CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 25 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 246
Discussione:

[Thread Ufficiale] Samsung Google Nexus 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    R: [Thread Ufficiale] Samsung Google Nexus 10

    Cacchio 100 euro di dogana..! Il prezzo lievitare vertiginosamente sulle 550!:banghead: Mi sa che è meglio aspettare qualche sensato venditore di ebay europeo!

    Inviato dal mio Motorola StarTac

  2.  
  3. #82
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    Cacchio 100 euro di dogana..! Il prezzo lievitare vertiginosamente sulle 550!:banghead: Mi sa che è meglio aspettare qualche sensato venditore di ebay europeo!

    Inviato dal mio Motorola StarTac
    L'ideale sarebbe dall'Europa ma non inglese, perchè il cambio sterlina-euro ci penalizza veramente troppo!

  4. #83
    Androidiano L'avatar di nicpos95


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Disperso nel trevigiano
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Galaxy Ace e Galaxy Note 10.1

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    L'ideale sarebbe dall'Europa ma non inglese, perchè il cambio sterlina-euro ci penalizza veramente troppo!
    Ragazzi penso di avere un colpo di fortuna. Un mio amico per Natale va in Germania. Secondo voi ha la possibilità di prendermelo? Partiamo dal presupposto che non ha una carta di credito tedesca e per motivi di tempo non può usufruire del play store (quando l'oggetto verrà spedito lui sarà già sulla via del ritorno): la vendita del nexus avviene anche nei negozi fisici? Non importa se costa un po' di più, sempre meglio di importarlo!
    ...l'intelligenza esiste solo grazie all'ignoranza...

    Samsung Galaxy Ace cooked by cyanogenmod 10.1
    Samsung Galaxy Note 10.1 stock appena arrivato

    <---- Per ringraziarmi usa il tasto THANKS

  5. #84
    Baby Droid L'avatar di daehan


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Galaxy Note

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domani mi arriva il nexus 10 da 32GB dalla Germania! Vi farò sapere le mie impressioni!

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Di seguito incollo una pezzo di guida che ho trova nella rete su come fare acquista dagli stati uniti d'america:

    SPESE APPLICATE ALLE MERCI PROVENIENTI DAGLI USA
    Con il pagamento dei diritti doganali gravanti sulle merci estere si attribuisce alle stesse la condizione di merci nazionalizzate. Soltanto il pagamento del dazio e dell’IVA permette l'immissione al consumo nel territorio nazionale. (VEDI LA NOSTRA GUIDA AL CALCOLO DELLE SPESE DOGANALI) Non è vero che il dazio assolve l'IVA. Quello che pagate è DAZIO+IVA, anche se alle merci americane è già applicato il VAT

    ***Se il venditore americano è un venditore professionista, chiedetegli lo scorporo del VAT (iva americana) visto che spedisce verso l'Italia dove si applica l'IVA - In teoria non sarebbe giusto pagare due tasse, ma in molti lo fanno lo stesso, specialmente sulle merci di elettronica e informatica perchè comunque costano sempre meno che in Italia, anche pagando due volte ****
    Qualcuno più esperto riesce a capire questo meccanismo del VAT? Secondo voi il venditore su Ebay che vende il nexus è disposto a scorporare il VAT?

  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi guardate che ho trovato:

    Il Blog del Pomo: Google Nexus 10 EU: 16GB a €454, 32GB a €554 | GRUPPO D'ACQUISTO

    Si tratta di un gruppo di acquisti..... secondo voi c'è da fidarsi? Il prezzo è OTTIMO

  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sembrerebbero affidabili vedendo anche dai commenti precedenti. Non suo se comprare quello da 32gb o quello da 16. Voi cosa consigliate?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  9. #88
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Gia si è parlato abbondantemente nel tread del nexus 4 di quel sito e dell'organizzatore. Diciamo si è notato seppur un'apparente discreta organizzazione, un atteggiamento un po arrogante e senza stile e, come suggerito da altri, ti direi di aspettare che il primo gruppo di acquisto ottenga il suo nexus prima di regare i soldi a qualcuno che non conosci. Poi i soldi sono tuoi, e puoi fare ciò che vuoi!

  10. #89
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicpos95 Visualizza il messaggio
    Ragazzi penso di avere un colpo di fortuna. Un mio amico per Natale va in Germania. Secondo voi ha la possibilità di prendermelo? Partiamo dal presupposto che non ha una carta di credito tedesca e per motivi di tempo non può usufruire del play store (quando l'oggetto verrà spedito lui sarà già sulla via del ritorno): la vendita del nexus avviene anche nei negozi fisici? Non importa se costa un po' di più, sempre meglio di importarlo!
    Che io sappia al momento attuale nei negozi fisici non si trova purtroppo....

    Quote Originariamente inviato da andy10 Visualizza il messaggio
    Di seguito incollo una pezzo di guida che ho trova nella rete su come fare acquista dagli stati uniti d'america:



    Qualcuno più esperto riesce a capire questo meccanismo del VAT? Secondo voi il venditore su Ebay che vende il nexus è disposto a scorporare il VAT?
    Molto difficile, infatti in tutte le inserzioni trovi messaggi del tipo: "per coloro che acquistano all'estero il venditore non si assume la responsabilità di costi aggiuntivi".

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Andreas Schnaas per il post:

    nicpos95 (02-12-12)

  12. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    Gia si è parlato abbondantemente nel tread del nexus 4 di quel sito e dell'organizzatore. Diciamo si è notato seppur un'apparente discreta organizzazione, un atteggiamento un po arrogante e senza stile e, come suggerito da altri, ti direi di aspettare che il primo gruppo di acquisto ottenga il suo nexus prima di regare i soldi a qualcuno che non conosci. Poi i soldi sono tuoi, e puoi fare ciò che vuoi!
    Tranquillo che prima di dare i soldi a qualcuno ci penso bene, soprattutto se si tratta di canali alternativi...
    Sto tenendo d'occhio commenti e opinioni a riguardo. Certo, se trovassi un canale alternativo sarebbe molto meglio e preferirei quello; purtroppo acquistare dagli stati uniti è poco conveniente sennò l'avrei già fatto.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 9 di 25 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy