fanno. Quindi se hai problemi, ad esempio, col Nexus 4 allora lo porti da LG, il Nexus 10 da Samsung.
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  8. #107
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    è stata creata la sezione nexus 10...ho spostato tutti i thread che ho trovato nella nuova sezione..compreso questo..se notate altri topic che mi sono sfuggiti fatemelo sapere via mp..grazie

  9. #108
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    è stata creata la sezione nexus 10...ho spostato tutti i thread che ho trovato nella nuova sezione..compreso questo..se notate altri topic che mi sono sfuggiti fatemelo sapere via mp..grazie
    Ancora una volta, grazie mille davvero!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    A me sembrano confusi loro. "Not sure", "probably", qui mi sa che non sanno come funzioni. L'altro venditore invece mi sembra sia decisamente poco pratico, Google non ha centri di riparazione in nessuna parte del mondo. Google non produce nulla, sono le aziende che lo fanno. Quindi se hai problemi, ad esempio, col Nexus 4 allora lo porti da LG, il Nexus 10 da Samsung.
    Ho avuto risposta definitiva dal venditore:
    Just confirm that with google. You do not have worldwide warranty service. You have to send it to US for warranty
    A questo punto lascio perdere

  11. #110
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giekkk Visualizza il messaggio
    Ho avuto risposta definitiva dal venditore:


    A questo punto lascio perdere
    Chiederò chiarimenti in merito visto che a me hanno detto che era internazionale!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

Pagina 11 di 25 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy