CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: mikifree con ben 29 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Slim80 con ben 172 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Slim80 con ben 872 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 41 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 407
Discussione:

[INFO] Dove acquistare il NEXUS 10

Androidiano
    Thanks
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aioria Visualizza il messaggio
    Wow! Direi un ottimo affare!! P.s.l'hai preso dall'Inghilterra o dalla tedeschia ?
    Dalla Zermaniaaa :-) Amburgo, dal tracker dice che è partito oggi...!

L'unica cosa sarà il carica batteria con presa tedesca ma...userò quello dell'htc per ricaricarlo, oppure mi devo informare per il pogo charger...mhhh però un passo alla volta, ora attendo con ansia il nexus !

2.  
    Androidiano L'avatar di Aioria
    Smartphone
    Nexus 5, Nexus 10
    Thanks
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djteo87 Visualizza il messaggio
    Dalla Zermaniaaa :-) Amburgo, dal tracker dice che è partito oggi...!

L'unica cosa sarà il carica batteria con presa tedesca ma...userò quello dell'htc per ricaricarlo, oppure mi devo informare per il pogo charger...mhhh però un passo alla volta, ora attendo con ansia il nexus !
    LoL bene! P.s.so che non è la sezione giusta xo t dico che x l'adattatore lo trovi tranquillamente in qualsiasi negozio di elettronica (addirittura li ho visti anche al supermercato davanti casa )..x il pogo l'ho trovato in un sito americano,ma non so se lo spedisce in Europa..cmq d queste cose ne parleremo nella sezione accessori quando t arriverà il gioiellino
    READY!!!

Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc
    Thanks
    53
    Predefinito

LoL bene! P.s.so che non è la sezione giusta xo t dico che x l'adattatore lo trovi tranquillamente in qualsiasi negozio di elettronica (addirittura li ho visti anche al supermercato davanti casa )..x il pogo l'ho trovato in un sito americano,ma non so se lo spedisce in Europa..cmq d queste cose ne parleremo nella sezione accessori quando t arriverà il gioiellino
    Ti chiedo scusa in anticipo ma per il regolamento ti chiedo se nei prossimi post puoi evitare le abbraviazioni in stile sms! Grazie per la comprensione!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

Androidiano L'avatar di Aioria
    Smartphone
    Nexus 5, Nexus 10
    Thanks
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Ti chiedo scusa in anticipo ma per il regolamento ti chiedo se nei prossimi post puoi evitare le abbraviazioni in stile sms! Grazie per la comprensione!
    Cavoli sì scusami Andrea! me ne ero dimenticato
    READY!!!

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc
    Thanks
    53
    Predefinito

Cavoli sì scusami Andrea! me ne ero dimenticato
    Tranquillo, figurati!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

Androidiano
    Thanks
    17
    Predefinito

Buonasera signori. Sapete se per acquistare da Play Store (UK nello specifico) ci sono noie ad usare una carta di credito italiana (la solita postepay)?

Avere la ragazza a Londra finalmente ha anche qualche risvolto positivo....

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc
    Thanks
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stunt-R Visualizza il messaggio
    Buonasera signori. Sapete se per acquistare da Play Store (UK nello specifico) ci sono noie ad usare una carta di credito italiana (la solita postepay)?

Avere la ragazza a Londra finalmente ha anche qualche risvolto positivo....
    Che io sappia oltre ad avere la residenza dovresti avere anche la carta di credito del paese. Ma qualche utente ha riferito di essere riuscito comunque ad effetturare l'acquisto (anche se la residenza del paese serve a prescindere). Puoi sempre provare, al massimo ti dice che non puoi procedere all'acquisto!

Androidiano
    Thanks
    5
    Predefinito

non ho letto tutte le pagine ma io tra poco vado in america..è possibile comprarlo lì in qualche store o bisogna sempre farselo spedire? nella eventualità che bisogna farselo spedire è possibile fare in qualche modo visto che ci resto per 20 giorni?

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

A natale non lo vendevano in nessun store. Venti giorni sono sufficienti per farselo spedire se e' disponibile. A me e' arrivato all' indirizzo indicato in tre giorni

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Androidiano
    Thanks
    5
    Predefinito

il problema è che io non sarò fermo sempre nello stesso posto in questi venti giorni

Pagina 17 di 41 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo

Permessi di invio