CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 25 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 246
Discussione:

[Thread Ufficiale] Samsung Google Nexus 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danandr Visualizza il messaggio
    Dalla vostra esperienza 16 gb bastano per l'uso quotidiano?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Assolutamente sì!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  2.  
  3. #192
    Androidiano L'avatar di idrogeno73


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao Andrea, hai avuto modo di confrontare la lettura di libri fatta su un galaxy nexus e su un note 10?

    Grazie

  4. #193
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idrogeno73 Visualizza il messaggio
    Ciao Andrea, hai avuto modo di confrontare la lettura di libri fatta su un galaxy nexus e su un note 10?

    Grazie
    Per la risoluzione, leggere su Nexus 10 è tutto un altro mondo!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Andreas Schnaas per il post:

    idrogeno73 (17-02-13)

  6. #194
    Androidiano L'avatar di idrogeno73


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Per la risoluzione, leggere su Nexus 10 è tutto un altro mondo!
    Grazie Andreas. Sono indeciso... da una parte Spen e dall'altra la risoluzione.... Quelli della samsung non potevano aumentare la risoluzione.. per quel prezzo poi... Andreas, tu hai ancor il nexus?

  7. #195
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Arrivato ieri come già detto nel post dove comprare nexus 10!
    Bello bello, ieri sera ho pacioccato un pò, sapete dirmi qualche applicazione ottimizzata per i tablet? Cercando sul market ho visto che sono contraddistinte da HD se ho capito bene..

    Grazie!

  8. #196
    Senior Droid L'avatar di simonev1986


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    VENEZIA, IT
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Samsung galaxy s7 edge

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, volevo sapere quanto ci mette la batteria a caricare, ho letto che è molto lento a caricarsi, è vero?
    Siete soddisfatti dell'acquisto o avete qualcosa da ridire in proposito? ovviamente su qualsiasi ambito
    possiedo già il Nexus 4 e il 7,ma quest'ultimo mi ha totalmente stufato e lo sto vendendo.
    grazie per tutte le informazioni


    Nexus 7 con Tapatalk HD
    QUEL CHE NON TI UCCIDE TI FORTIFICA!
    FRIEDERICH NIETSCHE

  9. #197
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simonev1986 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, volevo sapere quanto ci mette la batteria a caricare, ho letto che è molto lento a caricarsi, è vero?
    Siete soddisfatti dell'acquisto o avete qualcosa da ridire in proposito? ovviamente su qualsiasi ambito
    possiedo già il Nexus 4 e il 7,ma quest'ultimo mi ha totalmente stufato e lo sto vendendo.
    grazie per tutte le informazioni
    Ciao!

    Lo sto provando solo da un paio di giorni....quindi sto provando un pò le applicazioni, vedere quali sono ottimizzate ecc.. devo dire che è un ottimo terminale, veloce e scattante ed anche nel browser utilizzando chrome non vedo il fastidioso lag che si parlava nei video visti su youtube, sarà che ho usato solo questo tablet e non riesco a fare confronti con....un Ipad ad esempio, però...mi sembra molto reattivo in tutto.
    Una pecca??
    Bè, ieri ho provato a fare un Hangout tramite Google Plus, il video era discreto, ma ...l'interlocutore mi diceva che si sentiva davvero male, robotico....mezzo a scatti e piano, mh...non so se era dovuto alla connessione ma tutte le volte che ho provato con il pc o con il tel(sensation xe) la voce si sentiva discretamente, guardando alcune recensioni infatti dicono che i microfoni sono messi dietro...scelta non proprio azzeccata...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato djteo87 per il post:

    simonev1986 (27-02-13)

  11. #198
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idrogeno73 Visualizza il messaggio
    Grazie Andreas. Sono indeciso... da una parte Spen e dall'altra la risoluzione.... Quelli della samsung non potevano aumentare la risoluzione.. per quel prezzo poi... Andreas, tu hai ancor il nexus?
    Sono saltato sulla nave Win 8 con l'Ativ Smart Pc!

    Quote Originariamente inviato da simonev1986 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, volevo sapere quanto ci mette la batteria a caricare, ho letto che è molto lento a caricarsi, è vero?
    Siete soddisfatti dell'acquisto o avete qualcosa da ridire in proposito? ovviamente su qualsiasi ambito
    possiedo già il Nexus 4 e il 7,ma quest'ultimo mi ha totalmente stufato e lo sto vendendo.
    grazie per tutte le informazioni


    Nexus 7 con Tapatalk HD
    Confermo che ci mette un bel po' a caricarsi, ma è vero anche che la batteria è da 9000 mAh. A me ha soddisfatto particolarmente, l'unica cosa che non mi è piaciuta (ma ovviamente è personale), è android vanilla.
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Andreas Schnaas per il post:

    simonev1986 (27-02-13)

  13. #199
    Senior Droid L'avatar di simonev1986


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    VENEZIA, IT
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Samsung galaxy s7 edge

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Sono saltato sulla nave Win 8 con l'Ativ Smart Pc!



    Confermo che ci mette un bel po' a caricarsi, ma è vero anche che la batteria è da 9000 mAh. A me ha soddisfatto particolarmente, l'unica cosa che non mi è piaciuta (ma ovviamente è personale), è android vanilla.
    un bel po' cosa vuol dire, 5 ore o di più?
    beh però avresti dovuto saperlo che vanilla è uguale per tutti i nexus però ..almeno hai un'interfaccia pulita, veloce e soprattutto non invasa da interfacce brutte come la touchwiz. Anche perché le app che ti da samsung, le trovi tranquillamente su play store. Samsung così come tutte le altre.

    ps. IMPORTANTE! dove posso trovare il nexus 10 toolkit (non il root toolkit che c'è sulla sezione modding) ad una versione adeguatamente aggiornata? perché come con nexus 4 e 7 l'ho trovato per il 10, soltanto che la versione è datata e siamo ancora a novembre con la 4.2
    grazie tante
    Ultima modifica di simonev1986; 27-02-13 alle 14:27 - Motivo: aggiunta
    QUEL CHE NON TI UCCIDE TI FORTIFICA!
    FRIEDERICH NIETSCHE

  14. #200
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simonev1986 Visualizza il messaggio
    un bel po' cosa vuol dire, 5 ore o di più?
    beh però avresti dovuto saperlo che vanilla è uguale per tutti i nexus però ..almeno hai un'interfaccia pulita, veloce e soprattutto non invasa da interfacce brutte come la touchwiz. Anche perché le app che ti da samsung, le trovi tranquillamente su play store. Samsung così come tutte le altre.

    ps. IMPORTANTE! dove posso trovare il nexus 10 toolkit (non il root toolkit che c'è sulla sezione modding) ad una versione adeguatamente aggiornata? perché come con nexus 4 e 7 l'ho trovato per il 10, soltanto che la versione è datata e siamo ancora a novembre con la 4.2
    grazie tante
    Sì, siamo sulle 5 ore circa.

    Guarda, apprezzo le tue parole ma ho la (spiacevole) tendenza a far durare i miei tablet 4-5 mesi e poi provare qualcosa di nuovo, quindi.... Sono abituato a cambiare. Quanto alla TW per esempio a me piace molto. Come ho detto, sono gusti personali questi!

    Ti suggerisco di dare un'occhiata su XDA Developers, lì trovi tutto!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

Pagina 20 di 25 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy