CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 25 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 246
Discussione:

[Thread Ufficiale] Samsung Google Nexus 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve ragazzi,
    volevo chiedere a chi ne è già in possesso se la chiavetta usb deve essere formattata in FAT32 o anche in NFTS ( se fosse solo in FAT 32 non potrei caricarci film in HD,sarebbero troppo grossi e il FAT32 non accetta dimensioni superiori ai 4GB).
    Volevo chiedere gentilmente se la memoria interna è vista come disco esterno dal pc e se, anche in questo caso, ci posso caricare 1 file oltre i 4GB )
    grazie mille per le informazioni

  2.  
  3. #172
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da camerinik Visualizza il messaggio
    salve ragazzi,
    volevo chiedere a chi ne è già in possesso se la chiavetta usb deve essere formattata in FAT32 o anche in NFTS ( se fosse solo in FAT 32 non potrei caricarci film in HD,sarebbero troppo grossi e il FAT32 non accetta dimensioni superiori ai 4GB).
    Volevo chiedere gentilmente se la memoria interna è vista come disco esterno dal pc e se, anche in questo caso, ci posso caricare 1 file oltre i 4GB )
    grazie mille per le informazioni
    Non ho ancora provato trasferimenti simili ma posso dirti che viene visto tranquillamente come hard disk esterno dal pc!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  4. #173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Non ho ancora provato trasferimenti simili ma posso dirti che viene visto tranquillamente come hard disk esterno dal pc!
    grazie per l'info, se potessi fare una prova con un file ( intanto se non accetta file grandi te lo dice subito ) te ne sarei grato....oppure , forse, basterebbe vedere in computer le proprietà del disco....rimango in attesa di un tuo cortese interessamento.

  5. #174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sto pensando di acquistare il 16gb, secondo voi è possibile sfruttare il mio galaxy s2 come hard disk esterno in otg? Magari con quelche mod? Qualcuno ha esperienza a riguardo?
    Grazie

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  6. #175
    Baby Droid L'avatar di daehan


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danandr Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sto pensando di acquistare il 16gb, secondo voi è possibile sfruttare il mio galaxy s2 come hard disk esterno in otg? Magari con quelche mod? Qualcuno ha esperienza a riguardo?
    Grazie

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Anche fosse possibile alla fine risulterebbe scomodo... se riesci prendi la versione 32gb altrimenti meglio usare un pendrive... è più leggero e puoi lasciarlo collegato al tablet durante l'utilizzo!

  7. #176
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    domanda da noob..sto nexus legge le chiavette esterne? In pratica l'otg funziona?

  8. #177
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    domanda da noob..sto nexus legge le chiavette esterne? In pratica l'otg funziona?
    La risposta è: dipende dal cavo che usi. Alcuni vanno, altri no. Il problema è che un criterio non esiste per capire quali vanno!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  9. #178
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    La risposta è: dipende dal cavo che usi. Alcuni vanno, altri no. Il problema è che un criterio non esiste per capire quali vanno!
    Andreas carissimo, sei diventato moderatore? complimentoni

    Tornando al nocciolo della questione è che ho rimandato l'acquisto del tablet in primavera e dopo che ho provato la google experience con nexus 4, vorrei orientarmi su un nexus 10. Ora per risparmiare un centone e prendere il 16gb, volevo appunto appurare se potevo ovviare il problema con un bel cavo otg che gia posseggo, collegato a una bella pendrive da 32gb. Pero almeno qui alcuni vanno e altri no..su nexus 4, non va nessuno!

  10. #179
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    Andreas carissimo, sei diventato moderatore? complimentoni

    Tornando al nocciolo della questione è che ho rimandato l'acquisto del tablet in primavera e dopo che ho provato la google experience con nexus 4, vorrei orientarmi su un nexus 10. Ora per risparmiare un centone e prendere il 16gb, volevo appunto appurare se potevo ovviare il problema con un bel cavo otg che gia posseggo, collegato a una bella pendrive da 32gb. Pero almeno qui alcuni vanno e altri no..su nexus 4, non va nessuno!
    Grazie carissimo!

    Io ti suggerisco di fare qualche prova, se ti dice bene al primo tentativo risolvi il problema dell'OTG!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  11. #180
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Foligno
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    Andreas carissimo, sei diventato moderatore? complimentoni

    Tornando al nocciolo della questione è che ho rimandato l'acquisto del tablet in primavera e dopo che ho provato la google experience con nexus 4, vorrei orientarmi su un nexus 10. Ora per risparmiare un centone e prendere il 16gb, volevo appunto appurare se potevo ovviare il problema con un bel cavo otg che gia posseggo, collegato a una bella pendrive da 32gb. Pero almeno qui alcuni vanno e altri no..su nexus 4, non va nessuno!
    Ciao, io ho provato l app nexus media importer e legge le chiavette, l unica cosa che non sono riuscito a fare è stato copiare e incollare dalla chiavetta e viceversa...
    A breve mi dovrebbe arrivare il nexus4 e credo valga la stessa cosa dato che te hai il nexus4 prova questa app anche sul tel se ti capita.
    Il fatto è che l USB sia di n10 e n4 andando a vedere nei siti dei produttori, supportano l USB otg, quindi penso che sia google che non ha implementato la funzione, spero cambino rotta.
    Nexus 10 - stock 5.0
    Nexus 4 - stock 5.0

  12. Il seguente Utente ha ringraziato nik29 per il post:

    ReValeX (12-02-13)

Pagina 18 di 25 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy