La cosa interessante sarebbe quella di fare un confronto diretto con l'Ipad 4 perchè è quello il diretto concorrente del Nexus10
Il venditore è lo stesso, confermo. Io ho usato la worldwide saver, mi è arrivato in 2 giorni. Quanto alle spese extra, sono quelle doganali, non dipendono dal venditore o dalla spedizione. Io invece ho espressamente chiesto la fattura per la garanzia e a me ha risposto che è internazionale, quindi se qualcosa non va è considerata europea.
"Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness
Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."
Quindi guardando l'annuncio che ti ho linkato verrei a pagare complessivamente $649,00 + $120,88 (worldwide saver)? E le tasse doganali?
Dato che a te è arrivato puoi confermarmi al 100% che la garanzia è internazionale e quindi valida anche in Europa (in caso di guasto basterebbe quindi portare il tablet in un centro Samsung qui in Italia e al resto penserebbero loro)? Scusa per le mille domande ma devo andarci con i piedi di piombo
Esattamente. Le tasse doganali non ho mai capito come si calcolano, quelle sono un incognita, mi spiace!
Così mi hanno detto loro, per fortuna non ho ancora (e spero di non averne mai) problemi quindi non vedo perchè mi dovevano mentire.
Ma figurati, io anche ne ho fatte tantissime a loro proprio perchè anche io volevo essere sicuro al 100% dell'acquisto!
"Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness
Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."
Ecco esattamente cosa mi hanno risposto:Un altro venditore, sempre americano, mi ha detto che in caso di guasto dovrei spedire il tablet da lui in America perchè Google non ha centri di riparazione qui in Italia. Sono un po' confusoNot sure if it will be covered by the global warranty, it depends on whether Google will release the device in your country or not, if they will, then, you can probably send in for warranty service, if they will not, then, you need to send in for US warranty. However, Samsung tablet rarely have problems, most of minor software issue can be fixed by software update, or a simple software restore, for hardware problem, you should be able to discover it as soon as you turn on the device and start using, we had been selling a lot of Samsung devices they do not have much problems compare to other manufacturers.
A me sembrano confusi loro. "Not sure", "probably", qui mi sa che non sanno come funzioni. L'altro venditore invece mi sembra sia decisamente poco pratico, Google non ha centri di riparazione in nessuna parte del mondo. Google non produce nulla, sono le aziende che lo fanno. Quindi se hai problemi, ad esempio, col Nexus 4 allora lo porti da LG, il Nexus 10 da Samsung.
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è stata creata la sezione nexus 10...ho spostato tutti i thread che ho trovato nella nuova sezione..compreso questo..se notate altri topic che mi sono sfuggiti fatemelo sapere via mp..grazie
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