Ciao a tutti ragazzi
inizio subito con il dire che se il regolamento vieta un post di questo tipo, bloccatelo pure, ma avvisatemi via PM su quali eventuali correzioni apportare in modo da renderlo compatibile che le regole del forum. Grazie per la collaborazione.
Molti di voi ormai mi conosceranno per la creazione dei gruppi d'acquisto per il Nexus 4, che ahimè, è attualmente in sospeso a causa dell'assenza di scorte da parte di Google/LG. Appena le scorte torneranno disponibili, avvieremo nuovamente le ordinazioni.
A gran richiesta però, assieme all'amico Federico ho pubblicato una guida per la creazione di gruppi d'acquisto per il Nexus 10 europeo, in versione da 16GB e 32GB. Fortunatamente le scorte di Nexus 10 sembrerebbero buone in tutta Europa, quindi non dovremo inciampare in tutta quella serie di problemi sorti con il Nexus 4.
I prezzi sono i seguenti:
- Google Nexus 10 16GB EU: €454, tasse e spese di spedizione incluse
- Google Nexus 10 32GB EU: €554, tasse e spese di spedizione incluse
Alcuni di voi mi hanno chiesto perché il rincaro per il Nexus 10 è circa doppio rispetto a quello che abbiamo applicato sul Nexus 4, il motivo è molto semplice: le dimensioni del singolo pacco contenente il Nexus 10 e il peso relativo, sono circa doppi rispetto a quelli del Nexus 4, inoltre poiché il prezzo è superiore abbiamo stimato una possibile domanda da parte vostra sensibilmente inferiore rispetto a quanto avvenuto con il Nexus 4, per questo motivo il costo maggiore della spedizione viene suddiviso tra un numero minore di dispositivi.
Abbiamo cercato di fare del nostro meglio in modo da avere i prezzi più bassi possibile, anche se ahimè avere il Play Store anche qui in Italia sarebbe molto più comodo per tutti noi.
Detto questo, se siete interessati vi invito a leggere la guida completa alla procedura d'acquisto direttamente sul mio blog: ilblogdelpomo.blogspot.it/
Grazie a tutti e buona giornata!

LinkBack URL
About LinkBacks



Rispondi quotando


