CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 56 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 560
Discussione:

[INFO] Dove acquistare il NEXUS 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djteo87 Visualizza il messaggio
    mhhh quindi paypal non funge, proverò a chiedere se il mio amico ha una carta francese ma....non credo proprio!
    D'accordo, facci sapere allora!

    P.S.: tieni d'occhio il mercatino, potrebbe esserci una follia da parte mia entro il week-end.
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Follia? Mhhh

    Ma ho controllato su google wallet, io ho registrato la mia carta posta onclick, da li eseguo gli acquisti sul play store o aggiungere credito su google voice, appena riesco vedo sul play fracese cosa ti chiede come metodo di pagamento...se riconosce quello di wallet magari funziona.
    Vedremo..

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    D'accordo, facci sapere allora!

    P.S.: tieni d'occhio il mercatino, potrebbe esserci una follia da parte mia entro il week-end.
    ormai lo tieni per almeno 2 anni. ... ahahahah

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ecco tutte le notizie che cercavate ho pubblicato una guida sul mio blog

    Guida: Come acquistare il Nexus 4 e Nexus 10 | vRole

    Un mi piace su facebook e un follower su twitter é sempre gradito

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    D'accordo, facci sapere allora!

    P.S.: tieni d'occhio il mercatino, potrebbe esserci una follia da parte mia entro il week-end.
    beh in caso batti un colpo

  7. #36
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da absinth Visualizza il messaggio
    beh in caso batti un colpo
    Ovviamente, il problema è che sono tremendamente indeciso sul cosa fare!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Andreas Schnaas per il post:

    absinth (09-12-12)

  9. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Ovviamente, il problema è che sono tremendamente indeciso sul cosa fare!
    ti posso chiedere quali sono i dubbi che ti spingono a pensare di venderlo?

  10. #38
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da absinth Visualizza il messaggio
    ti posso chiedere quali sono i dubbi che ti spingono a pensare di venderlo?
    Fondamentalmente le potenzialità del Note 10.1 che ora mi mancano e il fatto che non riesco proprio ad abituarmi ad android vanilla.

    Molti criticano le personalizzazioni dell'interfaccia, ma adesso mi rendo conto di quanto siano utili!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Andreas Schnaas per il post:

    absinth (09-12-12)

  12. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    522

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Fondamentalmente le potenzialità del Note 10.1 che ora mi mancano e il fatto che non riesco proprio ad abituarmi ad android vanilla.

    Molti criticano le personalizzazioni dell'interfaccia, ma adesso mi rendo conto di quanto siano utili!
    ah quindi lo venderesti per tornare al note?

    te lo chiedo perchè il mio dubbio è proprio tra note e nexus 10... contando tutte le difficoltà che riguardano l'acquisto del nexus 10...

    diciamo che per il nexus 10 mi spinge principalmente lo schermo e il fatto che sia un nexus, mentre per il note la presenza del pennino ( anche se poi non so quanto lo utilizzerò, c'è da dire che potrei evitarmi di stampare per studiare le slide dell'università e studiare e sottolineare direttamente sul tablet qualora sia funzionale) la presenza di porta infrarossi, di ampliare la memoria con schede sd etc...

    te quando parli di personalizzazioni dell'interfaccia molto utili a che ti riferisci... facendo anche esempi banali del quotidiano...
    Ultima modifica di absinth; 09-12-12 alle 12:36

  13. #40
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da absinth Visualizza il messaggio
    ah quindi lo venderesti per tornare al note?

    te lo chiedo perchè il mio dubbio è proprio tra note e nexus 10... contando tutte le difficoltà che riguardano l'acquisto del nexus 10...

    diciamo che per il nexus 10 mi spinge principalmente lo schermo e il fatto che sia un nexus, mentre per il note la presenza del pennino ( anche se poi non so quanto lo utilizzerò, c'è da dire che potrei evitarmi di stampare per studiare le slide dell'università e studiare e sottolineare direttamente sul tablet qualora sia funzionale) la presenza di porta infrarossi, di ampliare la memoria con schede sd etc...

    te quando parli di personalizzazioni dell'interfaccia molto utili a che ti riferisci... facendo anche esempi banali del quotidiano...
    Solamente per tornare al Note che con le chicche software è unico, gli altri tablet dopo Nexus 10 ti sembreranno una spanna sotto. :P

    Ecco alcuni esempi: i quick toggles sono "quick" solo nel nome. Se ad esempio clicchi sul wi-fi, ti porta nel menù delle impostazioni, quindi devi comunque attivarlo a mano il wi-fi. Se ad esempio vuoi mettere il tab in silenzioso, devi abbassare il volume al minimo col tasto del volume. I widget sono abbastanza limitati, senza considerare che l'esperienza browser viene rovinata da Chrome. Personalmente devo ancora trovare un browser migliore di quello stock Samsung. Inoltre tutte le apps incluse non sono necessariamente spazzatura. Basti pensare l'inclusione gratuita di PS touch o il simpatico Paper artist.

    Specificatamente al Note, dopo aver provato il multitasking, è antipatico dover fare il passaggio continuo da un'app all'altra. Esempio: prima col Note potevo tranquillamente controllare la posta e nel mentre andare su internet. Questo era decisamente utile viste le decine di notifiche che mi arrivano dal forum. Mentre col Nexus devo saltare dall'email a internet nel thread di riferimento, col Note cliccavo sul link e accanto mi si apriva il thread, così potevo rispondere se necessario e tornare sulla posta per vedere altre mail e simili. Non so se mi sono spiegato.
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Andreas Schnaas per il post:

    absinth (09-12-12),frato (31-03-13)

Pagina 4 di 56 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy