CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 56 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 560
Discussione:

[INFO] Dove acquistare il NEXUS 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saweni Visualizza il messaggio
    .....puoi anche dichiarare che nel pacco ce un prodotto da 50-60€ se poi ti beccano però devi dargli altri 170€.Sono fuori di brutto.
    Prima di tutto deve farlo il venditore, poi per esperienza diretta posso dirti che funziona se acquisti articoli che ai nostri "segugi" non dicono nulla; caso contrario ti aprono il pacco. Io acquistavo attrezzatura subacquea in un magazzino giapponese..... Il negoziante, avendo numerosi clienti italiani, indicava sempre in fattura un importo inferiore del 50% e andava sempre tutto bene poichè erano articoli molto tecnici e quindi a loro sconosciuti. La volta che si trovarono scritto Canon aprirono il pacco. Ci vollero tutte le mie arti per convincerli che il prezzo era giusto

  2.  
  3. #152
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scubapapero Visualizza il messaggio
    Prima di tutto deve farlo il venditore, poi per esperienza diretta posso dirti che funziona se acquisti articoli che ai nostri "segugi" non dicono nulla; caso contrario ti aprono il pacco. Io acquistavo attrezzatura subacquea in un magazzino giapponese..... Il negoziante, avendo numerosi clienti italiani, indicava sempre in fattura un importo inferiore del 50% e andava sempre tutto bene poichè erano articoli molto tecnici e quindi a loro sconosciuti. La volta che si trovarono scritto Canon aprirono il pacco. Ci vollero tutte le mie arti per convincerli che il prezzo era giusto
    Senza considerare che credo che anche il venditore poi vada di mezzo per simili operazioni... :P
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  4. #153
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,

    e mai possibile che questo tablet in Germania, dove abita un amico che me lo spedirebbe, sia da sempre esaurito? Ma si sa quando diverra' disponibile? non so...potrei scrivere a google...ma come? Sia il nexus 4 che il 10 saranno disponibili quando usciranno il nexus 5 ed il tablet nexus 11....mettiamoci scommessa? grazie

  5. #154
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da android67 Visualizza il messaggio
    Ciao,

    e mai possibile che questo tablet in Germania, dove abita un amico che me lo spedirebbe, sia da sempre esaurito? Ma si sa quando diverra' disponibile? non so...potrei scrivere a google...ma come? Sia il nexus 4 che il 10 saranno disponibili quando usciranno il nexus 5 ed il tablet nexus 11....mettiamoci scommessa? grazie
    Assolutamente sì, è esaurito praticamente dappertutto con tempi di attesa per il restock di 2-3 mesi. E' inutile scrivere a Google, ti daranno la solita risposta predefinita: "Stiamo lavorando per soddisfare la richiesta blablabla". Purtroppo l'unica cosa da fare è pazientare!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  6. #155
    Androidiano L'avatar di Aioria


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Nexus 5, Nexus 10

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    FINALMENTE i nexus 10 sono disponibili in UK e Spagna da stamattina!

  7. #156
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aioria Visualizza il messaggio
    FINALMENTE i nexus 10 sono disponibili in UK e Spagna da stamattina!
    Era anche ora! Speriamo che duri di più la disponibilità adesso!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  8. #157
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,321

    Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 74 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Dove è possibile acquistare un N10 ad un prezzo accettabile?

  9. #158
    Androidiano L'avatar di Aioria


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Nexus 5, Nexus 10

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iEzZo Visualizza il messaggio
    Dove è possibile acquistare un N10 ad un prezzo accettabile?
    Il massimo della convenienza sarebbe acquistarlo in Usa ma poi se ci aggiungi le tasse doganali non conviene poi cosi tanto...Il prezzo + conveniente sarebbe nei playstore europei,ma al momento lo si trova nel playstore Uk sia da 16 che da 32Gb e credo ancora in Spagna ma solo la versione da 32..se lo prendi dal playstore Uk dovresti risparmiare sui 20Euro se non sbaglio col cambio euro/sterlina

  10. #159
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,091

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi ha acquistato dagli usa servendosi del sito "apposito" di cui non posto il link per evitare cazziatoni? Se sì, avrei alcune domande da porgere in privato. Grazie.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  11. #160
    Androidiano L'avatar di Aioria


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Nexus 5, Nexus 10

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho appena visto che ora è disponibile anche sul playstore tedesco
    READY!!!

Pagina 16 di 56 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy