CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 30 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 293
Discussione:

[INFO] Domande, dubbi e consigli sull'uso del Nexus 10 (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGmod Visualizza il messaggio
    Attualmente ho un Nexus 7 2013 con cui mi trovo benissimo, ma visto che lo uso principalmente per leggere (soprattutto fumetti) e per navigazione web, volevo passare ad un tablet da 10''. Visto che non sopporto le personalizzazioni vorrei rimanere sui Nexus, e quindi sto pensando di prendere un 10''

    Tralasciando il fatto che possa o meno uscire un modello nuovo, consigliate il passaggio da N7 2013 a N10?
    Cerco sopratuttto pareri su affidabilità: soffre di impuntamenti? Ha bug conosciuti? Lo vorrei tenere stock, e rootarlo per mettere Xposed: ci sono problemi di compatibilità che voi sappiate?
    Ciao,
    L'N10 va benissimo. Ce l'ho da ormai un anno e ne sono contento. Forse l'N7 2013 è maggiormente ottimizzato, ma per esempio non vedo che il Nexus 5 che ho preso ilmese scorso faccia delle cose che il 10 non può… . Stabile è stabile, io lo uso rootato con la stock. Ogni tanto, rarissimamente (sarà successo 4 volte in un anno) si riavvia improvvisamente, esattamente come fa il mio samsung S4…..
    Lo schermo é ottimo sia per i film che per la lettura. Spero di esserti stato utile.

    Inviato dal mio Nexus 10 usando Androidiani App

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielesanta Visualizza il messaggio
    ragazzi ho letto che il nex10 ha u n carica batteria in dotazione molto lento

    che specifiche deve avere un carica batteria piu veloce?
    Il carica è lento perchè la batteria è grossotta… . Quello di serie è da 2Ampere, non credo ce ne siano di più potenti in commercio (mai visti). Comunque una volta caricato al 100% riesco a guardarci 2 film e mezzo, quasi 3 leggendoli da chiavetta USB… Certo, quando è a terra, ci vogliono almeno un paio di ore per portarlo almeno al 40%… .

  4. #93
    Androidiano L'avatar di DavideVarriale91


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    233
    Smartphone
    HTC One / Nexus 10

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    [quote name="Dodazza" post=5538124][quote name="danielesanta" post=5538108]ragazzi ho letto che il nex10 ha u n carica batteria in dotazione molto lento

    che specifiche deve avere un carica batteria piu veloce?[/QUOTE]

    Il carica è lento perchè la batteria è grossotta… . Quello di serie è da 2Ampere, non credo ce ne siano di più potenti in commercio (mai visti). Comunque una volta caricato al 100% riesco a guardarci 2 film e mezzo, quasi 3 leggendoli da chiavetta USB… Certo, quando è a terra, ci vogliono almeno un paio di ore per portarlo almeno al 40%… .[/QUOTE]



    Mi chiedo se questo sia consigliabile o possa dare problemi:

    http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00DVM9...dir_mdp_mobile


    http://www.amazon.it/gp/product/B00D...w_bottom_links (LINK PC)

    Ho acquistato ieri il suddetto tablet, e quando sotto carica, se la luminosità è impostata al massimo, la percentuale va addirittura a scendere. È snervante.

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  5. #94
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,343

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno che ha comprato un carica batteria veloce ci può dire le caratteristiche? O magari il link?

  6. #95
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,343

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavideVarriale91 Visualizza il messaggio
    [quote name="Dodazza" post=5538124][quote name="danielesanta" post=5538108]ragazzi ho letto che il nex10 ha u n carica batteria in dotazione molto lento

    che specifiche deve avere un carica batteria piu veloce?
    Il carica è lento perchè la batteria è grossotta… . Quello di serie è da 2Ampere, non credo ce ne siano di più potenti in commercio (mai visti). Comunque una volta caricato al 100% riesco a guardarci 2 film e mezzo, quasi 3 leggendoli da chiavetta USB… Certo, quando è a terra, ci vogliono almeno un paio di ore per portarlo almeno al 40%… .[/QUOTE]



    Mi chiedo se questo sia consigliabile o possa dare problemi:

    http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00DVM9...dir_mdp_mobile


    http://www.amazon.it/gp/product/B00D...w_bottom_links (LINK PC)

    Ho acquistato ieri il suddetto tablet, e quando sotto carica, se la luminosità è impostata al massimo, la percentuale va addirittura a scendere. È snervante.

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]

    Quello da 5v avrei un po' paura a usarlo, non è troppo? Quello in dotazione quanto ci mette? Comprato ieri e ancora la batteria va

  7. #96
    Androidiano L'avatar di mario6


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielesanta Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno che ha comprato un carica batteria veloce ci può dire le caratteristiche? O magari il link?
    ciao, parlano bene di questo io ancora lo devo ordinare ( ho il tablet da un paio di giorni ) oltre al possibile utilizzo della porta micro usb mentre si ricarica a quanto pare la batteria si ricarica al 100% e dura di più ( magari qualcuno che già la possiede può confermare oppure smentire le voci che girano in rete )

  8. #97
    Androidiano L'avatar di mario6


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dodazza Visualizza il messaggio
    Il carica è lento perchè la batteria è grossotta… . Quello di serie è da 2Ampere, non credo ce ne siano di più potenti in commercio (mai visti). Comunque una volta caricato al 100% riesco a guardarci 2 film e mezzo, quasi 3 leggendoli da chiavetta USB… Certo, quando è a terra, ci vogliono almeno un paio di ore per portarlo almeno al 40%… .
    ciao per leggere film da chiavetta usb ai fato il root ,io ho provato con USB Stick e Total Commander ma senza esito positivo ,cioè vede i vari file ma non riesco a farli partire ne in play e ne in download e modifica in emulazione, dove mi dice memoria insufficiente ,devo per forza fare la procedura di sblocco Bootloader o basta fare il Root ,sinceramente volevo acquistare l'applicazione Usb Stick ma visto che non rende ...

  9. #98
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,343

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mario6 Visualizza il messaggio
    ciao, parlano bene di questo io ancora lo devo ordinare ( ho il tablet da un paio di giorni ) oltre al possibile utilizzo della porta micro usb mentre si ricarica a quanto pare la batteria si ricarica al 100% e dura di più ( magari qualcuno che già la possiede può confermare oppure smentire le voci che girano in rete )
    dicono che ricarichi in 5 ore

    però costicchia...23 euri

  10. #99
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,343

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mario6 Visualizza il messaggio
    ciao per leggere film da chiavetta usb ai fato il root ,io ho provato con USB Stick e Total Commander ma senza esito positivo ,cioè vede i vari file ma non riesco a farli partire ne in play e ne in download e modifica in emulazione, dove mi dice memoria insufficiente ,devo per forza fare la procedura di sblocco Bootloader o basta fare il Root ,sinceramente volevo acquistare l'applicazione Usb Stick ma visto che non rende ...

    ma SENZA ROOT non è possibile collegare una normale pendrive e farla leggere? con adattatore OTA ovviamente

  11. #100
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielesanta Visualizza il messaggio
    ma SENZA ROOT non è possibile collegare una normale pendrive e farla leggere? con adattatore OTA ovviamente
    Quote Originariamente inviato da mario6 Visualizza il messaggio
    ciao per leggere film da chiavetta usb ai fato il root ,io ho provato con USB Stick e Total Commander ma senza esito positivo ,cioè vede i vari file ma non riesco a farli partire ne in play e ne in download e modifica in emulazione, dove mi dice memoria insufficiente ,devo per forza fare la procedura di sblocco Bootloader o basta fare il Root ,sinceramente volevo acquistare l'applicazione Usb Stick ma visto che non rende ...
    che io sappia senza root occorre la app a apgaamento Nexud Media Importer con la quale è possibile SOLO leggere e non è possibile scrivere
    Sapevo quindi che per avere il 100% del controllo delle usb stick collegate al nexus con un cavo OTG occorreva il root e la app stickmount

    In realtà la app TOTAL COMMANDER ed il suo plugin USBSTICk mi hanno dimostrato di riuscire nel l'intento anche senza root !!!!

    Ad ogni modo il mio consiglio è che con un nexus è d'obbligo il root e prima ancora quindi lo sblocco del bootloader
    Fatelo, aggiungete una recovery custom ed avrete il pieno controllo
    Non ve ne pentirete
    Ultima modifica di paolocorpo; 27-04-14 alle 21:05
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Pagina 10 di 30 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy